La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
manupao ha scritto:è vero!!
ma le paghe sono uguali!!
e poi che ti frega che gli avv si conoscono?? mica è uno sgarbo personale!!
fammi sognare...quanto lo pagano da voi un collaboratore...?

io già lì nel sito ho visto una cifra che io mi sogno...

#108
manupao ha scritto:x milla: nn scherzare!!
x Lorena: mica ho capito!! come se nn tene vai??
intendavamo dire: se si viene a sapere che stai cercando un altro posto...e poi magari non lo trovi...

#109
Nel senso... mandi una domanda in un altro posto, questi conoscono il tuo datore di lavoro e glielo dicono. Non necessariamente poi quelli ti prendono. Il tuo datore di lavoro si risente del fatto che te ne vuoi andare (e non glielo hai neppure detto) e ti mette in situazioni difficili, come dice Milla, anche solo di musi lunghi e rapporti rovinati. Ma potrebbe anche creare problemi, darti lavori inutili e impossibili, ecc. Non si sa mai come possono reagire!!!!

#111
Ragazze qui le cose vanno anche peggio... io abito a Catania e per fare l'ingegnere in uno studio mica ti pagano... No no... devi lavorare gratis per un bel po'... é uno schifo, a volte nn danno nemmeno il rimborso spese. naturalmente devi starci 24 ore su 24 orari assurdi e alla fine hai un po' di esperienza ... ma visto che i lavori (quelli seri) li danno solo a pochi finisce che dopo quei quattro- cinque anni di "pratica" anche se ti apri uno studio nn ti fila nessuno... alla fine guadagno di più con le lezioni private...

#114
mio fratello si laurea in ingegneria civile tra un mese...glielo avrò detto in duemila lingue di fare meccanica...ma niente...qui da noi è piano di aziende meccaniche...ti assumono il giorno dopo la laurea, chiamandoti loro...e così entrerà anche lui nel fantastico mondo dei liberi professionisti...

#115
Confermo ciò che ha detto Herrel, la libera professione nel campo dell'edilizia è un sogno che pochi possono permettersi, non vi dico se poi l'ing. è donna :x
Per non parlare cdi quelli che ti dicono beata te che sei ing :evil:
Li affogherei :twisted:

#119
marinella ha scritto:Siamo a fine giornata meglio pensare ad altro!
Sì sì sì! Che tra 20 min. chiudo l'ufficio e me ne volo dal mio amore e ce ne andiamo al cinema!!!!

#120
marinella ha scritto:Confermo ciò che ha detto Herrel, la libera professione nel campo dell'edilizia è un sogno che pochi possono permettersi, non vi dico se poi l'ing. è donna :x
Per non parlare cdi quelli che ti dicono beata te che sei ing :evil:
Li affogherei :twisted:
...non vi dico a me quando dico che sono avvocato...oltre al danno la beffa...