La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto: anto di ai tuoi concittadini che, oltre ad essere cretini, sono anche ignoranti visto che bossi & co. considerano terroni tutti quelli che sono sotto al fiume po!!

ripeto anto, non fare distinzioni dicendo"lo avranno pensato quelli del sud", altrimenti fai il loro gioco!!
nord e sud, bianco o nero, ebreo o cristiano non sono le caratteristiche principali di un killer o di un ladro!!
io non faccio distinzioni assolutamente
mi da fastidio sentire la gente dire così!!
chi nn sente mai dire... c'è stato un furto! sicuro è stato un terrone !
a me vengono i nervi!!!!! :evil:
io veramente dico: ecco.. vedi l'indulto a cosa ha portato?
tutti i furti che si sono triplicati.. gli assasini.. ecc ecc.. com'è che si sono triplicati? mica perchè la gente del sud è venuta al nord.. ma perchè troppa gente che non aveva finito di pagare è uscita.. e allora tutti quelli che son fuori che incentivi hanno a non fare del male se poi tanto non pagano nemmeno un decimo di quel che dovrebbero..

allora prima di dare la colpa ai pregiudizi.. o alla società.. proviamo a guardare realmente come stanno le cose..
quoto pienamente!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#47
paprina ha scritto:
Papera ha scritto:
paprina ha scritto: chi muore ha smesso di soffrire, è chi rimane a dover raccogliere i cocci. :?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che non erano malati.
ok modifico, ho detto male: chi muore non soffrirà, chi rimane sì
va meglio??
Ma non dovevano assolutamente morire, mi sembra assurdo che si possa uccidere per problemi condominiali!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#48
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:
Papera ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Guarda che non erano malati.
ok modifico, ho detto male: chi muore non soffrirà, chi rimane sì
va meglio??
Ma non dovevano assolutamente morire, mi sembra assurdo che si possa uccidere per problemi condominiali!!!!!!!!!!!!!!!
io trovo assurdo che si possa uccidere.. punto!
qualunque sia il motivo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#49
Papera ha scritto:Ma non dovevano assolutamente morire, mi sembra assurdo che si possa uccidere per problemi condominiali!!!!!!!!!!!!!!!
e che ho detto che è giusto!! :shock:


oh ma qui si legge solo quello che si vuole leggere??!!!

oh mamma santa, io sarò ignorante a scrivere ma cacchio qui si è pieni di fantasia ad interpretare!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Vabbè, anch'io.
Era solo x ribadire l'assurdità di questo caso.
La cosa di cui sono felice è che sono stati trovati subito i colpevoli, non come il caso di Simonetta Cesaroni, che ora, dopo 17 anni, forse sarà risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#51
mah, che sia stato sospettato il marito all'inizio è normale perchè credo che in questi casi i primi ad esserlo siano i famigliari. Lui non era reperibile, aveva subito un arresto e... zac! I giornali ci hanno fatto un castello, in automatico è diventato colpevole. Fine del gioco. Quand'anche qualcuno gli chiedesse scusa, oramai non farebbe lo stesso rumore.

In questo periodo si è parlato dell'ingegnere che sarebbe indagato per il caso unabomber.... Ho guardato in tv i servizi del tg su quest'uomo, mi sono augurato che sia colpevole e che sia processato e condannato perchè mi sono immaginato se io fossi al suo posto da innocente, agli sguardi che incontrerei mentre cammino per la strada da chi mi riconosce, dopo che sono diventato un mostro per colpa dei giornali :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di virtual il 11/01/07 18:17, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
ma che c'entra l'indulto? chi era stato in carcere è innocente. invece, chi non lo è stato... insomma... :roll:

ma, mi sembra ridicolo mettersi a cercare di capire siano "più" vittime i morti od i sopravissuti :roll: Si è vittima e basta. Non ci sono "gradi". Che discorsi sono? Qui c'è una famiglia spezzata, gente a chi è stata tolta la vita e gente a chi la *loro* vita è stato rubata e scambiata per un'altra. Mi sembra una vicenda terribile per tutti, e fare la gara alla miseria mi sembra proprio fuori luogo.

Ma la cosa assurda (assurda si dice per dire), e che i vittimari sono diversi. Gli omicidi da un lato. Che hanno inflitto male a tutti.

Ed una cultura piena di pregiudizi e capace di dare verdetti prima del processo dall'altra, che ha inflitto del male al padre/marito.

Sugli omicidi non possiamo che inorrodirci e chiedere (e sperare nella) giustiza. Sulla cultura invece possiamo prendere parte attiva e riflettere. Perché lì, i vittimari sono tutti.

#53
Papera ha scritto:Vabbè, anch'io.
Era solo x ribadire l'assurdità di questo caso.
La cosa di cui sono felice è che sono stati trovati subito i colpevoli, non come il caso di Simonetta Cesaroni, che ora, dopo 17 anni, forse sarà risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che comunque non sarà valido perchè dopo 10 anni il reato cade in prescrizione da quel che so io.. :roll:
se non per dare un volto e una colpa per i familiari e per chi ancora spera arrivi una risposta..
almeno sai con chi prendertela.. anche solo con il pensiero.. ma hai qualcosina in più a cui aggrapparti
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#54
partendo dal presupposto che uccidere è sbagliato.

posso comunque capire (non giustificare) che durante una lite m'inc@zzo sbarello prendo la prima cosa che mi capita ti spacco un vaso in testa e t'ammazzo. cribbio. chiamo l'ambulanza e mi costituisco. scatto d'ira. sbagliato, ma lo posso capire.
quello che non capisco è litigare, salire a casa tua con coltelli e spranghe, farti fuori tutta la famiglia, eliminare anche i testimoni, dare fuoco alla casa per eliminare le eventuali tracce, andare da mc donald a cena (e avere un alibi) e vivere tranquillamente la giornata. :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Papera ha scritto:Vabbè, anch'io.
Era solo x ribadire l'assurdità di questo caso.
La cosa di cui sono felice è che sono stati trovati subito i colpevoli, non come il caso di Simonetta Cesaroni, che ora, dopo 17 anni, forse sarà risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure come il delitto di COGNE...chi mai sarà stato?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#56
anabellita ha scritto:ma che c'entra l'indulto? chi era stato in carcere è innocente. invece, chi non lo è stato... insomma... :roll:

ma, mi sembra ridicolo mettersi a cercare di capire siano "più" vittime i morti od i sopravissuti :roll: Si è vittima e basta. Non ci sono "gradi". Che discorsi sono? Qui c'è una famiglia spezzata, gente a chi è stata tolta la vita e gente a chi la *loro* vita è stato rubata e scambiata per un'altra. Mi sembra una vicenda terribile per tutti, e fare la gara alla miseria mi sembra proprio fuori luogo.
nessuno sta facendo la gara su chi sia di più la vittima ti assicuro.



appunto dicevo che chi interpreta ha sempre parecchia fantasia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
anabellita ha scritto:ma che c'entra l'indulto? chi era stato in carcere è innocente. invece, chi non lo è stato... insomma... :roll:

.
no anna frena.. qul che intendevo io era un discorso generale.. sull'argomento quelli del nord danno la colpa a quelli del sud pensando che siano sempre loro o commettere reati ecc ecc..
e allora ho detto io.. invece che star li a pensare sono quelli del sud o quelli del nord p quelli di altri paesi.. guardiamo veramente dove stanno le colpe..

non c'entrava nulla il marito nel mio discorso.. :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#58
printina ha scritto:

e che comunque non sarà valido perchè dopo 10 anni il reato cade in prescrizione da quel che so io.. :roll:
se non per dare un volto e una colpa per i familiari e per chi ancora spera arrivi una risposta..
almeno sai con chi prendertela.. anche solo con il pensiero.. ma hai qualcosina in più a cui aggrapparti
Ma non credo cada in prescrizione l'omicidio, per fortuna!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#59
Claudia81 ha scritto:partendo dal presupposto che uccidere è sbagliato.

posso comunque capire (non giustificare) che durante una lite m'inc@zzo sbarello prendo la prima cosa che mi capita ti spacco un vaso in testa e t'ammazzo. cribbio. chiamo l'ambulanza e mi costituisco. scatto d'ira. sbagliato, ma lo posso capire.
quello che non capisco è litigare, salire a casa tua con coltelli e spranghe, farti fuori tutta la famiglia, eliminare anche i testimoni, dare fuoco alla casa per eliminare le eventuali tracce, andare da mc donald a cena (e avere un alibi) e vivere tranquillamente la giornata. :shock:
tanto per farne una nuova quoto..............ho evitato di scriverlo perchè ora dovrai spiegare per filo e per segno, parola per parola, che per te uccidere è sbagliato......sei cosciente di questo vero??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto:ma che c'entra l'indulto? chi era stato in carcere è innocente. invece, chi non lo è stato... insomma... :roll:

ma, mi sembra ridicolo mettersi a cercare di capire siano "più" vittime i morti od i sopravissuti :roll: Si è vittima e basta. Non ci sono "gradi". Che discorsi sono? Qui c'è una famiglia spezzata, gente a chi è stata tolta la vita e gente a chi la *loro* vita è stato rubata e scambiata per un'altra. Mi sembra una vicenda terribile per tutti, e fare la gara alla miseria mi sembra proprio fuori luogo.
nessuno sta facendo la gara su chi sia di più la vittima ti assicuro.



appunto dicevo che chi interpreta ha sempre parecchia fantasia
mi sa anche a me che ci sia un po di caos.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco