La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie ragazzi, mi rincuorate e mi fate salire l'autostima!

:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#32
seguono ringraziamenti e risposte info

pavimento : http://www.anticaceramica.it/it/egitto.html

modello ANUBI(euro 29,70 mq) fuga 2mm grigio cemento, battiscopa BATANUBI(3.60 al pezzo)


per il momento prenderò un tavolo ikea a 50 euro compreso sedie e intanto medito anche per questo... :roll:

lo scarso entusiasmo deriva dal fatto che mi sto separando dal mio compagno e nel dolorone tutto sembra passare in secondo piano...
sto vivendo un periodo moooolto difficile e caotico :(

bene ragazzi, vi ringrazio davvero di cuore per la botta di vita che mi avete dato...
ma...non vi libererete facilmente di me perchè vi romperò le scatole a sangue :twisted: per chiedervi consigli sugli accessori.....

grazie :D :wink:

#34
Papera ha scritto:Un gigante in bocca la lupo, allora.
Baci
grazie papera....speriamo che stò lupo crepi di brutto :roll:

per quanto riguarda il tavolo l'unica possibilità è quella di metterlo subito dopo il pilastro , ma devo tener conto che c'è la porta del disimpegno e non mi piacerebbe neanche metterlo al centro della stanza perchè starebbe in mezzo tra il mobile e il divano(di fronte).

nell'angolo cucina è impensabile... :(

ne faccio a meno e mangio in piedi?

ps infetto da curiosità: hai foto della tua casina da qualche parte?

#35
No mi spiace niente foto ancora, anche perchè ancora è vuotissima, anche se la prossima settimana dovrebbero montare la camera e portare il mobile del soggiorno.
Anche a me non piace l'idea del tavolo in mezzo alla stanza, per cui noi lo metteremo a ridosso del mobile vicino al muretto che divide l'angolo cottura dal resto della stanza (tanto su lla parete del mobile non ci sono ne' porte, ne' finestre, x fortuna!!!!!)
Noi stiamo cercando un ovalino, visto il tipo d'arredamento che ci piace, ma cavoli che prezzi: uno di Le Fablier(che non è una ditta che mi fa impazzire), 110x80 (e aperto non arriva neanche a 2m!!!!) viene circa 1.490 €.:siamo disperati.
Comunque quando vengono la prossima settimana a montare me ne faccio portare uno che hanno in esposizione, sperando che ci stia largo, così possimo ripiegare su un tavolo vero!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#37
Non ti ispira uno di quei tavoli a muro che poi si alzano? non vorrei aver detto una sciocchezza, però guadagni spazio...oppure un tavolo attaccato alla parete non al centro della stanza..
La tua casa somiglia alla mia non so perchè :oops: quindi MI PIACE MOLTO :oops:

#38
*marghe* ha scritto:Non ti ispira uno di quei tavoli a muro che poi si alzano? non vorrei aver detto una sciocchezza, però guadagni spazio...oppure un tavolo attaccato alla parete non al centro della stanza..
La tua casa somiglia alla mia non so perchè :oops: quindi MI PIACE MOLTO :oops:
mah...non li preferisco, però se proprio non ho alternative :?
l'unico muro disponibile è quello dove metterò il mobile e se ci piazzo anche il tavolo arrivo alla porta d'ingresso :?
grazie marghe :wink:

#39
E' carina la tua casetta brunella, non è tanto grande ma per viverci da sola va benissimo (così c'è meno da pulire :wink: ).
Poi mi sembra molto luminosa, con un bel balcone lungo e un bagno grande.
Hai fatto benissimo a mettere la doccia grande, visto che lo spazio c'è perché non apporfittarne? :wink:
Il pilastro immagino sia scomodo quando c'è da decidere l'arredamento, però caratterizza e rende particolare l'ambiente.

#40
Io la trovo molto carina e luminosa. Non sarà enorme ma gli spazi mi sembrano divisi bene. Per i rivestimeti secondo me hai fatto bene a sceglierli neutri. Non li trovo affatto banali. Io ho fatto la stessa cosa con quelli della cucina così posso sceglierla di qualsiasi colore, non avrai vincoli di abbinamenti. :wink:
Per quanto riguarda la doccia hai fatto benissimo a mettere un piatto doccia grande. Se lo spazio c'è perchè non sfruttarlo???!!! :!: :?:
Non demoralizzarti, quando avrai messo qualche arredo ti piacerà già di più, ne sono sicura! :)
Ciao

#41
brunella ha scritto:lorena- i sanitari sono ideal standard.. ma non ricordo il modello.... :roll:
Ora mi fai venire il dubbio sulla marca dei miei :roll:
Immagine
Immagine

#44
io unirei la colonna al muro con un murettino basso che faccia da separè tra l'entrata e la cucina, così almeno avrebbe un senso

per il resto complimenti, è proprio carina!!!

#45
dxxxy ha scritto:io unirei la colonna al muro con un murettino basso che faccia da separè tra l'entrata e la cucina, così almeno avrebbe un senso

per il resto complimenti, è proprio carina!!!

grazie dxxxxy :)

inizialmente l'avevo pensato anch'io, solo che poi ho scelto di mettere un mobile della cucina così prolungo anche il piano e sfrutto lo spazio .
forse ....FOOOORSE il 24 monteranno il mobilio :roll: