La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho comprato una Veneta...

#1
Ciao a tutti, sono Michele.
Da circa un mese abbiamo preso la nostra prima cucina (sposati a a Settembre): Carrera a doghe in laminato colore rovere sbiancato...
Ce la monteranno a fine febbraio...speriamo bene. :D

#2
Qualcuno ha il piccolo lcd che regala la Veneta se prendi tre eldom Rex o Ariston, come si vede?
Io avrei gia un lcd da 20 pollici ma se si vede decentemente con quello in omaggio il mio me lo metto in camera.

#3
beh, innanzitutto ben arrivato..
io non ho cmprato una veneta.. e quindi non saprei proprio dirti per il tv..
am spies.. ;)

raccontaci di più però.. i pensili come sono?
i mt della cucina? come l'avete messa ecc ecc ecc.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
Allora...
la camera è piccolina, 2.80x2.60, la porta e la finestra sono sulle pareti corte a 10 cm dallo spigolo e sono una di fronte all'altra.

Noi abbiamo arredato una L da 2.80x1.50 e sulla parete lunga siamo anche riusciti a mettere una penisola a L lunga 1.20 e che esce nella parte maggiore di 1.10 m.
Praticamente la penisola ha sostituito il tavolo con il vantaggio che sotto siamo riusciti a mettere una base da 80 cm (profondità std cioè 60 cm).
Il top è in quarzite grigioscuro, quasi nero e un po ruvido, h= 4 mm.
I pensili sono quelli maxi (h= 1 m), un po antiestetici ma capienti.
PC Whirpool in vetro nero con coprifuochi in ghisa, lavello in fragranite nero, rubinetto satinato come il piantone della penisola e le maniglie.
Forno Rex nero, lavastoviglie e frigor da incasso rex classe A.
Due sgabelli calligaris Hi in rovere sbiancato e struttura satinata.
Cappa arredamento Wings di Faber da 60 cm (di più non ci stava).

#7
Io ho una Veneta da 10 anni e mi sono trovata benissimo, al punto che cambiando casa fra un paio di mesi ho ricomprato ancora una Venete (sting laccata). Anch'io avro' in omaggio il televisorino (e' veramente molto piccolo!!!).
Ho letto un post qui nel forum di qualcuno che ha acquistato una Ethica e ha gia il televisore ma non ha espresso commenti sulla qualita' delle immagini.
ps: io lavoro a Parma :D

#8
caspita sono l'unica che ha comprato una Veneta ( modello Extra line rovere naturale) e non ha l' lcd??????????? No beh quando l'abbiamo presa noi ( luglio 06) c'era l'offerta degli elettrodomestici rex a 1 euro .... e ne ho approfittato anche se ho tenuto solo la lavastoviglie e il frigorifero della rex mentre ho preso il pc e il forno della whirpool pagando solo la differenza.

#9
LCD l'ho visto da un rivenditore e non mi sembrava malaccio ( ovviamente non è il top, ma per un ambiente piccolo va più che bene!!)

Perdonami la domanda, ma quanto avete speso x la Veneta?

#11
Ho speso 10.300 euro con circa 5 m di cucina completa (basi e pensili), circa 2 metri di sole basi tavolo Veneta e sedie Jam di Calligaris e lavello in Fragranite.
Dal mio punto di vista gli eldom ad un euro sono molto mrglio dell'LCD

#12
Sono d'accordo con te, molto meglio gli eldom a 1 eu!!

Per quanto riguarda i prezzi complimenti ad entrambi, sono ottimi!!

#13
alebea ha scritto:Ho speso 10.300 euro con circa 5 m di cucina completa (basi e pensili), circa 2 metri di sole basi tavolo Veneta e sedie Jam di Calligaris e lavello in Fragranite.
Dal mio punto di vista gli eldom ad un euro sono molto mrglio dell'LCD
Se avessi potuto scegliere anche io non avrei esitato a prendere gli eldom a 1 euro ma...mi devo accontentare del lcd, che fra parentesi non so ancora dove mettere.

#14
io ho speso 12.000 per 4 metri lineari di basi e pensili ( 3 metri ) più 3 metri lineari di base più colonna forno , colonna frigorifero e colonna dispensa. più tavolo e 6 sedie sempre Veneta e la differenza degli eldom che non ho preso della rex ma whirpool .

#15
normet ha scritto:caspita sono l'unica che ha comprato una Veneta ( modello Extra line rovere naturale) e non ha l' lcd??????????? No beh quando l'abbiamo presa noi ( luglio 06) c'era l'offerta degli elettrodomestici rex a 1 euro .... e ne ho approfittato anche se ho tenuto solo la lavastoviglie e il frigorifero della rex mentre ho preso il pc e il forno della whirpool pagando solo la differenza.
A 1 euro???
Ma quanto è stata sta promozione???
Me la spieghi???
Sul sito non c'era scritto nulla...