La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa? Che dite? Troppi pochi pensili?
Immagine
Questa è perfetta :wink: e quoto il suggerimento di Sdra riguardo al tavolo.
Si potrebbe fare anche un'altra modifica: invece del frigo inserire una dispensa ad angolo (misure: 110x65) con l'apertura a compasso e accanto a questa il frigo a chiudere la composizione :wink:
E' solo uno sfizio in +, però se pensi che i pensili possano essere pochi la dispensa è una manna.
Bella la disposizione e anche l'idea di Anna, ma dovresti verificare che, anche girando il tavolo, rimanga abbastanza posto di passaggio vicino all'angolo del termosifone.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:Bella la disposizione e anche l'idea di Anna, ma dovresti verificare che, anche girando il tavolo, rimanga abbastanza posto di passaggio vicino all'angolo del termosifone.
Il tavolo che ha messo Lorena, a occhio, mi sembra anche fin troppo grande :roll:
Il nostro è 120x70 e ci mangiamo "comodi" in 4, "stretti" siamo arrivati anche a 6 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:Si potrebbe fare anche un'altra modifica: invece del frigo inserire una dispensa ad angolo (misure: 110x65) con l'apertura a compasso e accanto a questa il frigo a chiudere la composizione :wink:
E' solo uno sfizio in +, però se pensi che i pensili possano essere pochi la dispensa è una manna.
l'ho fatta da 105x105, che ne dici? (ora provo a mettere le tue misure)
Sai dove potrei vedere questa che dici tu con apertura a compasso?
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Sai dove potrei vedere questa che dici tu con apertura a compasso?
Ecco una foto dell'anta con apertura a compasso.

Immagine


Tieni presente però che nel tuo caso l'anta si aprirebbe sopra il frigo (non è un problema comunque, basta ovviamente che il frigo sia chiuso :wink: ).
Se hai pazienza fino a fine mese ti faccio vedere le foto della mia :wink:
Ma il frigo deve essere per forza da 80? Io metterei il frigo incassato, accanto alla colonna dispensa sta meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Che bello! Non vedo l'ora di vedere le foto di casa tua arredata.

PS Non fare domande inutili :wink: :P Il frigo è da 72, ma ha bisogno di 80 cm per l'apertura della porta. L'abbiamo già e da incasso: a) non piace al maritino b) secondo me è troppo piccolo c) :P
Immagine
Immagine