La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:pap l'ho comparta nella mia città in un negozio di prodotti per l'illuminazione insieme ho preso anche i due applique cordinati :wink:
noooooooooooooooooooooooo!!!
io ero straconvinta che fosse opera di ebay porca paletta!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:pap l'ho comparta nella mia città in un negozio di prodotti per l'illuminazione insieme ho preso anche i due applique cordinati :wink:
noooooooooooooooooooooooo!!!
io ero straconvinta che fosse opera di ebay porca paletta!! :evil:
no questo no perchè su ebay mi sembravano spelacchiati, se vuoi posso prendertelo qua.
Immagine

#18
raffa79 ha scritto:no questo no perchè su ebay mi sembravano spelacchiati, se vuoi posso prendertelo qua.
devo parlare con la dolce metà........non serebbe una cosa cotta e mangiata perchè ancora ci mancano i mobili in soggiorno!!

in realtà po mi piacerebbe la versione più piccina da poter mettere sul comò!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:no questo no perchè su ebay mi sembravano spelacchiati, se vuoi posso prendertelo qua.
devo parlare con la dolce metà........non serebbe una cosa cotta e mangiata perchè ancora ci mancano i mobili in soggiorno!!

in realtà po mi piacerebbe la versione più piccina da poter mettere sul comò!!
:D

si si l'ho vista in engozio le aveva di due misure, quelle da comò erano bellissime ma il futuro maritozzo mi aveva detto basta con stè palle e ho dovuto desistere
Immagine

#20
:D Bella Raffa mi piace tantissimo, l'ho vista anche io in un negozio e avevo una mezza idea di metterlo....però mi serve per la cucina, e alla fine il buon senso ha avuto la meglio. :cry: :oops: .....ti immagini a doverlo pulire non solo dalla polvere ma dal grasso????!!!!

:arrow: Per Paprina!!!!
Se ti interessa andarlo a vedere l'ho trovato in un negozio che sta sulla Tiburtina, accanto al Cube per intenderci, mi pare si chiami La Vera lampadari....non so dirti se è l'originale comunque è fichisssssima!

#21
[quote="Yuri"]:D Bella Raffa mi piace tantissimo, l'ho vista anche io in un negozio e avevo una mezza idea di metterlo....però mi serve per la cucina, e alla fine il buon senso ha avuto la meglio. :cry: :oops: .....ti immagini a doverlo pulire non solo dalla polvere ma dal grasso????!!!!

sono contenta che ti piaccia, io sono innamorata di questa lampada e dissi al maritozzo a costo di doverla mettere anche in bagno quella lampada entrarà nella mia casa, è così è stato acnhese ho dovuto far spostare mille attacchi :wink:
Immagine