La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

attenzione forse virus...

#1
ho cercato di aprire il topic "rinbombo in una stanza" in Rimedi e Consigli e l'antivirus mi ha detto che avevo il computer sotto attacco!! :shock:

Steve ti prego.. per sicurezza.. credo sia meglio eliminarlo..
non avevo altre pag aperte di internet se non quella. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
la veod dura una cosa del genere.........potrebbe essere il sito di arredamento ma non un topic nello specifico!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ho controllato.

non c'è niente di anomalo secondo me.
L'intrusione, secondo me, non è legata a quel post specifico, anche perchè non sarebbe comunque possibile (senza ulteriori link da cliccare). :wink:

#4
neanche a me è successo nulla. e poi, come diceva pap, sarebbe u problema del sito, non di un post o un topic.

hai fatto uno scanning del tuo PC ultimamente?

#5
bah.. non ho capito perchè è successo solo a me..

:roll: :roll:

ho l'antivirus.. il kaspersky.. che si aggiorna automaticamente ogni 3 ore circa.. e l'anti-hacker.

l'ultima scansione fatta lunedì.. come tutti i lunedì.. un'altra fatta oggi dopo il fatto.. nulla di rilevato.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
forse ad o spyware? hai fatto con adaware (www.lavasoft.de) e/o spybot s & d (www.spybot.com)?

comunque sia, è molto probabile che semplicemente ti sia imbattuta contro un sito sospetto (un popup o simile) in contemporanea con il topic e l'antivirus sia scattato. salvo eccezioni, se l'antivirus ha percepito il problema, l'ha isolato e quindi non ci sarebbero problemi...