La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale frigo?

Acciaio
Voti totali: 26 (90%)
Arancio
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 29

questione di colori! lizzy non entrare!

#1
è noto a tutti ormai i colori della mia cucina...

secondo voi ci starebbe meglio un frigo acciaio?o un frigo arancio?
premetto che sono innamoratissima dello smeg arancio ma non vorrei creare un ambiente troppo colorato!
dato che ci saranno le sedie arancio trasparenti!

devo affrettarmi a comprare il figo ma sono indecisa..come al solito! :lol:


questa la cucina:base arancio vetro,pensili acciaio la cornice e vetro satinato.
Immagine
quale scegliere?
Immagine
o
Immagine
help me please! :o
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
tra i due, decisamente il primo..........l'arancio non sarà mai uguale!!


cmq, ma sei sicura di volerne uno così piccino???
sarà che il nostro è bello grosso e sempre pieno!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
acciaio starò di sicuro benissimo, ma se ti piace arancio Anto prendilo pure ma chissenefrega se nn sarà la stessa tonalità :wink:
Immagine

#5
anche io dico acciaio, non credo che il frigo avrà la stessa tonalità dell'arancio della cucina e potrebbe stonare. Se hai anche le sedie rischi di caricare troppo la stanza.
brilloccate ma disoneste

#6
paprina ha scritto:tra i due, decisamente il primo..........l'arancio non sarà mai uguale!!


cmq, ma sei sicura di volerne uno così piccino???
sarà che il nostro è bello grosso e sempre pieno!! :roll:
1680*60

ma poi comprerò un congelatore a parte! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Amiche votate!!
steve ha aggiunto un sondaggio! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
l'arancio mi piace tanto, ma non penso possa essere valorizzato in quella stanza. con sedie e basi è già abbastanza carica, e se penso al cammino di fronte... :roll: no, no, decisamente acciaio.

per le dimensioni non mi preoccuperei. essendo in due, alla fine, ce la fai. un congelatore a parte non sarebbe male (ma sarà che lavorando entrambi fino alle 19, congeliamo molto cibo che poi prepariamo in un attimo; so di altri che il freezer lo usano solo per ghiaccio e gelato...).

ad ogni modo, ma smeg non fa il modello fifties in versione combinata? (credo si chiami così, quello con i tre cassetti congelatore sotto ed il frigorifero sopra)

#9
Acciaio di sicuro.

Ma non capisco il successo di questi frigoriferi. Saranno anche bellini, ma costano uno sproposito e sono piccolissimi.
Immagine
Immagine

#10
voto acciaio l'arancio lo vedrei meglio se la cucina non fosse dello stesso colore così mi muore un pò :lol:

#11
ANTO12 ha scritto: 1680*60

ma poi comprerò un congelatore a parte! :wink:
se il congelatore lo fai a parte, prendi la versione tutto frego, se esiste, almeno sarà più capiente!!

boh forse noi non facciamo testo......abbiamo un H200xL75xP63 ed è sempre super pieno..........prosciutto intero compreso :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto: 1680*60

ma poi comprerò un congelatore a parte! :wink:
se il congelatore lo fai a parte, prendi la versione tutto frego, se esiste, almeno sarà più capiente!!

boh forse noi non facciamo testo......abbiamo un H200xL75xP63 ed è sempre super pieno..........prosciutto intero compreso :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
ela78 ha scritto:eppure io sono strasicura che quest'argomento... FOSSE GIA' STATO TRATTATO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ela :twisted: te lo sei sognato!!! 8)

:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
cron