La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: ma è bellissimaaaa!! Peccato che marcos è sterilizzato altrimenti te lo mandavo e cosi' avevo un altro gattino morbidoso!!


Una sola cosa... il pomodoro ai gatti fa MOLTO male, non darglielo!

#17
domovoy ha scritto::shock: ma è bellissimaaaa!! Peccato che marcos è sterilizzato altrimenti te lo mandavo e cosi' avevo un altro gattino morbidoso!!


Una sola cosa... il pomodoro ai gatti fa MOLTO male, non darglielo!

:evil: ancora è troppo piccola per avventure galanti!! :lol: :lol:

per il pomodoro.. non metto in dubbio la tua parola.. ma c'è chi dice che fa male il pomodoro.. altri che fa male mangiare i legumi... altri che sono delicati di reni e non dovrebbero mangiare quindi le nostre cose perchè sono salate..
quando ho portato crilu' dalla veterinaria ho cercato di informarmi.. lei mi ha detto che potevo benissimo integrare le scatolette con la roba che mangiamo noi.. senza esagerare..
l'unica cosa a cui dovevamo stare attenti? le STELLE DI NATALE. altamente tossiche per i gatti.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ma è bellissimaaaa!! Peccato che marcos è sterilizzato altrimenti te lo mandavo e cosi' avevo un altro gattino morbidoso!!


Una sola cosa... il pomodoro ai gatti fa MOLTO male, non darglielo!

:evil: ancora è troppo piccola per avventure galanti!! :lol: :lol:

per il pomodoro.. non metto in dubbio la tua parola.. ma c'è chi dice che fa male il pomodoro.. altri che fa male mangiare i legumi... altri che sono delicati di reni e non dovrebbero mangiare quindi le nostre cose perchè sono salate..
quando ho portato crilu' dalla veterinaria ho cercato di informarmi.. lei mi ha detto che potevo benissimo integrare le scatolette con la roba che mangiamo noi.. senza esagerare..
l'unica cosa a cui dovevamo stare attenti? le STELLE DI NATALE. altamente tossiche per i gatti.
:wink:
Anche io spesso gli do quello che mangiamo noi, specie carne e polpette e a volte gli faccio il pesce lesso (senza sale). E' vero che il loro cibo è sciapo ed è vero che gli fa male il cibo salato, pero' un pezzetto di salame ogni tanto glielo do' :P Basta non esagerare! Certo un po' di sugo una volta al mese con la pasta non gli fa niente, ma se lo fai ogni giorno gli fa male.

Anche marcos comunque mangia le banane e adora i cereali (quelli normali), provali! Fanno certe facce mentre li mangiano!

:lol:

#19
questo è senz'altro il più bel gatto che abbia mai visto! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
mamma mia che dolcezza!!!! Bellissime foto, immagino che la posizione a pancia all'aria è perchè in attesa di coccole.....meravigliosa :)

#21
Nella foto 4 sembra una coniglietta! E' davvero uno spettacolo!

Per il cibo, meglio evitare il sale e i condimenti grassi, ne va di reni e fegato. Certo che uno sfizio ogni tanto può andare, ma mangiare regolarmente come noi può portare loro problemi.
Immagine
Immagine

#22
Domo..

nell'ordine le ho fatto assaggiare:
Banane, broccoli, aglio cotto, marmellata di prugne (poca ehhh!!!), insalata condita con l'aceto balsamico :shock: .. la minestra di farro, il minetrone, la pasta al pesto, la pasta al burro, la pasta panna e prosciutto, la mortadella, il formaggio, lo yogurt ai frutti di bosco... :lol: :lol:

comunque come ho già detto cerco di variare.. tipo stamani le ho fatto il piattino metà scatoletta e metà omogeneizzato al pollo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
ma di che "colore" è?

la mia è una calico diluita (ce lo ricordiamo perchè il nome ci fa ridere :lol: ) ed è bianca "rosa" e grigia.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#25
printina ha scritto:nella seconda foto è bellissima

nelle ultime tre sembra stia ballando... :roll: :D

complimenti.. bellissimo colore.. anche se non mi fanno impazzire i gatti
Ne hai avuti mai? Chi vive a stretto contatto con un gatto (in casa intendo non averne il giardino) non può che perdere la testa per lui! :lol:
Immagine
Immagine

#26
è fantastica....davvero!!!!!! :shock: :D

Anche la mia gatta mangia di tutto, dal mascarpone al caffè (poco e su un dito) alla besciamella.....ma anche mortadella e cotolette......ma lei è sempre magrissimaaa :evil: !!!!!!

Ma i bisognini dove li fa? (ho visto che hai il parquet anche tu :roll: ).....ne vorrei tanto uno anche io di micio nella casetta nuova!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
ptata00 ha scritto:Ma i bisognini dove li fa?
Il mio nella cassetta, come tutti i gatti :roll:
Prima che lo facessimo sterilizzare è capitato qualche volta che usasse..... la vasca da bagno (gatto raffinato :lol: ) ma credo sia dipeso o da una piccola ripicca nei miei confronti, o dal fatto che la cassetta non era abbastanza pulita per i suoi gusti :wink:
Una volta sterilizzato non ha mai + fatto scherzi strani :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:nella seconda foto è bellissima

nelle ultime tre sembra stia ballando... :roll: :D

complimenti.. bellissimo colore.. anche se non mi fanno impazzire i gatti
Ne hai avuti mai? Chi vive a stretto contatto con un gatto (in casa intendo non averne il giardino) non può che perdere la testa per lui! :lol:
ne avevo uno da piccola piccola.. si chiamava piwi..
il printino a casa ei suoi ne ha 5 :shock: ma più che una carezzina ogni tanto non riescono a strapparmi.. :(

ho molto più passione per i cani..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
sai io sono abituata al fatto che la mia la faccia fuori casa......solitamente nell'orto del vicino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....e chiedevo se qualche volte l'aveva fatta sul parquet........ anche se il mio è trattato ad olio e non vorrei si rovinasse con la pipi! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
ptata00 ha scritto:sai io sono abituata al fatto che la mia la faccia fuori casa......solitamente nell'orto del vicino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....e chiedevo se qualche volte l'aveva fatta sul parquet........ anche se il mio è trattato ad olio e non vorrei si rovinasse con la pipi! :roll:
Immagino come sarà contento il tuo vicino :roll: :?
Ma scusa la tua la fa fuori perchè in casa non ha la cassetta o quelle che fa fuori sono un surplus? E' sterilizzata la tua?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta