La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale?

pillola
Voti totali: 11 (34%)
preserv.
Voti totali: 11 (34%)
c.i. ..praticamente niente..
Voti totali: 10 (31%)
Voti totali: 32

#76
Mi sa che devo fare come le bistecche...una girata e una voltata!



:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#77
ragazze, davanti a tutte le domande, ed i tantissimi dubbi che ho pure io, mi sono messa a leggere di nuovo. Vorrei scusarmi per la disinformazione cho ho sparso in giro. :oops:

Mi correggo:

per primo, dire che quel 8% che ricordavo lo avevo letto in un foro, e non su una pagina medica. Ho visto i siti web di parecchie publicazioni scientifiche ed istituti di informazione ginecologica e tutti concidino nel situare la popolazion con utero retroverso nel 20-30% della popolazione femminile mondiale.

ho visto molti suggerimenti di avere rapporti con la donna pancia in giù, compreso in siti di divulgazione medici. Nulla sul mettersi "da dietro", cosa invece forse più adatta a chi è già incinta. Ho leto anche che il maggiore problema pare sia quello di avere l'utero allontanato dal posto dove si raccolge il seme. Per cui, conviene che l'uomo, dopo l'ejaculazione, rimanga dentro per un po', per evitare di far perdere milimetri allo sperma, facendo da tamponamento.

Ma ho anche letto tanti opusculi informativi che dicono che l'utero retroverso è generalmente considerato in ultima instanza come causa di infertilità, dopo aver scartato tutte le altre possibilità. Non sarebbe comune che ne sia la causa, quindi, e bisogna prima fare tutti gli altri test per accertare che non ci siano altri problemi che difficoltano il concepimento.

Parecchi siti dicono pure che non serve nessuna accorteza nel momento del coito ai fini di favorire del concepimento. Per cui, non so cosa dire. Forse dipende dal grado di retroversione (o anteversione). :? Ma a questo punto, penso sarebbe meglio attirare chiarafe a questo thread. Non vorrei spargere voci errate.

Ecco alcuni siti interessanti:
http://www.womens-health.co.uk/retrover.asp
http://www.babyhopes.com/articles/tippeduterus.html
http://www.americanpregnancy.org/womens ... terus.html

EDIT:
aggiungo che confermo i sintomi riportati sopra, non esaustivi
Ultima modifica di anabellita il 12/01/07 14:16, modificato 1 volta in totale.

#78
PER EVITARE OGNI PROBLEMA MI SONO FATTO CASTRARE!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
canarino ha scritto:
kylie ha scritto:il mio ginecologo mi dice sempre che è raro il caso che la gravidanza arrivi appena lo decidi tu...
:cry: :cry: :cry:
un luminare il tuo ginecologo, senza dubbio
in realtà + che per pura informazione scientifica è per evitare che una vada in para se vede arrivare sempre il ciclo quando sta cercando una gravidanza. penso sia la cosa peggiore, ma non è facile vivere serenamente questa situazione, ci si sente "sbagliate" come se non funzionassimo, invece siamo normali...
Immagine

#80
niumax ha scritto:io non uso più nulla.. a 48 anni suonati..sono quasi in menopausa e dico:
FINALMENTE !! e sto benissimo senza ciclo :lol: :lol: e in più si tr@@@a in pace. ho preso per anni la pillola, poi me l'hanno vietata.
Ma che ci faccio io in questo topic x giovincelle :?:
Beh, almeno non sono la più vecchia!
Ma ti seguo a ruota... :wink: :lol: :wink:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]