La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Marylu81 ha scritto:Io ho chiesto alla S.Paolo...tu hai avuto altre spese accessorie, tipo di perizia ecc..?

cmnq adesso guardo in rete se ci sono altre filiali qui nei pressi...grazie bertok! :)
nessuna spesa, anzi aspetta, ho qui un preventivo di mutuo.
Finanziano l'80%.
Durata 30 anni
Euribor 1 mese più spread 80%
Istruttori e estinzione anticipata Gratis.
No spese di apertura e commissioni
Tasso di emissione al 4.140%

Su un importo di 100000 euro in 25 anni hai una rata (per ora) di 546 euro.
Questo è quanto :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
Marylu occhio anche ai costi del conto corrente! di solito quando ti danno il mutuo ti chiedono l'apertura del c/c e devi tenere presente anche questi costi... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#50
bertok ha scritto:
Marylu81 ha scritto:Io ho chiesto alla S.Paolo...tu hai avuto altre spese accessorie, tipo di perizia ecc..?

cmnq adesso guardo in rete se ci sono altre filiali qui nei pressi...grazie bertok! :)
nessuna spesa, anzi aspetta, ho qui un preventivo di mutuo.
Finanziano l'80%.
Durata 30 anni
Euribor 1 mese più spread 80%
Istruttori e estinzione anticipata Gratis.
No spese di apertura e commissioni
Tasso di emissione al 4.140%

Su un importo di 100000 euro in 25 anni hai una rata (per ora) di 546 euro.
Questo è quanto :wink:
Questo è a tasso variabile...
Non può essere confrontato "as is" con un tasso fisso. :wink:

#51
Marylu81 ha scritto::? gia' me ne sono accorta pure io...mi hanno chiesto 2,85 eur/mese...
Per l'operazione di versamento? contratta, altrimenti non sposti il conto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
per renderti conto di quanto ti costa il mutuo sul prospetto deve esserci l' ISC (indice sintetico di costo). che tiene conto di tutte le spese anche accessorie. san paolo ha uno spread un po' più alto, però quando hai in mano i prospetti delle banche confronta l'isc. pèotresti scoprire che quella che in apparenza è più conveniente, non lo è per niente.

#53
... :? guarda caso nel prospetto manca proprio l'ISC...grazie per avermelo fatto notare, adesso chiedero' alla banca...

#54
Marylu81 ha scritto:Io ho chiesto alla S.Paolo...tu hai avuto altre spese accessorie, tipo di perizia ecc..?

cmnq adesso guardo in rete se ci sono altre filiali qui nei pressi...grazie bertok! :)
anche io ho fatto il mutuo alla s.paolo
non ci hanno chiesto nulla solo l'assicurazione che è obbligatoria! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#56
Marylu81 ha scritto:Scusa Anto ma nemmeno i costi del conto corrente? :shock:

se e' cosi' devo insistere di piu'... :twisted:
no assolutamente zero!
l'abbiamo aperto appunto perchè nn ci costava nulla!
però non ci sono gli interessi! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#57
...mmm capisco...niente interessi...vabbe' per quello che danno... :roll:

a me invece hanno chiesto 2,85 al mese...volevo farmelo abbassare a 1...a questo punto faccio la faccia tosta e chiedo se me li tolgono del tutto...

#58
Marylu81 ha scritto:...mmm capisco...niente interessi...vabbe' per quello che danno... :roll:

a me invece hanno chiesto 2,85 al mese...volevo farmelo abbassare a 1...a questo punto faccio la faccia tosta e chiedo se me li tolgono del tutto...
mi sa che il ns si chiama conto zero, ma nn vorrei sbagliare
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#60
Secondo me state parlando di due cose diverse...

uno è il costo di gestione del conto corrente, l'altro è il costo di incasso delle rate mensili, che, normalmente, le banche ordinarie, fissano in 2/5 euro.