La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#693
Lestat ha scritto:Non mi avete ancora assolto al processo per questa cosa? :roll:
Per quanto mi riguarda..... NO! :evil:
Un uomo DEVE SEMPRE riaccompagnare a casa una ragazza dopo un appuntamento e poi DEVE SEMPRE PROVARCI!
Sarò all'antica..... ma la penso così :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#694
kanguroo ha scritto:Ho visto che nella tua firma citi Guccini (Cyrano) ...

Francesco è uno dei grandi artisti che preferisco insieme a molti altri che, per un motivo o per l'altro, hanno saputo darmi grandi emozioni.

So vivere solo cosi, dentro le emozioni, coinvolgendomi, credendo nel futuro, guardando il bicchiere sempre mezzo pieno, anche se, finora, le persone che ho avuto accanto nella vita lo vedevano quasi sempre mezzo vuoto.

Ma non importa ... non mollo di certo.

Maurizio
ecco, si comincia a capire qualcosa del tuo caratterino...bravo ! :wink:

si Guccini è e resterà sempre il mio "modenese volgare" preferito... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#695
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:Non mi avete ancora assolto al processo per questa cosa? :roll:
Per quanto mi riguarda..... NO! :evil:
Un uomo DEVE SEMPRE riaccompagnare a casa una ragazza dopo un appuntamento!
Sarò all'antica..... ma la penso così :wink:
concordo.... (a buon intenditor...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#697
violet ha scritto:
kanguroo ha scritto:Ho visto che nella tua firma citi Guccini (Cyrano) ...

Francesco è uno dei grandi artisti che preferisco insieme a molti altri che, per un motivo o per l'altro, hanno saputo darmi grandi emozioni.

So vivere solo cosi, dentro le emozioni, coinvolgendomi, credendo nel futuro, guardando il bicchiere sempre mezzo pieno, anche se, finora, le persone che ho avuto accanto nella vita lo vedevano quasi sempre mezzo vuoto.

Ma non importa ... non mollo di certo.

Maurizio
ecco, si comincia a capire qualcosa del tuo caratterino...bravo ! :wink:

si Guccini è e resterà sempre il mio "modenese volgare" preferito... :wink: :lol:

So che c'è il thread apposta ... ma questa strofa sta meglio qui

...soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri della case,
dietro allo specchio segreto d' ogni viso,
dentro di noi...

Scappo, ho un appuntamento da un cliente, alla prossima !!!

Maurizio

#698
kanguroo ha scritto:
violet ha scritto:
kanguroo ha scritto:Ho visto che nella tua firma citi Guccini (Cyrano) ...

Francesco è uno dei grandi artisti che preferisco insieme a molti altri che, per un motivo o per l'altro, hanno saputo darmi grandi emozioni.

So vivere solo cosi, dentro le emozioni, coinvolgendomi, credendo nel futuro, guardando il bicchiere sempre mezzo pieno, anche se, finora, le persone che ho avuto accanto nella vita lo vedevano quasi sempre mezzo vuoto.

Ma non importa ... non mollo di certo.

Maurizio
ecco, si comincia a capire qualcosa del tuo caratterino...bravo ! :wink:

si Guccini è e resterà sempre il mio "modenese volgare" preferito... :wink: :lol:

So che c'è il thread apposta ... ma questa strofa sta meglio qui

...soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri della case,
dietro allo specchio segreto d' ogni viso,
dentro di noi...

Scappo, ho un appuntamento da un cliente, alla prossima !!!

Maurizio
guarda, con me hai trovato pane per i tuoi denti...è una vita che assillo questi poveracci con Guccini :lol: :lol:
va beh....ma tu sei un canguro....un salto e sei arrivato ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#700
ela78 ha scritto:ehm.. kangoo... violet è novella sposa... chissamai ci avessi fatto un pensierino! :wink:
Ela :shock:

Anche se scrivo poco qui ... lo so ... era solo per condividere una passione comune.

Vi leggo sempre ... siete un mito

Baci

Maurizio

#701
ela78 ha scritto:ehm.. kangoo... violet è novella sposa... chissamai ci avessi fatto un pensierino! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#702
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:Non mi avete ancora assolto al processo per questa cosa? :roll:
Per quanto mi riguarda..... NO! :evil:
Un uomo DEVE SEMPRE riaccompagnare a casa una ragazza dopo un appuntamento e poi DEVE SEMPRE PROVARCI!
Sarò all'antica..... ma la penso così :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#703
Allora anna e pap cos'è successo durante la pausa?
nn si sono scambiati nulla, scusa ma ela e max nn hanno un contatto skype o msn? :wink:
dai sù................Ela smettila di tirarti così giù ma sei così bella e dolce
Immagine

#705
max70 ha scritto:Ela rieccomi.....non ero fuggito :D
max nn puoi dirci qualcosa in + di te?
tipo vivi solo?di soltio come passi la tua giornata?
come la vuoi questa donna?
Immagine