La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anch'io ho il problema dell'ingresso..
ho una parete di 2 mt da sfruttare. vorrei mettere un armadio largo al max 80 cm e prof 60, affiancato da una libreria di 120 cm, ma alla fine mi propongono solo armadi da cameretta afiancati dalla libreria. per questo ingresso volevo qualcosa di particolare..tipo esalinea, ma più profondo pèer attaccare i cappotti sui normali ometti.

#18
Il tema che proponi è un pò desueto nelle case di oggi, però proprio per questo motivo esistono delle ottime occasioni sul mercato del modernariato, mercatini, ecc. con delle cose originali addirittura degli anni 50-60.. con dei legni particolari, anche pregiati.. tipo:
http://images.google.it/images?svnum=10 ... dernariato

Una soluzione potrebbe essere quello di un contenitore-specchiera, come quello della Bellato, Box, nato non solo per l'ingresso essendo fondamentalmente una scarpiera, che però è modulabile anche all'interno..:
Immagine
Oppure, spulciando su www.outletarredamento.it (dove troverai pure le fasce di prezzo..), ti posto alcune delle piu classiche pareti appendiabiti d'ingresso, rivisitate in chiave moderna..:
Giada, Zaffiro e Topazio di Flai
Immagine
Immagine
Immagine
Mondrian, Spazio (con partic.) di Gamma of Venice
Immagine
Immagine
Immagine
Mixer E. di Birex e Movida di Marka
Immagine
Immagine
Nordika di Rimadesio
Immagine

#19
:?
Preferirei qualcosa di più classico...................
quelli moderni mi danno un non so che di essere freddini............... :mrgreen:
Immagine
Immagine