La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
savi77 ha scritto:
printina ha scritto:buondì savi... allora..
a me il rivestimento a pavimento piace.. magari però avrei ravvivato un po colorando le pareti.. ma fai in tempo a vedere e poi cambiare semmai.. ;)

il tessuto del divano a me piace.. forse però l'avrei scelto un cincinnino più carico..
(non si capisce vero che mi piaccono i colori forti??)

bella la cucina.. ma mi lascia un po perplessa il piano sopra il forno e il ftto che le mattonelle finiscano appena prima di forno e pensile.. ma li mi sa che non è colpa vostra.. ;)

approvo anche io il lampadario in sala!!

il camino mi sa un po cichino.. a me piacciono più rustici.. ;)

ti invidio un sacco il lavello sotto finestra..
il frigo dove lo piazzi?
la foto della cappa ti è venuta da dio!

come mai le mattonelle dietro le sedie finiscono a L rovesciata?

mi stonano un po le mattonelle azzurre del bagnetto col suo pavimento..
il bagno grande invece mi piace di più... anche se il rosa non è il mio colore preferito.. (ma bisogna vederlo dal vivo)
spiritosa la cameretta.. ;)

mi piace molto la camera matrimoniale anche noi abbiamo il mezzo arco, ma un po diverso e nel corridoio per l'anicamera..

insomma.. compliemnti.. lasciate tutte le pareti bianche?


Il frigo lo metterò dove le mattonelle finiscono a L (infatti il piastrellista ha fatto da solo)anche se mi ruba un pò di spazio e mi nasconderà i cassetti ma lo devo avere per forza quindi lo cercherò un pò stretto :?
Le pareti per il momento le lascio bianche prima di andare a viverci ho tempo di decidere che colori mettere..anche a me piacciono i colori forti :wink:
io invece a printino ci ho detto:
pareti bianche no eh! scegli te il colore ma non bianche..
e lui: a facciamo in temp..
e io: ma per carità!!! vuoi mettere spostare tutto.. incartare tutto ecc ecc..?

perchè sapevo che a rimandare poi non si sarebbe fatto.. e così stiam pitturando ora..
che poccio.. :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
invece il mio fidanzato trema all'idea che mi possa venire qualcosa in mente :lol: ogni volta gli faccio fare lavoracci..una volta la cabina,un'altra il controsoffitto..al chè per la parete rossa ha detto"e no quella te la dipingi tu!!" :evil: :lol:

#33
complimenti una casina molto giovane e dinamica :D

:arrow: mi piace molto il divano
:arrow: stupenda la parete attrezzata
:arrow: ancor meglio l'illuminazione di tutta la casa :D
:arrow: anche il rosso della camera da letto ma il letto è un pò troppo spigoloso :?
:arrow: bello anche il camino, ma anche io avrei osato delle finiture più moderne

le piastrelle del bagno nn sono il massimo, ma come hai detto tu se questo passa il convento :wink: :wink:

#34
artemisia ha scritto:complimenti una casina molto giovane e dinamica :D

:arrow: mi piace molto il divano
:arrow: stupenda la parete attrezzata
:arrow: ancor meglio l'illuminazione di tutta la casa :D
:arrow: anche il rosso della camera da letto ma il letto è un pò troppo spigoloso :?
:arrow: bello anche il camino, ma anche io avrei osato delle finiture più moderne

le piastrelle del bagno nn sono il massimo, ma come hai detto tu se questo passa il convento :wink: :wink:
Grazie infinite :D :wink:

#35
Savi complimenti vivissimi!
Hai scelto dei lampadari fantastici, molto bello soprattutto quello del salotto.
Anche il divano mi piace parecchio, anch'io sto pensando di metterlo davanti ad una finestra e x questa sto valutando le ante scorrevoli x non avere problemi poi x apertura e chiusura ante. Te non hai valutato questa possibilità? Anche x la finestra sopra il lavello.
Secondo te non era meglio avere il pc e il lavello un pò + vicini?
Calmera da letto proprio :shock: , il rosso mi piace moltissimo.
Ti 6 proprio scatenata con le foto, vero?
Immagino l'entusiasmo :D :D :D
...Olivia75...

#36
Olivia75 ha scritto:Savi complimenti vivissimi!
Hai scelto dei lampadari fantastici, molto bello soprattutto quello del salotto.
Anche il divano mi piace parecchio, anch'io sto pensando di metterlo davanti ad una finestra e x questa sto valutando le ante scorrevoli x non avere problemi poi x apertura e chiusura ante. Te non hai valutato questa possibilità? Anche x la finestra sopra il lavello.
Secondo te non era meglio avere il pc e il lavello un pò + vicini?
Calmera da letto proprio :shock: , il rosso mi piace moltissimo.
Ti 6 proprio scatenata con le foto, vero?
Immagino l'entusiasmo :D :D :D
innanzi tutto grazie :wink:
purtroppo ho deciso dopo dove mettere i mobili ma chissà più avanti si può sempre fare qualche modifica anche alle finestre :roll:
il pc è li per poter avere vicino la lavastoviglie ma comunque qui dai miei è tutto un pò scombinato quindi ci sono abbituata :lol:
ero felicissima di vedere la mia casetta arredata che ho fatto troppe foto e nell'album c'è solo una scrematura per essere concisa :shock: :lol:

#37
Certo, solo vivendoci dentro ti puoi rendere conto se ci sono cose da variare.
In mq quant'è? La nostra la stanno ancora costruendo e sarà su 2 piani x un tot di mq 65 circa :? , forse troppo giusta ma mi consolo pensando al fatto che la pulirò + in fretta e sarà + facile riscaldarla.
...Olivia75...

#38
Coomento man mano:

:arrow: Della parete attrezzata mi piace molto il pensile, ma non amo il rovere così chiaro
:arrow: Il divano mi piace molto come linea, ma non il colore (ma che colore è? Arancio? Corda?)
:arrow: Anche io sono per il camino in cucina, ma l'avrei fatto più moderno :wink:
:arrow: Bella la sospensione del salotto ed anche il lampadario della cucina (metti una lampadina più carina, però :wink: )
:arrow: Mi piace molto la linea della cucina, così semplice, però non avrei lasciato quello stipetto a giorno. Il piano non mi fa impazzire, ma io amo le tinte unite :wink:
:arrow: Bella la camera da letto, ottima l'idea di richiamare il colore sulla parete anche introno al vetrocemento! :D

Nel complesso una bella casa, complimenti! :D
Immagine
Immagine

#39
ANTO12 ha scritto:anche noi vorremo farla rossa la parete dietro il letto ma il ns sarà colore simile al wengè... mi sa che nn ci sta bene :?
Noi l'abbiamo fatta rosso scuro e col rovere moro sta proprio bene :wink:
Immagine
Immagine

#40
per Olivia la casa è in un solo piano di circa 98mq più fuori c'è il cortile di quasi 70mq...doveva essere una casa di 90mq ma l'architetto ha sbagliato dando le misure ai muratori e me la sono ritrovata più grande :lol:
per Lorena Il colore del divano è corda chiaro con venature dorate,in effetti nella foto non rende bene il colore,il tessuto sembra tela di sacco :roll:
il camino pensa che il mio ragazzo lo voleva fare rusticissimo :shock: siamo dovuti arrivare a una soluzione a metà strada :wink:
le lampadine le devo cambiare quasi tutte..sono lì per poter accendere la luce adesso poi le cambierò sicuramente :!:
quello stipetto a giorno mi serviva come riempitivo e di quelle dimensioni li facevano solo aperti dalla ditta :roll:
grazie ragazze!! :D :wink:

#41
savi77 ha scritto:doveva essere una casa di 90mq ma l'architetto ha sbagliato dando le misure ai muratori e me la sono ritrovata più grande :lol:

W l'architetto!
Spero sbaglino pure da noi :lol: :lol: :lol:
...Olivia75...

#42
Cara quasi compaesana!,
complimenti hai una casa carinissima,oltre tutto avevo capito che avevi mantenuto molti materiali di capitolato,bhè se è così hai fatto quasi dei miracoli!.
Mi piaciono moltissimo le luci che hai scelto,si vede,con cura,il camino che non è di quelli troooppo rustici,mi piace molto la camera,anche se io non solo un'appassionata di quei letti lì basssssissimi,e poi permettimi di dire che il bagno "DA FEMMINA" è il mio preferito,una cosa vorrei sapere,dov'è il rubinetto della cucina?,anchio l'avrò sotto la finestra per questo volevo vedere cosa avevi scelto tu!.


Un'ultima cosa,forse non ti sei accorta,ma i tuoi pesci,forse aiutati da Nemo,son scappati tutti...mi spiace :lol: :lol: :lol:

#43
Glamazon ha scritto:Cara quasi compaesana!,
complimenti hai una casa carinissima,oltre tutto avevo capito che avevi mantenuto molti materiali di capitolato,bhè se è così hai fatto quasi dei miracoli!.
Mi piaciono moltissimo le luci che hai scelto,si vede,con cura,il camino che non è di quelli troooppo rustici,mi piace molto la camera,anche se io non solo un'appassionata di quei letti lì basssssissimi,e poi permettimi di dire che il bagno "DA FEMMINA" è il mio preferito,una cosa vorrei sapere,dov'è il rubinetto della cucina?,anchio l'avrò sotto la finestra per questo volevo vedere cosa avevi scelto tu!.


Un'ultima cosa,forse non ti sei accorta,ma i tuoi pesci,forse aiutati da Nemo,son scappati tutti...mi spiace :lol: :lol: :lol:
Ma ciaooo compaesana :D (o quasi)
mi fà piacere che la casa ti piaccia e si è tutto capitolato ma ci si adatta :wink:
il rubinetto della cucina è da montare perchè quello che mi hanno portato non andava bene e adesso lo stiamo aspettando :roll: comunque era una doccetta.
Anche io visti i colori li chiamo bagno da maschio e da femmina :lol:

I pesci hanno avuto paura del mio ragazzo..va a pesca subacquea e sono fuggiti via a pinne levate :wink:

#44
Olivia75 ha scritto:
savi77 ha scritto:doveva essere una casa di 90mq ma l'architetto ha sbagliato dando le misure ai muratori e me la sono ritrovata più grande :lol:

W l'architetto!
Spero sbaglino pure da noi :lol: :lol: :lol:
perchè no te lo auguro...io alla fine mi stò rimangiando tutte le mandate a ....che gli ho fatto :lol:

#45
savi77 ha scritto:quello stipetto a giorno mi serviva come riempitivo e di quelle dimensioni li facevano solo aperti dalla ditta :roll:
grazie ragazze!! :D :wink:
Peccato. Pure io ne ho uno da 15 cm e l'ho fatto fare chiuso con un'antina (la cucina è stata fatta su mio disegno). Dentro ho i taglieri sotto e i rotoli (stagnola, pellicola, carta forno, ecc) sopra. Comodo.
Immagine
Immagine