La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non riuscivo ad andare avanti nelle foto da quando sono comparse quelle pareti colorate... :D :D :D
Addirittura???? :shock: La mia non è la prima casa con pareti colorate che si vede sul forum, anzi è stato proprio dal forum che ho preso ispirazione :wink:
Diciamo che in casa nostra ci sono pezzi di case degli utenti del forum: Lorena e Rox per le pareti rosse, le piastrelle della cucina di Chiarafe, il mobile del soggiorno di Lorena.... e potrei andare avanti per ore 8) :lol: :lol: :lol:
Sono cose a cui uno non riesce mai ad abituarsi... :lol: :lol:

Hai dimenticato il MIO tavolo... :wink:

#182
Steve1973 ha scritto: Hai dimenticato il MIO tavolo... :wink:
Te l'ho detto che potevo andare avanti a oltranza :wink: non ho messo neanche le luci di Patto 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#183
Bella la parete rossa, Anna... sai che una parete "rosso pompeiano" in soggiorno è stata praticamente l'unica richiesta di mio marito... 8) come deluderlo?!

L'impresa da me ha finito tutto in bianco, ovunque: ora tocca a mia figlia che si è autopromossa imbianchina, per l'occasione... veramente è diplomata in pittura e ha già decorato con ottimi risultati camerette per bambini con personaggi tipo Winnie Poo... ma qui secondo me bastava un buon imbianchino, uffa, invece devo aspettare che trovi lei l'ispirazione e il tempo libero dai suoi impegni, ora... :?

#184
che spettacolo quella paretona!!
bellissima!!
anche le pareti azzurre sono molto molto belle!!

e il colere della mansarda???ecchetelodicoafare....... :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#185
Pia ha scritto:Bella la parete rossa, Anna... sai che una parete "rosso pompeiano" in soggiorno è stata praticamente l'unica richiesta di mio marito... 8) come deluderlo?!
Ehhhhh quanti sacrifici si fanno per i nostri mariti :roll: :wink: :lol:
paprina ha scritto:che spettacolo quella paretona!!
bellissima!!
anche le pareti azzurre sono molto molto belle!!

e il colere della mansarda???ecchetelodicoafare....... :lol: :lol:
:wink: grazie tesoro!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#186
Fotine nuove dalla 67 :wink:
Oggi Campo ha montato tutte le luci del primo piano e il mobile + lavandino del suo bagno 8)
In cucina sono state messe su le piastrelle!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#187
wow la casa prende formmmaaaa...

chissà quando ci arrivano le luci. le attendo con ansiiiaaaa!
quando ci sono le luci... la casa è più casa :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#189
raffa79 ha scritto:anna bellissimo il mobile del bagno, puoi dirmi ditta e prezzo?
Ma certo Raffa :wink: per i bagni siamo andati al risparmio: mensola con lavabo, mobiletto su ruote, specchio e luce tutto Grancasa.
Prezzo: 518 Euro :wink:
Il miscelatore invece l'ho preso su ebay a 69 Euro con cartuccia interna di ricambio e tappo lavandino inclusi :wink:
cla&cla ha scritto:wow la casa prende formmmaaaa...
Già :wink: pian pianino c'è sempre qualcosa di nuovo :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#190
quanto mi piace il miscelatore :shock:
devo dire che aspetto sempre novità sulla tua casetta,mi è piaciuta appena comprata figurarsi dopo il restauro...belli i faretti anche io sono una patita anche se mi hanno detto che consumano troppo :wink:

#191
savi77 ha scritto:quanto mi piace il miscelatore :shock:
Anche a me è piaciuto al primo sguardo :wink:
savi77 ha scritto:devo dire che aspetto sempre novità sulla tua casetta,mi è piaciuta appena comprata figurarsi dopo il restauro...
Ma grazie Savi :oops: devo dire che i vostri complimenti, anche se mi imbarazzano un pochino :oops: mi riempiono di gioia 8) e sto cominciando a pensare di essere sulla strada giusta per l'arredamento :roll:
savi77 ha scritto:belli i faretti anche io sono una patita anche se mi hanno detto che consumano troppo :wink:
Per ora il grosso dei faretti li abbiamo messi solo nelle zone in cui le luci teoricamente dovrebbero stare accese per poco :roll:
Comunque i faretti sono da 20W, non dovrebbero essere molto alti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#193
ela78 ha scritto:Anna il miscelatore è "fichissimo"!!!!
Grazie :wink:
ela78 ha scritto:maaa..... :shock: :shock: :shock: :shock: quello è il bagno di campo??? e che fine ha fatto il geppetto della valle d'aosta??? dopo aver cambiato idea sulla cucina non l'ha più fermato nessuno??? è un neo-moderno-amante???? :lol: :lol: :lol:
E pensa che il mobiletto del bagno l'ha scelto da solo :shock: (gli avevo solamente proibito di prenderlo bianco, dicendogli che poi se lo sarebbe pulito da solo :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#194
Beh???

nessuna news oggi???

Ormai questo thread è una fiction con puntate giornaliere a cui non si può mancare!!! Forza!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#195
Steve1973 ha scritto:Beh???

nessuna news oggi???

Ormai questo thread è una fiction con puntate giornaliere a cui non si può mancare!!! Forza!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'unica news è che l'imbianchino ha vinto la sua lotta personale con le pareti rosse 8) :lol: :lol: :lol:
Non so + quante mani gli ha dato (comprese 2 mani di rosa sotto) e continuava a venire una schifezza :evil:
Oggi invece ce l'ha fatta :P
Il muratore doveva venire domenica mattina a mettere le fughe nelle piastrelle della cucina ma non è venuto :roll: tanto, prima che arrivi la cucina, ce n'è di tempo :roll: :cry:
Per il resto stanno facendo le pulizie e domani dovrebbero finire :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta