La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
max70 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
max70 ha scritto:Ma in tutto sto parlare,ela che fine a fatto :?: si è gia' squagliata ancora prima di vedermi :cry:

ma no nn dare retta a tok e che ela si collega dall'ufficio e a quest'ora e nel week-end nn c'è mai.
Quindi se ne parlera' lunedì......

si managgia sei dispiaciuto? :wink:
intanto tu continua a parlare con noi di sicuro troverai me e anna domani così magari noi possiamo dirti qualcosa in + :wink:
Immagine

#723
ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI :!: :!:
Che succede qui nella MIA agenzia :?: :?: :?: :evil:
socia dove sei ?Che succede?? Perchè nessuno mi dice mai niente????
Una non può andare a fare un corsetto di aggiornamento e quando torna trova il caos totale....
:arrow: punto 1: Qualcuno mi spiega che ci fanno tok e steve da queste parti?... Papri sorellina lo sai che io di te mi fido totalemtne ma se li hai assunti come consulenti non potevi proprio trovare di meglio?
:arrow: punto 2: Ela è la nostra punta di diamante non me la svendete con il primo cliente che passa...impegno e dedizione mi raccomando...anna lo sai che ci vogliono ricerche dettagliate per capire se è una bufala o no....mi fido di te, ma non farti prendere dall'emozione, che io ti conosco se inizi a vedere cuoricini siamo finiti
:arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#724
Kalimeroxxx ha scritto:ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI :!: :!:
Che succede qui nella MIA agenzia :?: :?: :?: :evil:
socia dove sei ?Che succede?? Perchè nessuno mi dice mai niente????
Una non può andare a fare un corsetto di aggiornamento e quando torna trova il caos totale....
:arrow: punto 1: Qualcuno mi spiega che ci fanno tok e steve da queste parti?... Papri sorellina lo sai che io di te mi fido totalemtne ma se li hai assunti come consulenti non potevi proprio trovare di meglio?
:arrow: punto 2: Ela è la nostra punta di diamante non me la svendete con il primo cliente che passa...impegno e dedizione mi raccomando...anna lo sai che ci vogliono ricerche dettagliate per capire se è una bufala o no....mi fido di te, ma non farti prendere dall'emozione, che io ti conosco se inizi a vedere cuoricini siamo finiti
:arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
Immagine
Ma scherzi? socio di un agenzia casca e biusca!
Se aprissimo io e Steve chiudete baracca e burattini in quattro e quatt'otto! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 13/01/07 16:25, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#725
Kalimeroxxx ha scritto:ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI :!: :!:
Che succede qui nella MIA agenzia :?: :?: :?: :evil:
socia dove sei ?Che succede?? Perchè nessuno mi dice mai niente????
Una non può andare a fare un corsetto di aggiornamento e quando torna trova il caos totale....
:arrow: punto 1: Qualcuno mi spiega che ci fanno tok e steve da queste parti?... Papri sorellina lo sai che io di te mi fido totalemtne ma se li hai assunti come consulenti non potevi proprio trovare di meglio?
:arrow: punto 2: Ela è la nostra punta di diamante non me la svendete con il primo cliente che passa...impegno e dedizione mi raccomando...anna lo sai che ci vogliono ricerche dettagliate per capire se è una bufala o no....mi fido di te, ma non farti prendere dall'emozione, che io ti conosco se inizi a vedere cuoricini siamo finiti
:arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
Quanto ci mancavano queste perle di saggezza...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. Buon anno!!! :wink:

#727
ehi Cip e Cop dei miei stivali ad ognuno il proprio lavoro....l'agenzia è una cosa seria il che vi esclude dal businnes a priori, voi di serio avete pochino :twisted: giusto il moderatore e la sua spalla potevate fare 8)





buon anno anche a te steve e ben trovato :D ...ma l'avantar è utopico vero? Perchè neve zero totale :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#728
Kalimeroxxx ha scritto:ehi Cip e Cop dei miei stivali ad ognuno il proprio lavoro....l'agenzia è una cosa seria il che vi esclude dal businnes a priori, voi di serio avete pochino :twisted: giusto il moderatore e la sua spalla potevate fare 8)





buon anno anche a te steve e ben trovato :D ...ma l'avantar è utopico vero? Perchè neve zero totale :?
Un altra perla! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#729
Kalimeroxxx ha scritto:ehi Cip e Cop dei miei stivali ad ognuno il proprio lavoro....l'agenzia è una cosa seria il che vi esclude dal businnes a priori, voi di serio avete pochino :twisted: giusto il moderatore e la sua spalla potevate fare 8)





buon anno anche a te steve e ben trovato :D ...ma l'avantar è utopico vero? Perchè neve zero totale :?
Per il momento rimane abbastanza utopia, anche se a Cervinia (dove dovrei andare per l'ultimo week end di gennaio) si scia dignitosamente.

Il 10/11 febbraio invece proviamo a Bormio/Santa Caterina...

e speriamo!!! :wink:

#730
per ora i miei sciini hanno visto solo sassi ...spero che i tuoi siano più fortunati :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#731
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehi Cip e Cop dei miei stivali ad ognuno il proprio lavoro....l'agenzia è una cosa seria il che vi esclude dal businnes a priori, voi di serio avete pochino :twisted: giusto il moderatore e la sua spalla potevate fare 8)





buon anno anche a te steve e ben trovato :D ...ma l'avantar è utopico vero? Perchè neve zero totale :?
Un altra perla! :lol: :lol:

si tok anhe voi mi siete mancati :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#732
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehi Cip e Cop dei miei stivali ad ognuno il proprio lavoro....l'agenzia è una cosa seria il che vi esclude dal businnes a priori, voi di serio avete pochino :twisted: giusto il moderatore e la sua spalla potevate fare 8)





buon anno anche a te steve e ben trovato :D ...ma l'avantar è utopico vero? Perchè neve zero totale :?
Un altra perla! :lol: :lol:

si tok anhe voi mi siete mancati :P
Aspetta a dirlo! :wink: :lol:
Sei stata parecchio assente...vedi di rifarti neeeee! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#734
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
mi hai assunta senza aver fatto neanche un colloquio ? 8) ok....tempo da perdere ne ho a volontà...i marpioni non mancano mai maaaaaaaa....
con mio marito ci parli tu ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sei mancata, bentornata ! :D :D :D :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#735
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: punto 3: violet tu sei pagata in qualità di investigatore....beccare i marpioni a tempo perso ti riesce benissimo...ricordami di discutere per l'aumento con la mia socia :D
mi hai assunta senza aver fatto neanche un colloquio ? 8) ok....tempo da perdere ne ho a volontà...i marpioni non mancano mai maaaaaaaa....
con mio marito ci parli tu ??? :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sei mancata, bentornata ! :D :D :D :mrgreen:
:wink: al "maritozzo" ci penso io...qui si tratta di lavoro vedrai che capisce....altrimenti gli elencherò i vantaggi di un extra sullo stipendio.... :D :D ( come sono vissida)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo