La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cara cucciolotta, non te la prendere...

I problemi sesssuali sono problemi della coppia ed è in quell'ambito che vanno affrontati non all'interno di un forum con persone a te estranee.
Io, fossi in te, mi preoccuperei più del fatto che ti rivolgi a questo forum piuttosto che iniziare una franca discussione col tuo compagno.

#32
Lorena ha scritto:
tripla identità??
Estate/fragolina/cucciolotta??
Estratti.... mi sono persa fragolina.....
si me la sono persa anche io nelle vacanze di Natale, ma al rientro ho visto che ne parlavano e sono andata a leggere che aveva scritto: 2 messaggi in totale senza una gran senso....solo provocazione ..... mi pareva simile al fenomeno Estate e altri che lanciano l'argomento e si dissolvono :shock:

comunque fragolina eccola qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

#33
henry_74 ha scritto:cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! (no idraulici però, eh!!!)

#35
adri&anna ha scritto:
henry_74 ha scritto:cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! (no idraulici però, eh!!!)

il mio raga è elettricista... non ha avuto bisogo di travestimenti.. :lol:

#36
tidelady ha scritto:
adri&anna ha scritto:
henry_74 ha scritto:cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! (no idraulici però, eh!!!)

il mio raga è elettricista... non ha avuto bisogo di travestimenti.. :lol:
siamo all'esaltazione delle categorie: vi assicuro che anche i grafici non hanno bisogno di travestimenti... basta lo svestimento. :mrgreen:

#37
henry_74 ha scritto:cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo
Immagine

#38
henry_74 ha scritto: vi assicuro che anche i grafici non hanno bisogno di travestimenti... basta lo svestimento. :mrgreen:
ehm ...confermo :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
adri&anna ha scritto:
henry_74 ha scritto:cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo
Immagine

se il mio ragazzo si concerebbe così mi verrebbe talmente da ridere che avrei un calo del desiderio istantaneo!!! :shock: :shock:

#42
libra ha scritto:se il mio ragazzo si concerebbe così mi verrebbe talmente da ridere che avrei un calo del desiderio istantaneo!!! :shock: :shock:
... una volta volevo fare uno scherzo a mio marito e torgliergli la biancheria di ricambio dalla borsa della palestra e mettergli un perizoma leopardato .... poi non l'ho fatto ... però prima o poi glielo faccio col cambio del lavoro .... ah ah ah .... me lo vedo

#43
adri&anna ha scritto:Beh ... però forse quelli avevano altri gusti....
eh... direi che delle femminucce gli importava pochino pochino... :roll: :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
cyberjack ha scritto:
adri&anna ha scritto:Beh ... però forse quelli avevano altri gusti....
eh... direi che delle femminucce gli importava pochino pochino... :roll: :roll:
Sì era solo per far vedere alcune categorie di travestimento "cantieristico" ...

#45
... una volta volevo fare uno scherzo a mio marito e torgliergli e mettergli un perizoma leopardato .... poi non l'ho fatto ... però prima o poi glielo faccio col cambio del lavoro .... ah ah ah .... me lo vedo[/quote]


mia madre per far star zitto mio padre lo ricatta dicendo che gli compra il "perizomino leopardato" tipo quello che corre mezzo nudo allo stadio, SAI CHE SCENA!!! :mrgreen: