La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un originale servo muto

#1
ciao a tutti,
mi piacerebbe trovare un servo muto da regalare al mio maritozzo che a volte per pigrizia si appende i pantaloni nel pomello degli infissi.
Casa nostra è moderna con linee pulite e qualche tocco estroso, la camera da letto è in wenghè ed abbiamo una specchiera in foglia d'oro della arte e mestieri.
Mi chiedevo se esistesse qualche cosa tipo un servo muto, ma estroso... una volta in un catalogo ad esempio ho visto un appendiabiti che è praticamente una mano di bronzo che esce dal muro e regge un'asta su cui appendere i vestiti... ma non ho idea di come poter cercare qualcosa del genere, qualcuno di voi l'ha mai visto?
Insomma cerco qualcosa di particolare... avete suggerimenti?

#2
mmhhh vediamo originale ma con linee pulite, come servo muto o anche come porta abiti in generale?

tipo:

Alberto Maria Marziali

Mod. IVVI a colonna ed a parete
Immagine
Immagine

#3
questo mi sembra piuttosto insolito
Immagine
visto di fronte
Immagine
ha un'illuminazione LED sensibile al contatto dello svuotatasche che lo rende individuabile al buio

questo invece è un appendiabiti
Immagine
non ha supporti fissi ma si fissa tra il soffitto e il pavimento www.unfamous.it

#4
moooolto molto belli!
peccato che quello che si fissa al soffitto sia improponibile per me... abbiamo il tetto a volta anche in camera da letto.
potete darmi i nomi e marche degli altri?

#7
se proprio vuoi stupire a tutti i costi potresti utilizzare una riproduzione scala 1:1 di
Immagine
Bernardo, il servo muto di Zorro

#8
brunella ha scritto: questo invece è un appendiabiti
Immagine
non ha supporti fissi ma si fissa tra il soffitto e il pavimento www.unfamous.it
bellissimo!

quasi quasi...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
canarino ha scritto:se proprio vuoi stupire a tutti i costi potresti utilizzare una riproduzione scala 1:1 di
Immagine
Bernardo, il servo muto di Zorro
:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco! questo è il vero tocco di stile che mancava!
hey ragazzi grazie tutti vostri suggerimenti sono davvero preziosi, mi sapreste dire anche più o meno il prezzo?

#11
canarino ha scritto:se proprio vuoi stupire a tutti i costi potresti utilizzare una riproduzione scala 1:1 di
Immagine
Bernardo, il servo muto di Zorro

:lol: :lol: :lol:
magari nascosto nell'armadio!!!!


Immagine
Immagine
AleX

Portagiacche, portapantaloni, svuotatasche, poggiapiedi.
3 tubi piegati, 1 giunto passante. Pieghevole, essenziale, elegante.

L'illuminazione LED sensibile al contatto dello svuotatasche lo rende individuabile in spazi inusuali come camere di alberghi, suites, camere armadi, bagni termali e rende agevole il suo utilizzo senza dover accendere la luce dell'ambiente. L'elemento rettilineo che rende solidali i due tubi frontali crea un comodo poggiapiedi per facilitare la calzatura delle scarpe.
Può essere chiuso e riposto in spazi stretti. Packaging e trasporto ottimizzato. Impilabile per lo stoccaggio nei grandi alberghi.

Progettisti:
Saglietti Simone, Talamonti Mauro

non parla del prezzo...sorry