La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavimenti in gettata

#31
fuffi ha scritto:io in casa ho messo come pavimento il CEMENTODILUNA è un pavimento in gettata non ha ne tagli e ne fughe. Non è brutto e non ha l'effetto plastica come la resina,
ha un aspetto naturale e ho fatto tutto con la stessa società, lo vendono e lo applicano loro. Mi sono trovata bene, è gente seria e lo pulisco anche bene.

:)

....gente seria???... non lo so.... di certo.... li ho chiamati ca un paio di mesi fa..... io sto a Milano.... loro a Roma.... Mi hanno detto nessun problema ad operare su Milano..... anzi.... abbiamo un referente che segue quella zona.... adesso in sede non c'è ..... ma questo pomeriggio rientra...... beh ..... è da un paio di mesi che aspetto....

In ogni caso concordo.... la resina resina ..... richiama una superficie plastificata..... la resina mista a cementi..... è molto più calda e vellutata al tatto........ In ogni caso..... questi di Cemento di Luna non sono gli unici che trattano una resina mista a cemento..... vero Bertok?? :D :D



P.S. per Bertok ..... grazia ancora per l'ospitalità! ..... ecomplimenti per la meraviglia di casa che ti sei costruito!

#32
Rc, mi auguro di avervi ancora come ospiti, magari quando ho finito anche il portico, e imparato a cucinare meglio (quest'ultimo no, altrimenti nn verrete mai più :wink: ),

#33
Ciao RC,

...... beh io ho detto solo la mia buona esperienza con la società CEMENTODILUNA!

La mia casa è venuta come la volevo ed il mio pavimento in CEMENTODILUNA viene piacevolmente notato dai miei ospiti.

Alcune volte le società vanno chiamate più volte..... Pensa che i rivenditori di ceramica non ti richiamano mai e sono dei negozi...pensa una società!

Io ribadisco che con loro mi sono trovata bene.

Tu dici che non sono i soli a trattare resina mista a cemento ma tra tutti quelli che io ho contattato sono stati gli unici che mi hanno accolto in un ufficio, che mi hanno fatto vedere i prodotti e i colori veramente come vengono e che mi hanno dato un assicurazione di 5 anni sul lavoro.
Io reputo che questa sia gente seria! :)
Mi dispiace ma io in giro ho trovato solo gente che ti vendeva le resine cemento...... e poi ti dava telefoni di gente che le applicava che non rispondevano al telefono e che per farti fare un preventivo per l'applicazione li avrò chiamati 6/7 volte..... dopo una ristrutturazione totale si è veramente stanchi e quando si arriva ai pavimenti si ha il terrore di rovinare tutto.... a me scegliendo il cementodiluna è andata bene sia come società e sia come effetto che volevo!
ciao fuffi :)
Fuffi:-)

#34
fuffi ha scritto:Ciao RC,

...... beh io ho detto solo la mia buona esperienza con la società CEMENTODILUNA!

La mia casa è venuta come la volevo ed il mio pavimento in CEMENTODILUNA viene piacevolmente notato dai miei ospiti.

Alcune volte le società vanno chiamate più volte..... Pensa che i rivenditori di ceramica non ti richiamano mai e sono dei negozi...pensa una società!

Io ribadisco che con loro mi sono trovata bene.

Tu dici che non sono i soli a trattare resina mista a cemento ma tra tutti quelli che io ho contattato sono stati gli unici che mi hanno accolto in un ufficio, che mi hanno fatto vedere i prodotti e i colori veramente come vengono e che mi hanno dato un assicurazione di 5 anni sul lavoro.
Io reputo che questa sia gente seria! :)
Mi dispiace ma io in giro ho trovato solo gente che ti vendeva le resine cemento...... e poi ti dava telefoni di gente che le applicava che non rispondevano al telefono e che per farti fare un preventivo per l'applicazione li avrò chiamati 6/7 volte..... dopo una ristrutturazione totale si è veramente stanchi e quando si arriva ai pavimenti si ha il terrore di rovinare tutto.... a me scegliendo il cementodiluna è andata bene sia come società e sia come effetto che volevo!
ciao fuffi :)
Direi che è ottima, 5 anni non li da nessuno (anche se poi bisognerà vedere se effettivamente...)
Ma quanto l'hai pagata al mq? si puo vedere il tuo pavimento??
Grazie

#35
.bertok ha scritto:
fuffi ha scritto:Ciao RC,

...... beh io ho detto solo la mia buona esperienza con la società CEMENTODILUNA!

La mia casa è venuta come la volevo ed il mio pavimento in CEMENTODILUNA viene piacevolmente notato dai miei ospiti.

Alcune volte le società vanno chiamate più volte..... Pensa che i rivenditori di ceramica non ti richiamano mai e sono dei negozi...pensa una società!

Io ribadisco che con loro mi sono trovata bene.

Tu dici che non sono i soli a trattare resina mista a cemento ma tra tutti quelli che io ho contattato sono stati gli unici che mi hanno accolto in un ufficio, che mi hanno fatto vedere i prodotti e i colori veramente come vengono e che mi hanno dato un assicurazione di 5 anni sul lavoro.
Io reputo che questa sia gente seria! :)
Mi dispiace ma io in giro ho trovato solo gente che ti vendeva le resine cemento...... e poi ti dava telefoni di gente che le applicava che non rispondevano al telefono e che per farti fare un preventivo per l'applicazione li avrò chiamati 6/7 volte..... dopo una ristrutturazione totale si è veramente stanchi e quando si arriva ai pavimenti si ha il terrore di rovinare tutto.... a me scegliendo il cementodiluna è andata bene sia come società e sia come effetto che volevo!
ciao fuffi :)
Direi che è ottima, 5 anni non li da nessuno (anche se poi bisognerà vedere se effettivamente...)
Ma quanto l'hai pagata al mq? si puo vedere il tuo pavimento??
Grazie
CIAO BERTOK SE NON RICORDO MALE L'HO PAGATO CIRCA 135,00 EURO AL MQ COMPLETO DI MATERIALE E POSA IN OPERA, HANNO LAVORATO 8 GIORNI DI SEGUITO. PER VEDERLO DOVREI FARE DELLE FOTO.....MA COME FACCIO A INSERIRLE QUI' PER FARLO VEDERE????
Fuffi:-)

pavimenti in resina

#37
Dopo molte telefonate sono risucita a mettermi in contatto con cementodi luna. Dovrebbero eseguire il lavoro tra un mesetto. Qualcuno avrebbe delle foto da mostrare?
Che colori avete scelto? Grazie
elena1

#38
Adesso che è stata posata ... finalmente posso dirlo ...


ce l'ho fatta!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



(grazie Bertok per il grande contributo
Immagine
)

#39
fish ha scritto:Adesso che è stata posata ... finalmente posso dirlo ...


ce l'ho fatta!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



(grazie Bertok per il grande contributo
Immagine
)
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii ora voglio vedere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
Immagine
.... mi hanno sempre detto che la curiosità è ... femmina!!!


Vabbè ... proprio perchè sei tu ... ecco la foto della lavanderia ...








Immagine










Immagine
... prima della posa della resina!!!!
Immagine

#42
sabato ho visto le foto del risultato della ristrutturazione seguita dalla sorella di lei e marito in una casa. Hanno utilizzato la resina nei bagni, il risultato è direi molto molto bello per il resto parquet.
Vabbè, l'appartemento è venuto bellissimo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
virtual ha scritto:sabato ho visto le foto del risultato della ristrutturazione seguita dalla sorella di lei e marito in una casa. Hanno utilizzato la resina nei bagni, il risultato è direi molto molto bello per il resto parquet.
Vabbè, l'appartemento è venuto bellissimo :wink:
A mio giudizio, il problema di questo materiale è solo la durezza!
:?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto: A mio giudizio, il problema di questo materiale è solo la durezza!
:?
perchè? si è crepata? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
rispolvero questo vecchio topik perché anch'io sono mostruosamente attratta dall'aspetto senza fughe e dal risultato estetico del pavimento in cemento.

quindi, mi introduco timidamente, per dire: mi è sembrato di capire che alcune persone ne sanno parecchio, bertok über alles. sarebbe possibile, nel momento in cui i chiarimenti si faranno necessari, richiedervi tutte le info sull'argomento, anche via mp?
sarebbe poi possibile sapere la pw delle foto di casa di bertok, anche se ho scritto su questo forum qualcosa come 3 messaggi? :D

grazie grazie grazie a tutti.