La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eh no....hai ragione io farei di tutto per non pagare ma informati bene prima :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
carfalse.... normalissimo per gli esercenti!!! i miei hanno chiuso l'attività a fine 2005... sempre pagato un botto ma...

- il cartone dovevamo smaltirlo noi chiamando e pagando l'impresa a parte (per i privati è gratis)
- il colli voluminosi (noi riparavamo tv ecc e capitava che ci rimanessero dei "morti") dovevamo chiamare e pagare (per i privati gratis)
- tubi al neon, pile ecc smaltite direttamente in discarica (almeno qua non ci facevano pagare!)
- ...

in realtà facevamo si e no una borsina ogni due/tre gg pù che altro coi mozziconi di sigarette e stupidate vere e proprie!!!!

l'ingiustizia della giustizia italiana :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
ma tu ela sai sempre tutto???????? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
ANTO12 ha scritto:ma tu ela sai sempre tutto???????? :shock:
la contabilità del negozio la tenevo io! :wink: (anto ho avuto la fortuna di aver fatto tanti lavori che mi hanno dato la possibilità di vivere e vedere tante cose, un'attività commerciale poi ti mette a contatto con realtà che neppur eti immaginavi che esistessero! la mancanza cronica di soldi poi ti aiutaad imapre l'arte del faidate e delle pratiche burocratiche noiose!! ma non interverrò mai in topic di viaggi ecc, perchè non ho mai viaggiato, se escludi le gite domenicali in piemonte!!! e 10 gg ogni due anni sul lago di garda!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ma tu ela sai sempre tutto???????? :shock:
la contabilità del negozio la tenevo io! :wink: (anto ho avuto la fortuna di aver fatto tanti lavori che mi hanno dato la possibilità di vivere e vedere tante cose, un'attività commerciale poi ti mette a contatto con realtà che neppur eti immaginavi che esistessero! la mancanza cronica di soldi poi ti aiutaad imapre l'arte del faidate e delle pratiche burocratiche noiose!! ma non interverrò mai in topic di viaggi ecc, perchè non ho mai viaggiato, se escludi le gite domenicali in piemonte!!! e 10 gg ogni due anni sul lago di garda!)
sei una ragazza da sposare! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.