La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Credo che il costo di questa sedia si aggiri sui 180 euro! Spero di non aver detto una sciocchezza...qualcuno conferma?
Ciao

#3
Appunto.... qualcosa di simile, sempre impilabile, che costi un meno?

Mi servono come sedie aggiuntive da utilizzare in soggiorno quando siamo piu' di 6 persone... non volevo spenderci tanto! Quelle mi piacevano e volevo prenderle rosse.... :cry:

#5
hum... peccato... rosse ci sarebbero state proprio meglio!
Sono quelle di ikea, vero? Non sono resistentissime... ma tanto non saranno usate ogni giorno.

#6
Solo a titolo informativo queste sedie costano di listino 92euro ivate l'una (la confezione con 4 sedie) o 99euro (quella con 2 sedie).

#7
Ciao... :D
proprio oggi stavo cercando informazioni su questa sedia e ho trovato il tuo topic.
Io e il mio ragazzo abbiamo visto che con i punti fidaty dell'esselunga danno queste sedie.
Più precisamente regalano 2 sedie con 10900 punti oppure 4000punti + 69€.
Noi pensavamo di prenderne 4: 8000punti + 138€
Secondo te sono buone come seduta? ti sembra un buon risparmio?

#8
anche a me piacevano da morire. le volevamo prendere in abbinamento ad un tavolo in vetro trasparente. poi siamo andati su tutt'altro genere (tavolo wengè con sedie in pelle)
belle e comode. vengono prodotte da decenni, per cui immagino che saranno già state più che collaudate... ;) (ma non ho esperienza diretta)

se vuoi, come voleva domovoy, delle sedie "in più" consiglio sedie pieghevoli e non impilabili che sono più ingombranti. ce ne sono di carinissime sui €50...

#9
anabellita ha scritto:anche a me piacevano da morire. le volevamo prendere in abbinamento ad un tavolo in vetro trasparente. poi siamo andati su tutt'altro genere (tavolo wengè con sedie in pelle)
belle e comode. vengono prodotte da decenni, per cui immagino che saranno già state più che collaudate... ;) (ma non ho esperienza diretta)

se vuoi, come voleva domovoy, delle sedie "in più" consiglio sedie pieghevoli e non impilabili che sono più ingombranti. ce ne sono di carinissime sui €50...
anche noi le vogliamo in abbinamento a un tavolo trasparente della calligaris. Più precisamente questo
Immagine


Sinceramente x ora le vogliamo come uniche e principali sedie (si tratta di un ambiente unico soggiorno/angolo cottura), poi un domani quando avremo + soldi le cambieremo.
Dici che possono andare bene come UNICHE sedie?

#10
secondo me sì! sono adatte proprio a quello. noi, infatti, le volevamo prendere come tali. in vari colori diversi. trovo siano allegri e simpatiche. :D

#11
Per me sono geniali le Maui di Magistretti per Kartell, sopratutto in questa versione, con le rotelle ed i braccioli..
Immagine
Ultima modifica di lot il 17/01/07 19:48, modificato 1 volta in totale.

#13
Ho letto oggi sul giornale che questo week all'outlet della Kartell che c'è a Noviglio fanno la vendita promozionale.
Domani sicuramente ci vado così vedo se c'è qcosa di interessante e ne approfitto, se ci saranno, per provare le sedie! :wink:

#14
Le ho prese...con i punti dell'esselunga!! color bianco...mi piacciono e sono comode! :wink:
e poi devo dire che sono stati velocissimi: le ho ordinate e dopo 2gg sono arrivate!