La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prventivo caccaro

#1
ciao a tutti,
dopo avervi stressato per un preventivo pianca ho cambiato radicalmente rotta ... ebbene si, visto dal vivo un armadio caccaro natural wood non ho potuto resistere ed eccomi qui con in mano un altro preventivo...

dunque, il mio armadio è a battente, anta lineare con maniglia stilo (mi sembra si chiamasse così). altezza 290 cm le ante (da tagliare x arrivare a 280) e 258 la struttura interna. i moduli sono due da 98 e due da 90,5 di cui uno a giorno (cioè con una cassettiera a vista diciamo, lo spazio x tv ecc ecc e la parte superiore chiusa da un'anta). attrezzatura elegance che ho poi arricchito di due servetti, un'altra cassettiera da due, qualche ripiano..

il tutto alla modica cifra di....5600E scontato....che mi dite???
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#2
4 armadi a battente da 90 e 98 H290 + taglio su misura + accessori interni... mi sembra un buon prezzo! :D

non conosco la caccaro, però, e forse non corrisponde alla qualità. quindi, do per buono che sia buona (o comunque, soddisfacente per i tuoi bisogni/desideri). sul rapporto qualità-prezzo non mi esprimo.

#3
quattro ante a battente (tot 2metri), senza cassettiera ma con alcuni ripiani aggiunti,. stesse finiture ... 2000 euro a Milano.
un quinto modulo a giorno fatto solo di ripiani veniva 800 euro ...

Ne ho gia' uno da 7 ante, sempre a battente e ne sono soddisfatto.

#4
beh i miei sono quasi 4 metri..e il vano a giorno è rifinito con la cassettiera.. credo sia un buon prezzo..e l'indirizzo me lo avete dato voi qui sul forum! :twisted:
senza vano a giorno, quindi 8 ante, veniva 4600E scontati..non mi sembra male...
credo che fine settimana fermeremo l'armadio! :D :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#7
Che finitura? nel prezzo credo incida abbastanza

Finitura a poro aperto color nuvola, 2 moduli 90.5+ angolare (totali 330 lineari) altezza 290, attrezzatura standard, euro 3300 scontati.

Credo che il prezzo sia in linea considerato anche il taglio ante.

#8
io sono in attesa del mio caccaro:

natural wood color canapa, 6 ante con 3 moduli così disposti: 108 + 98 + 108, fianchi maggiorati, maniglia stilo (quella più lunga) e 2 ripiani più una cassettiera aggiuntiva...

prezzo 2500

buono no?

#9
Con la qualità Caccaro puoi andare sul sicuro ... o per lo meno la mia esperienza è positiva, sino ad ora.

Per quanto riguarda il tuo preventivo, no so: noi per un armadio di c.a 4 metri (3 e qualcosa!), 4 ante scorrevoli "bend" in natural wood bianco, maniglia in rovere moro, interni base con solo due cassettiere + letto feel + 2 sole librerie della "feel panca" (niente spazio per i comodini!! ... ne per la panca! :oops: ) ... più un murettino in cartongesso alle spalle del letto su cui sono appese le due librerie ai lati del letto stesso (..ma questo è un costo del rivenditore e non centra con Caccaro) ... abbiamo dato 5.000 € ...

...però se avessimo scelto degli accesso rinterni all'armadio diversi, il costo sarebbe decisamente lievitato....

#10
Sei mesi fa ho acquistato un armadio Caccaro e al momento sono molto contenta.

Aggiungo il mio preventivo per un armadio di pocco piu di tre metri: 2600 euro:

-3 moduli 103x260 con 2 ante battenti ciascuno (le ante sono del modello piu semplice), natural wood colore canapa
-maniglie stilo
-attrezzatura interna elegance, con aggiunta di 2 cassettiere interne con 2 cassetti ciascuna, 2 ripiani e specchio.

Ciao!

#11
noi armadio caccaro ad angolo
con cabina spogliatoio elegance 2 cassettiere
natural wood poro aperto
lato corto 130 cm lato lungo 310 cm
3200 € ivato

#12
gli armadi caccaro sono davvero belli (avete visto quello nuovo, con anta bendy?)
Mi sto facendo fare un preventivo anche io, ma sono ancora molto confusa.
Ho uno spazio di 4 metri altro 3 in casa mia (che non sarà la nostra casa definitiva).
Secondo voi, meglio h 290 e lasciarlo lì, o h 260 e potermelo portare dietro tra qualche anno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
nel dubbio io farei 2.60, tanto 30 cm non ti cambiano la vita ma almeno se decidi poi te lo puoi portare in casa nuova...

#14
Ciao, propro ieri ho firmato il contratto per il mio armadio caccaro!
il mio è grandino, 10 ante laccate opache con interni basic, così composto
un elemento da 53
2 elementi da 98.5 con 2 casettiere a 2 cassetti maxi
angolo da 90° da 107.5x107.5
1 elemento da 90.5
un terminale da 39

Il tutto alto 260 cm

in totale un lato sarà di 367.5 cm e l'altro da 244,5 cm

totale euro 3.390 con trasporto e montaggio

l'armadio è proprio bello e fra tanti visti mi ha davvero convinto!