La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loremir77 ha scritto:insomma.. l'unica cosa che mi sembra di aver capito è che il venerdì 28 è la data prescelta...
l'unica cosa che manca è fare l'elenco..

1. io
2. l'amore mio
3..


chi vuole, s'aggiunga!!
il ristorante decidiamolo alla fine.. se no non ci metteremo mai d'accordo!! :wink:
donna di poca fede! :wink:

questa è la lista che ho io:

stellina+boy ok 28/01 a Fi
elisa+boy ok 28/01 a Fi
Loremir+boy ok 28/01 a Fi
Eva+boy ok 28/01 a Fi
Pisiu+boy (?) forse 28/01 a Fi
Alice tutto in forse
Cyber ok 28/04 a Fi
Estratti+boy ok 28/04 a Fi

correggete se ho sbagliato

#124
Non vale!!!

C'è più gente a Firenze che a Milano :?

Buuhh!!!

Scherzo ovviamente :D buon divertimento :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#125
Estratti.Naturali ha scritto:
questa è la lista che ho io:

stellina+boy ok 28/01 a Fi
elisa+boy ok 28/01 a Fi
Loremir+boy ok 28/01 a Fi
Eva+boy ok 28/01 a Fi
Pisiu+boy (?) forse 28/01 a Fi
Alice tutto in forse
Cyber ok 28/04 a Fi
Estratti+boy ok 28/04 a Fi

correggete se ho sbagliato
il mio boy penso che non verrà... ha un esame in quei gg... io non sono ancora del tutto sicura,ma spero di venire

#128
ALLORA RIPRENDIAMO LE FILA DEL DISCORSO:

entro domani vorrei fare una listarella dei presenti più o meno sicura così lunedì prenotiamo....(anzi...EVA!!! dove si va a mangiare alla fine??)
facciamo così: per non perdere i nomi tra i vari messaggi del forum, scrivetemi in privato se venite e in quanti siete ok? poi domani sera o lunedì mattina scrivo qui la lista per tutti.

La cena è per venerdì 28 gennaio in qualche posto a Firenze che vi faremo sapere.

#130
loremir77 ha scritto:ESTRATTI CARA...


A QUANTE PERSONE SIAMO ARRIVATE??
8)
che mi hanno scritto in privato: 4 persone moltiplicate per 2....
sto aspettando:
Elisa, Pisiu, Alice, Cyber... e altri che si vogliono aggiungere...

(ti svelo che prossimamente verrà aperto un nuovo topic da Eva sull'argomento :lol: )

#131
io sono imperdonabile, mi sono scordata di chiederlo al boy, quindi vi faccio sapere domani :oops: sorry
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#132
NOOOO CITTE,I MILANESI SONO SUPER ORGANIZZATI!
FRANCO HA POSTATO ANCHE LA CARTINA DI TUTTO CITTà PER TROVARE STRADA E PARCHEGGIO..,.. :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#134
pisiu ha scritto:NOOOO CITTE,I MILANESI SONO SUPER ORGANIZZATI!
FRANCO HA POSTATO ANCHE LA CARTINA DI TUTTO CITTà PER TROVARE STRADA E PARCHEGGIO..,.. :lol:
Siamo troppo avanti noi..... :wink: