La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gres naturale o lappato

#1
C'è qualcuno che può darmi un consiglio magari perchè l'ha già sperimentato? Devo decidermi tra un lappato e un naturale di una piastrella della Marazzi Beton noir. Inoltre devo anche considerare quale formato il 33x 33 o il 50x50. Attendo notizie e grazie

#2
se non sbaglio tempo fa non si era parlato benissimo delle piastrelle lappate, per via della pulizia, ma potri sbagliarmi :roll:
prova con un cerca...
Immagine

#3
Io ho a casa una mattonella 30X60 di gres lappato, me la sono fatta dare dal rivenditore e sto' facendo tutte le prove che mi saltano in testa... Il colore è scuro con sfumature titanio con diverse tonalita'.... io un difetto nella pulizia non riesco proprio a trovarlo....

consiglio

#4
Per Omala
Un consiglio: fatti dare dal rivenditore una confezione di piastrelle in visione (all'interno di solito ce ne sono circa 5 o 6) e prova a stenderle sul pavimento per vedere se ti piace l'effetto lappato.
Credimi vederle insieme cambia rispetto a vederne una sola. Pensa che all'inizio io avevo scelto una piastrella di colore neutro . Mi piaceva tanto in esposizione ma che delusione quando l'ho vista per terra accostata alle sorelline.
Detto questo invito anche gli altri utenti a darmi un consiglio, soprattutto a chi conosce o ha la liena Beton noir della Marazzi: naturale o lappato?

GRAZIE MILLE

#5
Io ho visto la stessa mattonella naturale e lappata... quella naturale non mi piace sembra metallo arrugginito, invece l'effetto lucido di quella lappata ha riflessi metallici, ed è questo che mi piace.