La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

minimalismo...adieu

#1
....ahimè...m'è toccato fanculizzare alla grande l'asettico, gelido, vuoto e mmmmeravigliosamente rilassante stile minimalista cui stavo provando ad avvicinarmi.
...non ci riesco.
...gnààààà fo'.
sgrunt.
dove cribbbbio mettono i libri quelli con le quelle belle case vuote?
dove cribbbbio appoggian la tv che potrebbe anche srat bene in terra da sola ma che affiancata da quelle casse necessita di un appoggio per i cosi tipo dvd, sinto, ecc (8casse...marò non fatemici pensare quelle 8 casse uribìl in giro che ingombrano e, secondo le mie orecchie servono a poco)...

ho aggiunto due mensolone... :?
ho aggiunto una libreria... :(
ho aggiunto il supporto tv... :evil:

fanculominimalismo, appunto.
la mia sala bella e spaziosa seppur piccina...non c'è piùùùùùùùùùùùùùùù
:cry:

#2
dai non fare così rana...si sa che la cultura pesa...ma i minimalisti non hanno la minima idea.....sai dove se la mettono la cultura ? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
...la mia cultura su quelle caxxxxo di mensole ikea dovrà pesare massimo 20kg l'una.
...un paio di libri più l'astolfo insomma..8che sssicuramente risucirà a salire lì sopra e quindi già conto 20kg totali= 16kg di libri + 4 e rotti di bestio.
:twisted:

#4
anche noi siamo nel periodo minimalista, ma per necessità.
Quando metteremo divano e libreria, mi sa che in sala sarà dura girare :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Noi, invece, guardiamo ogni volta con occhi sbarrati le case dei nostri amici, tutte praticamente prive di qualsivoglia spazio contenitivo :shock: :shock:
Talmente vuote che parlandoci dentro la voce rimbomba :shock: :shock:

E ogni volta, tornando a casa, tiriamo un sospiro di sollievo pensando alla nostra futura parete Presotto lunga 4 m e rotti, che ci costerà un rene a testa ma che almeno sarà in grado di contenere buona parte della nostra cultura (io ho circa 300 volumi da traslocare da casa dei miei :shock: ) e del nostro corredo per la casa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:E ogni volta, tornando a casa, tiriamo un sospiro di sollievo pensando alla nostra futura parete Presotto lunga 4 m e rotti, che ci costerà un rene a testa ma che almeno sarà in grado di contenere buona parte della nostra cultura (io ho circa 300 volumi da traslocare da casa dei miei :shock: ) e del nostro corredo per la casa :wink:
Anch'io ho il paretone attrezzato supercontenitivo e, non contenta, ho in programma libreria e armadio da imbosco nello studio aperto sulla sala. Altrimenti tutti i miei libri, i libri di scuola (ne ho una quantità esagerata e non ho mai il coraggio di buttarne, se poi l'anno prossimo guarda caso finisco in una scuola in cui usano proprio quello che ho appena buttato? :roll: ), tutti gli aspirapolvere e gli aggeggi vari per pulire dove li metto?
Minimalismo? Pussa via :lol:

Re: minimalismo...adieu

#8
rananera ha scritto:fanculominimalismo, appunto.
la mia sala bella e spaziosa seppur piccina...non c'è piùùùùùùùùùùùùùùù
:cry:
:lol: :lol:

ma rana... non hai ancora imparato che, per ogni casa minimalista, esiste una cantina imboscatissima di fuffa ai massimi livelli?

:lol: :lol:

il punk è morto, ma anche il minimalismo non sta tanto bene... :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Non capite l'arte....

Evviva il minimalismo, evviva la sala spartana, con pochissimi mobili e poco capienti!

Tanto, per il bordello, ho altre 5 stanze!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
se provi a traslocare 350 mq nella loro esatta metà <vedi dove se ne va a finire il minimalismo....

son tre giorni che cerco di prendere uno dei miei tre gatti invano per tagliargli le unghie... :evil:
ci sono talmente tante scatole che mi sembra di vivere al mercato ortofrutticolo...
non c'è e non ci sarà un cm libero, ne dentro ne fuoiri dai mobili...non oso pensare dove metteremo il bambino quando arriverà..... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
blumarea ha scritto:se provi a traslocare 350 mq nella loro esatta metà <vedi dove se ne va a finire il minimalismo....

son tre giorni che cerco di prendere uno dei miei tre gatti invano per tagliargli le unghie... :evil:
ci sono talmente tante scatole che mi sembra di vivere al mercato ortofrutticolo...
non c'è e non ci sarà un cm libero, ne dentro ne fuoiri dai mobili...non oso pensare dove metteremo il bambino quando arriverà..... :roll:
e già, è proprio un problema sistemare un bambino con solo 175 metriquadrati...

#15
no non è quello il problema il problema è che ho 100 mq di scatole fino all'altezza di 1,60 mt e dopo quasi un mese di lotta continua la situazione non è migliorata.
ma dove caaaaaaaa la infilo metto tutta questa roba?????

io vorrei buttare tutto, macon ingegenre non se ne parla.

abbiamo appena finito di riempire uno scaffale 3 mt per 2, di libri........e non ho svuotato che la metà delle scatole di libri che ho...
l'armadio è stracolmo e non oso aprire i pensili della sala per paura di essere aggredita....
ma le scatole non siminuiscono...il garage è pieno e le macchine stanno fuori...non so piu che fare sono esasperata!!!!!!!! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....