La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo - senza aprire la porta guardi all'interno

#1
girellando per la lista di siti elettro, ho trovato il forno disegnato da pininfarina, visionabile qui:


http://www.gorenje.it/13708

cito il sito:

La banda in cristallo nero posta al centro del frigorifero è dotata di uno schermo a controllo digitale di colore grigio perfettamente integrato con le superficiinalluminiodelprodotto.Loschermo risulta quasi totalmente invisibile per effetto del cristallo che lo circonda.

Questo pannello comandi “easy to use” amplia le classiche funzioni del frigorifero aggiungendo ad esempio la possibilità di registrare messaggi vocali, consultare suggerimenti sulla conservazione e verificarel’apportocaloricodeivarialimenti


ma questa è la caratteristica che mi ha colpito:

Con il semplice tocco del display digitale una speciale area di forma quadrata posta al centro della banda in cristallo si illumina, lasciando intravedere il contenuto del vano frigo. Questa “finestra”offrecosìlapossibilitàdidareun rapido sguardo all’interno dell’apparecchio senza necessariamente aprire la porta.
:shock: :shock:

La stessa azienda produce anche una linea Svarovski :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2
anni fa, avevo visto la pubblicità di un frigo con un pannello anteriore (credo fosse vetro con cristalli liquidi) che lo toccavi e diventava tutto trasparente e dentro si accendeva la luce :shock: così potevi vedere dentro al frigo e individuare gli alimenti che ti servivano prima di aprire la porta in modo da stare poi meno tempo con la porta aperta e il freddo che esce a pensare: "uhm cosa cucino stasera?" :P
non ricordo la marca purtroppo :?
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#4
si si si si IOOOOOOOOOOOO
ce l'ho ....è bellissimo figosissimo costosissimo....
ha gli sportellini per i trucchi o medicine (io ci mette le pellicole) il cassetto con 0 fresch (ti dura la frutta e verdura il triplo) e tante altre cose belle)
bhe che dire ...non sembra un frigo e la banda nera riflette come uno specchio nero...
:lol:

#5
Manlio ha scritto:si si si si IOOOOOOOOOOOO
ce l'ho ....è bellissimo figosissimo costosissimo....
ha gli sportellini per i trucchi o medicine (io ci mette le pellicole) il cassetto con 0 fresch (ti dura la frutta e verdura il triplo) e tante altre cose belle)
bhe che dire ...non sembra un frigo e la banda nera riflette come uno specchio nero...
:lol:
scusa, una curisità... + o meno il prezzo a quanto si aggira?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Manlio ha scritto:....mmmm 1900€
:oops:
però quando entri e lo vedi in fondo...è una figata!
lo immagino che sia bellissimo, avevo visto le particolarità sul sito ed è un elettro che anche esteticamente mi piace

per il prezzo stikaxxi (come dicono a Roma) :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
si costa ...
ma tecnicamente è ottimo..
puoi raffreddare velocemente la spesa...congelare velocemente gorssi quantità raffreddare tre bottiglie ecc ecc cioè queste sono opzioni che puoi attivare..
funzione vacanze unzione economy...ricette e kilcalorie..
due motori separati no frost e biofresh.... :lol:

più di cosi!!! :lol:

#10
Manlio ha scritto:si costa ...
ma tecnicamente è ottimo..
puoi raffreddare velocemente la spesa...congelare velocemente gorssi quantità raffreddare tre bottiglie ecc ecc cioè queste sono opzioni che puoi attivare..
funzione vacanze unzione economy...ricette e kilcalorie..
due motori separati no frost e biofresh.... :lol:
più di cosi!!! :lol:
Beh, costicchia ma almeno mi pare un frigo intelligente... Da quel che dici dovrebbe garantirti un certo risparmio energetico...
Piuttosto che il solito frigo bombato della SMEG (che ho visto sabato a 1400 euri ed e' bello e basta... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
si si...
ha due funzioni
vacanza ed economy...
vacanza aumenta la temperatura del frigo e accende poco i motori...(almeno credo)
economy in pratica ragiona su quante volte apri il frigo e di quanto si abbassa la temperatura e pompa in modo intelligente più o meno forte...credo :lol:

#14
Non avevo capito fosse la stessa marca! Bellissimi, però io ch sono abituata al GE li trovo PICCOLI :lol:
EmmeTi