La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao Ing, ciao Anto.. spero di risentirvi presto. Le ferie di Natale forse potrebbero essere l'occasione per rientrare..?? :roll:

La lista dei Missing in action comunque è aggiornata, e si trova a pagina 3.. :roll:

#92
scusate ma tiro su 'sto topic per segnalare un fatto alquanto strano :roll: : c'è una signorina (ex-zitellona :lol: )...che è dal 28 dicembre che non si fa viva sul forum. ho motivo di pensare che sia stata rapita dal suo amoruccio appena in tempo per brindare a mezzanotte dell'anno nuovo.....e secondo me quando l'ha vista con le babbucce con il coniglietto di playboy 8) .....vi lascio immaginare.... :lol: :lol: :lol:

Mercuryyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
ela78 ha scritto:non era partita per un viaggio???? :roll: :roll:
Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rosso :wink: beata lei!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:non era partita per un viaggio???? :roll: :roll:
Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rosso :wink: beata lei!!!!
Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...

#96
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:non era partita per un viaggio???? :roll: :roll:
Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rosso :wink: beata lei!!!!
Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...
perchè Steve ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anch'io ricordo che doveva andare sul Mar Rosso :wink: beata lei!!!!
Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...
perchè Steve ? :?
perchè con tutto l'amore che uno può avere per il mare, stare 3 settimane nel nulla di Marsa Alam in questa stagione non particolarmente calda, spaccherebbe i maroni a chiunque...

#98
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Se fosse ancora adesso nel Mar Rosso ci sarebbe veramente da preoccuparsi...
perchè Steve ? :?
perchè con tutto l'amore che uno può avere per il mare, stare 3 settimane nel nulla di Marsa Alam in questa stagione non particolarmente calda, spaccherebbe i maroni a chiunque...
se lo dici tu....(per poco non mi prendeva un colpo ! :evil: :evil: )
cmq ognuno è libero di spaccarsi i maroni dove vuole...io sto qui per questo : leggendo i tuoi interventi un pò mi si spaccano ! :lol: :lol: :lol:
direi che mercury sta messa molto meglio di me....disgrazieta !! :twisted: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#99
Ritiro su questo topic per chiedere..... ma Anto dov'è sparita???? :roll:
Non dovevano consegnarle la cucina? Non si sarà ancora ripresa dalla shock? :roll: :lol:

Anche nasin non si legge +.... :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
secondo me è ancora attaccata alla caviglia del mobiliere perchè gli ha montato malissimo la cucina...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
MAMMOTTA ha scritto:io frequento poco ma mi mancano gli interventi precisi e puntuali di Ela78
è vero Ela è un pò che latita :roll: