La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non la conosco ma leggo questo.....

L'innovativa tecnologia di cui è dotata questa straordinaria Scopa Twister Sweeper, fa sì che le particelle di polvere e sporco, una volta aspirate restino nel contenitore di raccolta trasparente senza disperdersi nell'ambiente.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
violet ha scritto:non la conosco ma leggo questo.....

L'innovativa tecnologia di cui è dotata questa straordinaria Scopa Twister Sweeper, fa sì che le particelle di polvere e sporco, una volta aspirate restino nel contenitore di raccolta trasparente senza disperdersi nell'ambiente.
si l'ho visto dopo! :oops:

ogni volta che mi si avvicina qualcuno devo abbassare la pagina così leggo sempre a metà! uffa!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!

#5
xxxemy ha scritto:Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!
perchè no?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ANTO12 ha scritto:
xxxemy ha scritto:Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!
perchè no?
Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.
Se ben ricordo esiste un aspirapolvere della black&decker (si scrive cosí ?) di quelli piccolli che ha anche un accessorio per falo diventare una "scopa elettricca".

#7
Luca69 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
xxxemy ha scritto:Io ce l'ho, però quella rettangolare.
Non sostituisce la scopa elettrica, quello no assolutamente, ma per me è un ottimo sostituto di scopa normale e swiffer!
perchè no?
Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.
Se ben ricordo esiste un aspirapolvere della black&decker (si scrive cosí ?) di quelli piccolli che ha anche un accessorio per falo diventare una "scopa elettricca".
quindi nn vale poi così tanto... :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
qui è chiamata proprio scopa elettrica.. :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
ANTO12 ha scritto:
Luca69 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: perchè no?
Perché no "aspira" ma usa le batterie solo per muovere le spazzole.
Se ben ricordo esiste un aspirapolvere della black&decker (si scrive cosí ?) di quelli piccolli che ha anche un accessorio per falo diventare una "scopa elettricca".
quindi nn vale poi così tanto... :(
Secondo me no. Raccoglie le briciole e i piccoli sassi. ma non molto la polvere. E poi se c'é il problema "capelli" che si incastrano nelle spazzole :(

#10
o nooooo luca!! me ne ero innamorata!! :(
ma è allora una falsa pubblicità:


Con Twister Sweeper peli, polvere e sporco spariscono in un batter d'occhio senza cavo e senza sacco potente e versatile come non mai.

Finalmente la possibilità di pulire pavimenti e tappeti in modo rapido e più accurato. L'innovativa tecnologia di cui è dotata questa straordinaria Scopa Twister Sweeper, fa sì che le particelle di polvere e sporco, una volta aspirate restino nel contenitore di raccolta trasparente senza disperdersi nell'ambiente.

La Scopa Twister Sweeper unisce la tecnologia di 3 potenti spazzole rotanti, ad un movimento circolare a 360 gradi che permette di raggiungere facilmente gli angoli della casa e i punti più difficili dietro i mobili. Pratica, leggera, manegevole ed ECOLOGICA, la Scopa Twister Sweeper è l'ideale per la pulizia di tutte le superfici, in casa, in ufficio e ovunque si desideri pulire in modo facile, veloce ed accurato
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
Puoi provare a prenderla (non credo costi molto) e poi ci dici come funziona ;)
Resta il fatto che non ha un motore che "aspira" ma tre spazzole che ruotano e quindi raccolgono la polvere. Quindi sostituisce una scopra tradizionale (e solo in parte visto che le "cose" grosse non le raccoglie) ma non l'aspirapolvere.

#12
Luca69 ha scritto:Puoi provare a prenderla (non credo costi molto) e poi ci dici come funziona ;)
Resta il fatto che non ha un motore che "aspira" ma tre spazzole che ruotano e quindi raccolgono la polvere. Quindi sostituisce una scopra tradizionale (e solo in parte visto che le "cose" grosse non le raccoglie) ma non l'aspirapolvere.
il fatto è che ne dovremo comprare 4 (mia mamma)
vuole regalarla 1 a me una a mio fra e l'altra alla mia suocera...

:roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Io ho quella rettangolare e la trovo comoda, se n'è parlato già più di una volta sul forum, dai un'occhiata :wink:

Io la uso per raccogliere le briciole e le cosine piccole, praticamente non uso più la scopa :wink:

#14
ciao, io ho una scopa elettrica senza fili e senza sacco della Hoover. Non ha senz'altro la potenza di un grosso aspirapolvere, pero' aspira bene anche la polvere ed e' comoda da passare velocemente in cucina per le briciole! mi sembra che il costo sia 90 euro (...non mi ricordo con precisone in quanto non l'ho comprata...l'avevo inserita nella lista nozze). Spero di esserti stata utile! :)