La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

molto indeciso!!

#1
ciao a tutti...
dovrei acquistare un letto per la mia camera e sono rimasto colpito dalla bellezza del letto di Mazzali, il "fior di loto" che sarebbe queso:
Immagine
ma visto che non riesco a trovarlo sotto i 6500euro, avrei anche optato per il modello "fa diesis" :
Immagine
che costerebbe 2500euro

vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare il "fior di loto" ad un prezzo inferiore.

ciao! grazie

#2
il "fior di loto" è moooolto particolare, ma a mio avviso anche mooooolto scomodo....
pensa quando avrai un bambino che piange nell'altra stanza e tu (o chi per te :lol: ) assonnato ti alzi per andare a rimmettergli il ciuccio e sputupummm imciampi nell'imbarcatura :shock:
l'altro letto invece mi piace molto, anche se la testata l'avrei fatta diversamente...

si lo so che non hai chiesto un parere estetico...ma mi andava di fare questa considerazione :wink:

comunque i miei complimenti! io quando cercavo il letto, non li ho proprio trovati così particolari....peccato.

#3
no no......
..... hai fatto bene a rispondere, acetto qualsiasi pare.

sulla foto no si vede bene(l'ho visto in esposizione), ma la base del letto "fior di loto" ,sul punto più basso, non sporge molto verso l'esterno, solo sui quattro "spigoli" dove è rialzato la sporgenza è superiore...è stato studiato appositamente per no "inciampare"....o almeno credo!! :)
l'unico accorgimento è che essendo un letto girevole(solo la parte superiore)...... se per caso la sera, prima di andare a dormire non lo "ricenti" e la notte alzandoti non ricordi la posizione del letto..............lì son cavoli amari...altro che "inciampare" :)
...... questo letto mi ha colpito molto sia per la sua particolarità , sia per il suo prezzo(quello mi ha "colpito" maggiormente), anche se il rivenditore mi farebbe un buono sconto cioè 6500 E.....di listino stà sugli 8000 euro.

ciao!!

#4
è bellissimo, senza alcun dubbio...
però non lo comprerei, mi sembra troppo scomodo, e il prezzo...lasciamo perdere 8000 euro :shock: sono una follia!!!!!!!

#6
Ilary ha scritto:nn vorrei dire schocchezze ma nn l'ha comprato Cyber?!?!
no mi sembra che il suo sia un altro tipo

#7
elisa!!! ha scritto:
Ilary ha scritto:nn vorrei dire schocchezze ma nn l'ha comprato Cyber?!?!
no mi sembra che il suo sia un altro tipo
forse Cyber ha preso quello di cynius :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
domovoy ha scritto:Se non erro quello di cyber era il loto... questo:
Immagine
sisi mi sembra proprio questo...
molto particolare!

#11
il loto della cinius non è male ,soprattutto per il prezzo con 2500euro te lo porti a casa.
ma non me lo paragonate con quello di mazzali :shock: ..."tutto un'altro mondo" sia per la particolarità della rotazione del letto ma soprattuto per i materiali.....poi per il design ......cmq ognuno a i suoi gusti.

ciao!!

#13
samy77 ha scritto:il loto della cinius non è male ,soprattutto per il prezzo con 2500euro te lo porti a casa.
ma non me lo paragonate con quello di mazzali :shock: ..."tutto un'altro mondo" sia per la particolarità della rotazione del letto ma soprattuto per i materiali.....poi per il design ......cmq ognuno a i suoi gusti.

ciao!!
Esattamente.
Il Gotic della Cinius (il mio, per intenderci) è stato un "ripiego" dal fior di loto Mazzali.
Quando mi hanno detto il prezzo ci sono rimasto così -> :shock: e sono andato a ordinare il letto cinius :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
domovoy ha scritto:ma lo vorresti mettere al centro della stanza?
Io non saprei che farmene di un letto che ruota.... :oops: :oops:
concordo

#15
.....non lo metterei proprio al centro della stanza, ma un pò distaccato dal muro.
ed essendo un tipo un particolare ed un pò estroverso mi piacciono le cose molto strane.......!!!cosa me ne farei di un letto che ruota??!! em....molti giochi "erotici" 8)

ciao!!