La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'ho vista anche io e mi sono piaciuti molto i mobili e sembravano anche ben curati i particolari, http://www.verardo.com/ questo è il sito ma è in costruzione, ho richiesto il catalogo via mail ma non mi è mai arrivato.
Mentre cercavo il sito sono incappata in molti siti tedeschi, sembra che sia più famosa in Germania che in Italia.
Ripeto, mi sono sembrati ben fatti anche se li ho visti in un "salone" tipo mercatone... quindi la cosa mi ha lasciata perplessa!!

spero che qualcuno del settore sappia dirci qualcosa sulla qualità!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
MA CHE TIPO DI MOBILI PER LA CAMERA STAI CERCANDO??!! :shock:
QUI SIAMO QUASI TUTTI IN FASE DI ARREDAMENTO DELLA NOSTRA PRIMA CASETTA :lol: E SE SCRIVI IL TIPO DI CAMERA CHE TI PIACEREBBE MAGARI TI POSSIAMO DARE DEI SUGGERIMENTI.... ANCHE DI ALTRE MARCHE!!! :P

#4
La Camera che cerco deve essere: molto lineare, letto non basso, armadio con ante scorrevoli.in verità avevo visto anche una camera Molteni che ne dite? Per Verardo comunque cerco suggerimenti sulla qualità :?: :!: . :lol:
Grazie in anticipo.

#5
Ciao anch'io sto cercando una camera con le stesse caratteristiche a meno dell'armadio che prenderò ad ante a battente, (infatti ne avevo parlato in un altro topic),.... anch'io ho visto qualcosa della Molteni ma mi hanno chiesto 9000 euro e sinceramente per me è un pò troppo, così ho deciso per prendere Poliform, + economica rispetto a Molteni, ho solo un dubbio per l'armadio. Di questa marca Verardo però non so nulla :(
Ciao :)

#6
Ciao a tutti.... è il mio primo messaggio....

Ho appena acquistato una camera da leto della Verardo mon. lady..... ma mi deve ancora arrivare.... qundi posso aiutarvi poco.
Posso solo dire letto con contenitore con 2 mov. di apertura , 2 comodini, 1 settimanale 3.500€

Il mio venditore mi ha assicurato della qualità ineccepibile .... mi fido.

Un saluto.

#8
7700???? Accipicchia !!!
3550 solo x l'armadio ? Menomale che ho uno stanzino già allestito a cabina armadio !!! :-)
Cmq spero sia un bel prodotto....
Cia

#9
ho visto ora che il sito funziona!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...