La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tigerblake ha scritto:Qualcuno ha il piccolo lcd che regala la Veneta se prendi tre eldom Rex o Ariston, come si vede?
Io avrei gia un lcd da 20 pollici ma se si vede decentemente con quello in omaggio il mio me lo metto in camera.
Allora io l'ho visto quello in omaggio.....ci vuole il binocolo per vedere la tivi :wink:

#17
Ma siamo sicuri che lo schermo ellecidì in omaggio faccia da TV?
Da quello che ho capito io è un lettore dvd, divx, mp3, etc... ma non mi hanno accennato ad alcun sintonizzatore TV...
Chi ce l'ha batta un colpo! merci!
...l'universo è governato da una pigrizia cosmica...

#18
superlivio ha scritto:Ma siamo sicuri che lo schermo ellecidì in omaggio faccia da TV?
Da quello che ho capito io è un lettore dvd, divx, mp3, etc... ma non mi hanno accennato ad alcun sintonizzatore TV...
Chi ce l'ha batta un colpo! merci!
Il rivenditore mi ha parlato di Tv a cristalli liquidi con znche il lettore DVD.

#19
tigerblake ha scritto:Allora...
la camera è piccolina, 2.80x2.60, la porta e la finestra sono sulle pareti corte a 10 cm dallo spigolo e sono una di fronte all'altra.

Noi abbiamo arredato una L da 2.80x1.50 e sulla parete lunga siamo anche riusciti a mettere una penisola a L lunga 1.20 e che esce nella parte maggiore di 1.10 m.
Praticamente la penisola ha sostituito il tavolo con il vantaggio che sotto siamo riusciti a mettere una base da 80 cm (profondità std cioè 60 cm).
Il top è in quarzite grigioscuro, quasi nero e un po ruvido, h= 4 mm.
I pensili sono quelli maxi (h= 1 m), un po antiestetici ma capienti.
PC Whirpool in vetro nero con coprifuochi in ghisa, lavello in fragranite nero, rubinetto satinato come il piantone della penisola e le maniglie.
Forno Rex nero, lavastoviglie e frigor da incasso rex classe A.
Due sgabelli calligaris Hi in rovere sbiancato e struttura satinata.
Cappa arredamento Wings di Faber da 60 cm (di più non ci stava).
ciao.
avresti mica un disegno della composizione della tua cucina?
su per giù ha le stesse dimensioni della mia... e sto quasi impazzendo a trovare un modo per metterci la penisola...
mi sarebbe di grande aiuto..
grazie
paola

#20
Ciao,

noi abbiamo comprato una Veneta Cucine, Mod. Oyster lo scorso Novembre, ma la installeremo solo in Aprile...

Direi che dato il prezzo di listino di circa €18000 per i circa 9mt lineari di cucina, abbiamo preferito un bello sconto (essendo la seconda Veneta Cucine acquistata dal rivenditore in due anni, l'altra dovrebbe essere Mod. Libera) ed elettrodomestici Whirpool invece di Rex, che onestamente sono MOOLTO più belli e risparmi anche qualche dollaro. Piano cottura in vetro e bordo fragranite Franke e lavello in fragranite. Il top è in un materiale di cui non ricordo il nome, ma è praticamente anti bomba. A questo abbiamo aggiunto tavolo Miniform Ghost e sei Sedie Kartell V.Ghost per un totale di €15500.
Per quanto riguarda il micro LCD, non trovo che 2/300 Euro di valore corrispondente possano incidere nella scelta di una cucina di tale importo e comunque sono stati abbondantemente recuperati solo con la scelta di Whirpool.
Per quanto riguarda Veneta Cucine, checché se ne dica su questo forum, trovo da utilizzatore soddisfatto, che l'azienda abbia delle proposte vincenti un po per tutti i gusti e tutte le tasche, e che la qualità dei materiali e prodotti offerti è indiscutibile.

Ciao,

G

#21
paoletta182 ha scritto:
tigerblake ha scritto:Allora...
la camera è piccolina, 2.80x2.60, la porta e la finestra sono sulle pareti corte a 10 cm dallo spigolo e sono una di fronte all'altra.

Noi abbiamo arredato una L da 2.80x1.50 e sulla parete lunga siamo anche riusciti a mettere una penisola a L lunga 1.20 e che esce nella parte maggiore di 1.10 m.
Praticamente la penisola ha sostituito il tavolo con il vantaggio che sotto siamo riusciti a mettere una base da 80 cm (profondità std cioè 60 cm).
Il top è in quarzite grigioscuro, quasi nero e un po ruvido, h= 4 mm.
I pensili sono quelli maxi (h= 1 m), un po antiestetici ma capienti.
PC Whirpool in vetro nero con coprifuochi in ghisa, lavello in fragranite nero, rubinetto satinato come il piantone della penisola e le maniglie.
Forno Rex nero, lavastoviglie e frigor da incasso rex classe A.
Due sgabelli calligaris Hi in rovere sbiancato e struttura satinata.
Cappa arredamento Wings di Faber da 60 cm (di più non ci stava).
ciao.
avresti mica un disegno della composizione della tua cucina?
su per giù ha le stesse dimensioni della mia... e sto quasi impazzendo a trovare un modo per metterci la penisola...
mi sarebbe di grande aiuto..
grazie
paola
Vedo se riesco a disegnarti qualcosa per rendere l'idea comunque la penisola e lunga 120 cm nella parte addossta ala muro, è profonda 60 cm tranne nella L che esce di 110 cm (quindi 50 cm in più), la parte che esce è larga 70 cm.
Quando ho un po' di tempo ti faccio una piantina.

#22
gleam ha scritto:Ciao,

noi abbiamo comprato una Veneta Cucine, Mod. Oyster lo scorso Novembre, ma la installeremo solo in Aprile...

Direi che dato il prezzo di listino di circa €18000 per i circa 9mt lineari di cucina, abbiamo preferito un bello sconto (essendo la seconda Veneta Cucine acquistata dal rivenditore in due anni, l'altra dovrebbe essere Mod. Libera) ed elettrodomestici Whirpool invece di Rex, che onestamente sono MOOLTO più belli e risparmi anche qualche dollaro. Piano cottura in vetro e bordo fragranite Franke e lavello in fragranite. Il top è in un materiale di cui non ricordo il nome, ma è praticamente anti bomba. A questo abbiamo aggiunto tavolo Miniform Ghost e sei Sedie Kartell V.Ghost per un totale di €15500.
Per quanto riguarda il micro LCD, non trovo che 2/300 Euro di valore corrispondente possano incidere nella scelta di una cucina di tale importo e comunque sono stati abbondantemente recuperati solo con la scelta di Whirpool.
Per quanto riguarda Veneta Cucine, checché se ne dica su questo forum, trovo da utilizzatore soddisfatto, che l'azienda abbia delle proposte vincenti un po per tutti i gusti e tutte le tasche, e che la qualità dei materiali e prodotti offerti è indiscutibile.

Ciao,

G
In realtà a me non hanno chiesto se preferivo lo sconto o il LCD, mi hanno solo detto che se non lo volevo mi potevano scalare 150 euro (che mi è stato detto che è il contributo che ogni rivenditore deve mettere se si vuole usufruire della promozione), per quella cifra ho preferito tenermelo.
Nella scelta del rivenditore non ha certo inciso la TV ma la disponibilità e professionalità del rivenditore che ci ha dato subito disegni vari e preventivo voce per voce.
Per quanto riguarda Whirpool/Rex anche io preferisco la prima ma non mi sembra che si possa dire che sia più economica...

#23
Immagine


La parte grigia scura ha sotto delle basi, la parte grigia chiara è vuota (ha solo un gambone in mezzo) e funge da tavolo