La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee per bagno "blu"

#1
è questo:
Immagine
piastrelle viste più da vicino:
Immagine
1. voglio (ehm... posso) spendere poco.

2. è il bagno di mia figlia, ma anche il bagno utilizzato da chi ci viene a trovare (l'altro è in camera).

3. il colore più vicino a quello reale è quello della prima foto, però nella seconda si vede meglio il "fiore" giallo-oro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ('na bellezza! :shock: :lol: :lol: :lol: )

pensavo di prendere semplicemente quei cestoni da mettere sotto il classico lavandino (ne avevo visti di carini in vimini)... ma non c'entrano una mazza.
il fiore mi disturba alquanto, ma c'è. il colore pure.

non so cosa abbinare!

(presto attenterò al simpatico porta-asciugamano rotondo :twisted: che piace anche tanto ad anna73 :lol: :lol: :lol: :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: idee per bagno "blu"

#2
cla&cla ha scritto: (presto attenterò al simpatico porta-asciugamano rotondo :twisted: che piace anche tanto ad anna73 :lol: :lol: :lol: :lol: )
Cavoli Cla se me lo dicevi tenevo da parte il mio :roll: forse dalla foto non si nota ma l'attacco era fatto a forma di fiore, si sarebbe abbinato benissimo ai tuoi fiori :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il tuo bagno non mi viene in mente nulla :roll: forse sarà per via dell'orario :roll:
Provo a riguardare le foto domattina, magari mi viene l'ispirazione :wink: (le piastrelle blu comunque mi piacciono, sono moooooolto meglio delle mie :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
anche tu bagno blu eh :lol: anche io ne ho uno blu e uno rosa :shock:
per il rosa avevo pensato di creare un'arredamento etnico per il blu invece stavo pensando all'acciaio..qui è pieno di mobiletti economici bianchi laccati :oops: ma a me non piacciono :oops:
L'acciaio inteso anche per gli accessori...moderno,cercando di "cammuffare"il simpatico capitolato :lol:

#4
...Perchè mai avran lasciato l'ultima fila in cima verso la finestra incompleta? mancavano solo DUE piastrelle :roll: .

Vabbè a parte tutto,io non eliminerei l'dea dei cesti in vimini,o meglio cesto sì ma non in vimini (il colore dei vimini lì morirebbe,sarebbe tristissimo),ma io cercherei quei cesti di legno intrecciato,o megli fibra di legno,che spesso hanno quel bel colore scuro rossiccio uguale alla tua finestra,sarebbero un pò più eleganti in quel bagno.

Spero di essere stata chiara,se vai in un negozio di cesti li trovi sicuramente.

#6
cartefalse ha scritto:uhm..... mi piacciono i contrasti forti quindi cercherei elementi in un bel arancione acceso che "si abbina" al fiore giallo-oro :D

CONCORDO!!

l'arancione sterebbe benissimo!


hai pensato di riempire il vuoto delle piastrelle mancanti con un piccolo quadro che richiami i colori blu-azzurro-arancione? o melglio ancora usare dei piccoli pesciolini/conchiglie etc. da appendere alla parete?
;)

#7
Non credno manchino due mattonelle nell ultima fila. Secondo me hanno fatta una fila in piu solo all interno della doccia per compensare con lo "scalino....Ma che bella ideaaaa :-)