La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ACQUISTI DI OGGI

#1
Calcolando che stamattina ho preso un permesso dal lavoro:

mi sono alzato alle 6.32 (come al solito)
- sono uscito alle 7.20 (prima del solito)
- sono andato a CASA (non più cantiere)
- siliconato una finestrella
- impartito ordini a quelli che dovevano finire di rimontare le persiane
- andato dal vetraio per ordinare le scorrevoli esterno muro (ce l'abbiamo fatta!!)
- andato dal fabbro per cancelletto, scala, parapetti e libreria
- andato in ferramenta a prendere materiale vario per le persiane
- andato a pagare il marmista
Tornato a casa, mangiato, preso il treno, alle 13.15 ero in ufficio.

e, soprattutto, ho comprato QUESTO!

non male come mattina, eh??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
io invece..
oggi ho comperato un panino con prosciutto.. 2.60 euro.. :roll:

però a pausa pranzo sono andata a CASA (non più cantiere) a lavare finalmente il pavimento perchè... abbiamo finito!!!!!!
cioè.. manca da pavimentare la lavanderia e il bagno giù.. non chè comprare tutti i mobili..
però, se una giustizia c'è, basta sporco ovunque :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
Duante i lavori sono riuscito a bruciare un martello pneumatico elettrico!
Vedrai che ti diverti come un bambino con quel coso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Io alle 19.30 andrò a comprare finalmente due appendini da mettere nel disimpegno.... se ci sono ancora, in negozio...
Immagine
Immagine

#7
Io sono andato a pagare il portico in legno per le due auto! :? :roll: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:..Vedrai che ti diverti come un bambino con quel coso! :wink:
:shock: Sarà cho io mi divertirei anche senza. I grandi lavori li faccio se proprio devo.. :?

#9
Io invece oggi ho comprato 2 camelie per il giardino :D Beeeelllleeeeee!!!! Peccato che dovranno restare nel vaso ancora un po' di tempo :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
io invece non ho speso un centesimo :D
anzi ho avuto il regalo di compleanno anticipato e una bella cioccolata calda al peperoncino :wink:

#11
[quote="printina"]io invece..
oggi ho comperato un panino con prosciutto.. 2.60 euro.. :roll:

:shock: :shock: come sarebbe a dire? un panino 2.60 ?? a milano se ti va bene lo paghi 4 euri :evil: :evil:

#12
non ho capito ma qui ognuno può scrivere quello che ha comprato ? :roll:

scusa Fresno ma per il trapano non ti invidio per niente....certo comodo per il fai-da-te ma non garantisce sui risultati :twisted: :lol: :lol:

oggi pomeriggio esco dal lavoro ed ordiniamo box doccia.....finora è stato bello poterci muovere con disinvoltura durante la doccia ma è giunta l'ora di dire addio alle cascate del niagara ! :? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Infatti, siete un po troppo hot! :lol:
Ultima modifica di bertok il 18/01/07 10:13, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:Duante i lavori sono riuscito a bruciare un martello pneumatico elettrico!
Vedrai che ti diverti come un bambino con quel coso! :wink:
è quello che penso anch'io... :wink:

infatti non vedo l'ora di avere un po' di tempo per provarlo: mi hanno dato anche un set di 220 attrezzini vari da montarci sopra, dalle frese alle seghe a tazza.

Prevedo graaande divertimento!!!! :D :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
violet ha scritto:non ho capito ma qui ognuno può scrivere quello che ha comprato ? :roll:
mah, non lo so, ognuno può fare un po' quello che vuole...
violet ha scritto:scusa Fresno ma per il trapano non ti invidio per niente....certo comodo per il fai-da-te ma non garantisce sui risultati :twisted: :lol: :lol:
:evil: :evil:
l'attrezzo elettrico più divertente del mondo?? guai a chi me lo tocca...
ai risultati ci penso io :twisted: :twisted: (vedi casa modello forma di groviera)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.