La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRAAAZZZIIIIEEEEE!!!

#17
Grazie mille...
il complimento che ci piace di più è che è calda e accogliente... stiamo veramente insistendo parecchio su questa cosa...

il parquet è iroko... è caldo... ma un pò delicatino (ad essere precisetti c'è già qualche striscio, ma si sa: il legno è legno e non ci si deve lamentare :? )... davanti la zona cottura abbiamo lasciato la zona pavimentata che avevamo trovato... per un discorso di praticità (dieci giorni fa mi è caduta una padella con la pasta panna e salmone :twisted: ... se ci fosse stato il legno AAAHHHH!! e invece la pasta l'abbiam buttata, ma il pavimento: SALVO!!!)

Capiamo che non è il genere di tutti... effettivamente ce ne siamo accorti :-) ma la cosa bella è che tutte le casette che ho visto in questi album, vuoi per una cosa, vuoi per l'altra, hanno un fascino particolare e personale... una casa uguale all'altra??? impossibile!!!

Adesso stiamo studiando una soluzione un po alternativa (ma nn troppo) per la stanza studio... abbiamo iniziato con una classica billy ikea... e ora la situazione va movimentata con qualcosa di un po strano... mah.. ci penseremo... tanto di tempo... ne abbiamo...

E poi abbiamo le lampade e i lampadari da scegliere.... e i tappeti (sirecom per adesso batte tutti!...)... insomma... ce n'è da fare!!! e siamo solo all'inizio!

PER ELA 78: quanti complimenti... GGRRAAZZIIEE!

#18
Molto bella, complimenti
mi piace soprattutto:
- l'ingresso (carino il controsoffitto!)
- e la cucina in muratura, con le pareti gialline e la dispensa sottoscala, tutta piccina piccina, ma veramente d'effetto.
Hai proprio una casa accogliente e un po' mi ricorda la mia, anch'io ho la cucina in legno (ciliegio) con le pareti gialle.
Spero di aggiornare presto l'album, le foto le ho fatte, ma a casa l'adsl ancora non è arrivata :cry:
Immagine

per perky

#20
...abbiamo capito perchè ti ricorda casa nostra :D , per un controsoffitto in ingresso forse??? ...aspettiamo nuove foto per vedere se la somiglianza continua!!!

#22
Un po' troppo classica per me...

Cmq avete fatto bene a tenere il pavimento in cucina... ma come l'avevano ridotto i precedenti proprietari :shock:
Immagine
Immagine

#24
ci sono anchiooooo :!: :!: :!: la cucina è di mio gradimento, è il mio genere, anche la mia più o meno è cosi'.Ho visto bene, la camera è in mansarda :?: :P mi sembra di aver visto il tetto scendere dallo specchio dell'armadio, complimentiiiiiiiiiiiii :P :P :D :D.
credo che tu abbia ristrutturato , come ti sei trovata o quanto tempo hai impiegato :?: :?: Io ne sono in mezzo. :roll: :roll: :? :? :D :D :D

#25
be'... più che di ristrutturare si è trattato di.... PULIRE!!!!!!!!
a parte tutto, qualche lavoretto lo abbiamo fatto (spostare prese, cartongesso su pareti e soffitto, piatto doccia e alcune manottenelle del bagno, colore al piano terra da pittore e su fai-da-te) il tutto comunque in due mesi installazione cucina e camera comprese. i bagni con i mobili si sono protratti un po' più in là nel tempo ma non di molto... il tutto con il matrimonio che si avvicinava sempre di più!!!!!!!!
mamma mia!!!!! :D

#27
avevo già visto l'album ma mi ha fatto piacere rivederlo.
Ribadisco che mi piace tanto il controssoffitto e che nonostante io ami il moderno la cucina è bella e ben curata e avete sfruttato bene ogni spazio..compreso il sottoscala :wink:
belli i bagni,a me piace in particolare il bagno col mobile chiaro,molto bello poi a me piacciono i legni chiari!Bella anche la vasca dell'altro bagno .
mi piace la libreria dello studio e l'appendiabiti rosso.
Molto calda la camera da letto...semplice e elegante e mi piace l'armadio con le ante a specchio.. :wink:

#28
Complimenti la vostra casa è carinissima, ce li vedo proprio i topini sposini dentro... anche se sono per uno stile più moderno, specie per la cucina, mi sembra che abbiate curato ogni piccolo particolare nel modo migliore. Bello lo studio (io quando vedo scaffali con libri e cd mi commuovo...) e bellissimo il terrazzo. Ciao e auguri!

#29
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è proprio il mio genere!
mi piace tantissimo la cucina e la zona giorno in particolare!
complimenti! si vede che è curata nei minimi dettagli!
Intima e accogliente!
Immagine

#30
Complimenti, anche a me piace molto! La cucina e' piccola ma con quel giallo alle pareti mi piace assai.Bravi..anche lo studio sta venendo benissimo--la libreria è Ikea?