La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: :shock: :shock:

Steve, questo è abuso di potere ! :evil:

si vede che hai la coda di paglia e non accetti la triste realtà !

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
bertok....hai ritirato tu le offese rivolte soprattutto al milan ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Steve1973 ha scritto::?: :?: :?:

Cosa è successo??

Io non ho fatto proprio niente... :? :?
Come non lo sai? Moratti e Galliani imputati per falo in bilancio.
All'Inter si prospetts il ritiro dello scudetto, e per entrambe le squadre la retrocessione in B! :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:Come non lo sai? Moratti e Galliani imputati per falo in bilancio.
All'Inter si prospetts il ritiro dello scudetto, e per entrambe le squadre la retrocessione in B! :lol: :lol: 8)
dimmi che stai scherzando ti prego :shock: :shock: :shock:

oh mamma non se ne esce!!

ritiro dello scudetto??
ti prego ti prego ti prego dimmi che scherzi..............tel o chiedo perchè va a finire che sto scudetto ce lo becchiamo noi e.........ecchecavolo, vinciamo poco ma, almeno quando vinciamo è perchè ce lo meritiamo davvero e non perchè non sanno a chi darlo :lol: :lol: :lol:

se continua così, la roma lotterà per lo scudetto contro ascoli e chievo :lol: :lol:

oh mamma, rido per non piangere....................ma non mi potevo appassionare al tiro con l'arco?? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Come non lo sai? Moratti e Galliani imputati per falo in bilancio.
All'Inter si prospetts il ritiro dello scudetto, e per entrambe le squadre la retrocessione in B! :lol: :lol: 8)
dimmi che stai scherzando ti prego :shock: :shock: :shock:

oh mamma non se ne esce!!

ritiro dello scudetto??
ti prego ti prego ti prego dimmi che scherzi..............tel o chiedo perchè va a finire che sto scudetto ce lo becchiamo noi e.........ecchecavolo, vinciamo poco ma, almeno quando vinciamo è perchè ce lo meritiamo davvero e non perchè non sanno a chi darlo :lol: :lol: :lol:

se continua così, la roma lotterà per lo scudetto contro ascoli e chievo :lol: :lol:

oh mamma, rido per non piangere....................ma non mi potevo appassionare al tiro con l'arco?? :evil:
Papri??

Scherzoooooooooooooo! :lol: :lol:

Cioè, sono stati davvero imputati di falso in bilancio, ma il resto è la mia ca@ata quotidiana! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:Papri??

Scherzoooooooooooooo! :lol: :lol:

Cioè, sono stati davvero imputati di falso in bilancio, ma il resto è la mia ca@ata quotidiana! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ok!!

è che oggi c'è il super bordello e ancora non avevo letto nulla, entro nel forum e trova sta cosa..................pensavo che il campionato sarebbe finito con partite stile scapoli contro ammogliati e simili!!!

vabbè ho capito va, prima di cascarci di nuovo vado a leggermi un po' di notizie!! :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Papri??

Scherzoooooooooooooo! :lol: :lol:

Cioè, sono stati davvero imputati di falso in bilancio, ma il resto è la mia ca@ata quotidiana! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ah ok!!

è che oggi c'è il super bordello e ancora non avevo letto nulla, entro nel forum e trova sta cosa..................pensavo che il campionato sarebbe finito con partite stile scapoli contro ammogliati e simili!!!

vabbè ho capito va, prima di cascarci di nuovo vado a leggermi un po' di notizie!! :P :lol:
Più che altro stai ancora a leggere quello che scrive quel soggetto lì????

ma va là...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10
qui siete tutti a cazzeggiare mentre io ho una piantina che non so come rigirarmi....filate a darmi una mano tanto questo campionato è una noia mortale ....ne riparliamo l'anno prossimo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto: questo campionato è una noia mortale ....
Perchè sarebbe noioso secondo te?
...Olivia75...

#12
Olivia75 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: questo campionato è una noia mortale ....
Perchè sarebbe noioso secondo te?
era solo una battuta da juventini :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
Olivia75 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: questo campionato è una noia mortale ....
Perchè sarebbe noioso secondo te?
era solo una battuta da juventini :lol:
Che tra l'altro non perde il brutto vizio di rubare anche in serie B... :lol: :lol: :lol:

#15
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Olivia75 ha scritto: Perchè sarebbe noioso secondo te?
era solo una battuta da juventini :lol:
Che tra l'altro non perde il brutto vizio di rubare anche in serie B... :lol: :lol: :lol:
l'invidia è proprio una brutta cosa, quando uno ne è affetto non se ne libera più :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo