La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

com'è l'acciaio spazzolato?

#1
ho scelto forno, pc e frigo smeg in acciaio inox, purtroppo non c'è un lavello smeg 2 vasche sopratop con lo stesso acciaio... le alternative sarebbero acciaio antigraffio e acciaio lucido (ma mi sembrano diversissimi) o il satinato o lo spazzolato (non so come sia). voi che fareste?
stavo pensando di prenderlo in acciaio della franke se non riesco a decidermi, peccato, avrei voluto tutto abbinato :?

#2
io ho un lavello smeg in acciaio inox semifilo top (una via di mezzo tra filotop e sopratop). Il modello è LV95-2
Immagine
non so se a te serve un modello con gocciolatoio... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
mi servirebbe un 2 vasche senza gocciolatoio... ma non sopratop, filotop o semifilotop... un semplice lavello da incasso sopratop.
quello che hai scelto tu è dello stesso acciaio che mi interessava... peccato :(

#4
di che materiale fai il top? io ce l'ho in pietra naturale, e l'inserimento di questo lavello non ha dato nessunissimo problema!
mi sarebbe piaciuto filotop, ma il materiale naturale non si può forare perfettamente e ci sarebbero stati problemi di stuccatura :?
secondo me questo modello può essere installato facilmente su qualsiasi materiale! informati dal tuo mobiliere :wink:
se vuoi la scheda prodotto la trovi a questo indirizzo
http://www.smeg.it/Catalogo/Product/Pdf/LV95-2.pdf
:wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
il top sarà in quarzite.
scusa il semifilo sporge un po' dal piano ma non come un lavello normale, giusto?
i fori che ti hanno fatto sul top sono stati gli stessi che per un qualunque lavello sopratop?