La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dipende da cosa cerchi, vedo sui link postati che lo trovi a circa 100 e rotti euri. Magari c'è qualcosa di + economico in giro :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
virtual ha scritto:dipende da cosa cerchi, vedo sui link postati che lo trovi a circa 100 e rotti euri. Magari c'è qualcosa di + economico in giro :roll:
e ma da quel che ho capito se risparmi arrivi su 85-90 euro...poi io lo vojio figo figo...tutto acciaioso e belloso...

Ciao. Ale
AlexB

#18
i miei non so mica in che materiale sono. :roll: :roll: :roll:
ma sono colorati... vabbè, se stasera mi ricordo, foto con cell :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
vabbè, non sono acciaiosi, ma a me piacciono e poi ci son legato anch'io
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
quello della panna è uguale al mio..avrà circa 30/35 anni. quello del seltz è in acciaio, ma non lo uso più perchè è la ricarica che costa un botto.
anche le bombolette della panna sono care per cui la panna la faccio con il minipimer :wink:

#21
virtual ha scritto:vabbè, non sono acciaiosi, ma a me piacciono e poi ci son legato anch'io
Immagine
bellini...qullo che usava mi mamma era rosso ...ma uguale al + grosso di qulli postati da te.

Ciao, Ale
AlexB

#22
Che belli!
Però mi sa che anche io mi accontento di farla con le fruste e se voglio proprio raggiungere l'apoteosi della goduria... vado da Ghigo a Torino :wink:
Lo'

Immagine

#23
ehm.... oramai io li tengo solo come oggetti. Anche la macchina da caffè dei miei (funzionante, ma il caffè non è ottimo :cry: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:vabbè, non sono acciaiosi, ma a me piacciono e poi ci son legato anch'io
Immagine
:shock: :shock: :shock:
io ho quello grosso ed è rosso...........era di mia nonna.........ora è in cantina perchè no nsaprei dove metterlo ma non vedo l'ora di prenderlo.......io ho anche un piattino da mettere sotto, tipo piattino salvagoccia!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:io ho quello grosso ed è rosso...........era di mia nonna.........ora è in cantina perchè no nsaprei dove metterlo ma non vedo l'ora di prenderlo.......io ho anche un piattino da mettere sotto, tipo piattino salvagoccia!! :D
come in cantina :shock:
recuperalo. E' un sifone da seltz. Se hai un mobile bar, lo puoi mettere lì, altrimenti una collocazione alternativa la trovi.
Alla fine il modernariato (che può piacere o meno, intendiamoci) se messo bene funge da oggettistica. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Adesso che mi avete detto il prezzo vado a recuperare il mio (comprato una 20 di anni fa, probabilmente, e MAI usato, insieme ad un sifone del Selz, forse usato una volta, e lo metto in bella vista :D
EmmeTi