La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto King Size: Dove comprarlo?

#1
Ciao a tutti,

non riesco a trovare un letto di dimensioni King Size in tutto il paese... non mi rende felice di farmi fare il letto su misura solo perchè sono extrà alto.

Qualche aiuto?

A noi piace lo stile coloniale/asian fusion, quindi letto basso, semplice, in legno scuro. Deve essere in grado di ospitare materasso 220x200.


Grazie,

G

#2
anch'io ho avuto lo stesso problema, per molto tempo ho cercato un letto di grandi dimensioni invano, alla fine ho lasciato perdere e ho trovato questa soluzione. Il negozio dove ho acquistato il materasso permaflex 220x200 mi ha fatto fare una rete tutta in legno, della stessa misura del materasso, in un altro negozio ho acquistato una testata imbottita in stoffa sfoderabile fissata alla parete, indipendente dalla rete, mi hanno fatto anche un copriletto della stessa stoffa, ti assicuro che l'isieme è molto elegante e nello stesso tempo molto pratico.
Davide

letto king size...

#3
Prova su www.cinius.com
Vendono arredamento stile giapponese, letti bassissimi in massello assemblato senza parti metalliche...
Fanno anche modelli scuri di varie dimensioni...
Lo so bene, mi son fatta spedire Tatami e Futon per letto a tre piazze!!
:wink: :) :D :P :lol:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
Ciao e grazie per risposte.

Ora guardo il sito, per il momento abbiamo trovato un letto che misura 235 x 216 capace di accogliere un bel materassone. Il letto è tutto in teak massiccio al naturale con testiera in banano intrecciato, molto bello e particolare.
Il negozio è Ovvio presso il centro commerciale Le Piramidi, Vicenza.

Qualcuno ha sperimentato la qualità dei letti di questa azienda?


Ciao,

G

#5
Ovvio fa parte della catena Semeraro (se non erro) e quindi sono prodotti economici.
Hai provato a guardare i letti della flou? Molti sono disponibili anche nel formato KingSize :) ed alcuni anche QuennSize :shock:

So per certo di un amico con lo stesso problema (é alto 190cm) che preso proprio un letto Flou piú lungo del normale.

Poi ti forniscono anche il materesso, le lenzuola, i copriletti etc.
Ultima modifica di Luca69 il 19/01/07 12:09, modificato 1 volta in totale.

#6
Mah... non so di quale gruppo faccia parte, ma sicermente non mi sembra che sia così economico=scarsa qualità come tu dici. Sarebbe come dire che la Maserati o la Ferrari sono di scarsa qualità perchè fanno parte del gruppo Fiat, mi sembra riduttivo.

Anche perchè i letti più belli e particolari che hanno esposti, costano tutti circa 1000 euro solo la struttura, più comodini (3/400 euro l'uno), più materasso ecc. Insomma, credo che un letto con comodini e materasso, che finito costa circa 3000 euro non possa certo definirsi economico.

Economico per me è 500 euro camera completa.

Comunque grazie per la tua risposta.

G

Re: letto king size...

#8
ELLE61 ha scritto:Prova su http://www.cinius.com
Vendono arredamento stile giapponese, letti bassissimi in massello assemblato senza parti metalliche...
Fanno anche modelli scuri di varie dimensioni...
Lo so bene, mi son fatta spedire Tatami e Futon per letto a tre piazze!!
:wink: :) :D :P :lol:
Grazie mille per questa segnalazione!