La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
canarino ha scritto:Clotilde è un pretesto MIO per mettere un fermino sull'argomento visto che Raul non ha superato l'ingresso della sala parto
con il maschietto infatti eravamo ancora in trattative poi canarina mi ha fregato di brutto decidendo di anticipare di 2 settimane la nascita così quando l'ostetrica per sdrammatizzare ci chiese "allora come lo chiamate il bambino che sta per nascere?" io mi sono zittito e nel silenzio più assoluto ho sentito una voce dire "Cesare"
mica potevo intervenire, sarebbe stato per lo meno scortese visto il lavoro che si stava accingendo a concludere
e così, da quel giorno le ho promesso che al giro di ruota successivo sarebbe stato il mio turno a decidere
e quando l'eco ha mostrato inquivocabilmente XX ho giocato l'asso del bastardo ed ho detto "Clotilde"
silenzio in sala
a dire il vero il nome fa cagare anche a me ma intanto mi godo in silenzio la vendetta di raul poi quel giorno fatidico calerò le braghe
:lol: :lol: :lol: sei troppo forte!

#47
Malefico!

Che nome vorresti, in realtà? Ci hai già pensato?

(Ed io che ti avevo trovato la rosa di nome Clotilde :o )
Immagine
Immagine

#48
chiarafe ha scritto:
canarino ha scritto:Clotilde è un pretesto MIO per mettere un fermino sull'argomento visto che Raul non ha superato l'ingresso della sala parto
con il maschietto infatti eravamo ancora in trattative poi canarina mi ha fregato di brutto decidendo di anticipare di 2 settimane la nascita così quando l'ostetrica per sdrammatizzare ci chiese "allora come lo chiamate il bambino che sta per nascere?" io mi sono zittito e nel silenzio più assoluto ho sentito una voce dire "Cesare"
mica potevo intervenire, sarebbe stato per lo meno scortese visto il lavoro che si stava accingendo a concludere
e così, da quel giorno le ho promesso che al giro di ruota successivo sarebbe stato il mio turno a decidere
e quando l'eco ha mostrato inquivocabilmente XX ho giocato l'asso del bastardo ed ho detto "Clotilde"
silenzio in sala
a dire il vero il nome fa cagare anche a me ma intanto mi godo in silenzio la vendetta di raul poi quel giorno fatidico calerò le braghe
NOOOOOOOOOOOO
Cana fermati, alto, stop!
Vuoi anche il quarto figlio??? :shock: :wink:

Effettivamente Clotilde fa cagare! 8)
Immagine
Ultima modifica di bertok il 18/01/07 0:08, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
Clotilde...mi sembra un nome....altezzoso ! 8) ora che ci penso così si chiama una dama del romanzo che sto leggendo (Affinità elettive di Goethe).....in effetti mi sembra un nome dell'epoca di Madame Bovary e via di seguito...ma a parte questo, sono contenta che tutto proceda bene :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
bertok ha scritto: NOOOOOOOOOOOO
Cana fermati, alto, stop!
Vuoi anche il quarto figlio??? :shock: :wink:
direi di no, cmq tu sbrigati a comprare il piedaterre che noi cominciamo a essere stretti

#57
canarino ha scritto:
bertok ha scritto: NOOOOOOOOOOOO
Cana fermati, alto, stop!
Vuoi anche il quarto figlio??? :shock: :wink:
direi di no, cmq tu sbrigati a comprare il piedaterre che noi cominciamo a essere stretti
Che fai vieni solo? e poi ricominci a calare le brache?? :shock:
Bromuro, ragazzo bromuro! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
canarino ha scritto: e quando l'eco ha mostrato inquivocabilmente XX ho giocato l'asso del bastardo ed ho detto "Clotilde"
silenzio in sala
a dire il vero il nome fa cagare anche a me ma intanto mi godo in silenzio la vendetta di raul poi quel giorno fatidico calerò le braghe
'stardissimo :lol:

ma ci sta dentro la scena, e poi mica possono sempre aver ragione loro... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#59
bertok ha scritto: [Che fai vieni solo? e poi ricominci a calare le brache?? :shock:
tranquillo non sei il mio tipo...