La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: violet...hai le colonne???? ecco perchè ridevi al "moderatamente classica".... 'zzzzz

due cucine??? tu pure??? quindi non è strana Anto :roll: :roll: :roll:
penso che le mie colonne (come il resto della casa) possano rientrare in uno stile moderatamente classico.....e non azzardarti a fare certi paragoni ! :x :lol: :lol: :lol:

:wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:

visto che allora avevo ragione??? moderata classica :lol: :lol: :wink:
pacifista anche......non ti ho mai dato torto ela :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#297
max70 ha scritto:ho aggiornato anche il mio......con un paio di foto nuove :wink:
Beh i miei complimenti! Per essere la casa di un single è molto curata e soprattutto moooooolto ordinata :shock: :lol:
La cucina mi piace moltissimo, anche se il bianco non è uno dei miei colori preferiti :roll:
Bello anche il resto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#300
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
aralka ha scritto:Prima di tutto grazie per la password.
La tua casa è proprio spettacolare!! Mooolto bella, elegante, curata e ben organizzata. Mi piaciono i controsoffitti e le colonne. Unica cosa che non capisco a cosa serve un altro pc nel cucinino (sarà che io cucino poco)
COMPLIMENTI :D
violet...hai le colonne???? ecco perchè ridevi al "moderatamente classica".... 'zzzzz

due cucine??? tu pure??? quindi non è strana Anto :roll: :roll: :roll:
penso che le mie colonne (come il resto della casa) possano rientrare in uno stile moderatamente classico.....e non azzardarti a fare certi paragoni ! :x :lol: :lol: :lol:

:wink:
non ci provare mai più!!!!
sti paragoni mi fanno venì la pelle d'oca!!!!! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.