La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
sono super contenta marghe!!!!! :D
augurissimi! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
Congratulazioni!

p.s. quando lasciai il mio lavoro chi mi sostituì si presentò in ufficio senza blocco e penna convinta di ricordarsi tutto... dopo qualche gg. presa da 1.000 difficoltà non si è più presentata al lavoro.
Immagine
Immagine

#24
prima samantha ora tu...sono contenta ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni!

p.s. quando lasciai il mio lavoro chi mi sostituì si presentò in ufficio senza blocco e penna convinta di ricordarsi tutto... dopo qualche gg. presa da 1.000 difficoltà non si è più presentata al lavoro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
*marghe* ha scritto:Spiego bene:
è una ditta di plasitificazione e verniciatura.
Chiamano i clienti che vogliono che i loro depliant vengano plastificati. ok io prendo l'ordine e faccio una "tabella di marcia" per organizzare il lavoro ai ragazzi alle macchine che dovranno plastificare, ovviamente dovrò cercare di razionalizzare i tempi, nel senso che se arrivano due ordini per la stessa cosa cercare di accorparli in modo da usare una sola volta la macchina plastificatrice
Finito questo mi organizzo col cliente per spedirgli indietro la roba che abbiamo plastificato, quindi chiamare il corriere e anche lì cercare di dargli le consegne senza che debba fare il giro dell'oca....
una cosa del genere...il personale della ditta è gentilissimo! Speriamo bene!!!
Informati se i tuoi clienti li vogliono anche resinati! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/