La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
tra poco arriva steve e ti sposta il 3d...sta a vedere....... :twisted:

direi la prima.. :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
niumax ha scritto:però con la prima il divano mi pare piccolo..forse perchè a me piacciono i divani grandi :wink:
si verisssimo!
sono d'accordo con te niumax!
a sto punto la seconda! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
Anche io sono piu' orientata sulla seconda per il divano...
Bene due risposte x la seconda :D
Anto perchè steve dovrebbe spostarmi 3d :roll:

#8
Anna sai cosa la terza mi piace per il fatto che ho la parete arredata (progettata carinamente da Ing 76 ) ma mi sporge troppo calcola che poi il tavolo andrà in cucina e quando avrò ospiti dovrò allungarlo e poi ho la porta finestra che apre internamente...ho dei dubbi su questa disposizione per questo motivo :roll:

#9
niumax ha scritto:preferisco la seconda alla prima..la terza non mi è chiara :oops:
Provo a farti capire bene la terza disposizione...
In pratica la parete con il mobile per la tv andrebbe su una parete in cartongesso e il divano sotto la finestra staccato dal muro per via del calorifero...

#11
nella terza il divano non mi dispiace, ma il mobile così lungo non ti impiccia? ..almeno l'ultima parte , cioè quella che esce dalla parete è a giorno? non porta via luce alla cucina? che distanza c'è dal muro ( a sn del mobile)? forse ci sono post precedenti, ma non li ho visti.. :?

#13
SARA80 ha scritto:Anche io sono piu' orientata sulla seconda per il divano...
Bene due risposte x la seconda :D
Anto perchè steve dovrebbe spostarmi 3d :roll:
pensavo fosse un vero e proprio sondaggio... :wink:
lui solitamente li sposta nella sezione sond. :evil: che urtoooo! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
niumax ha scritto:nella terza il divano non mi dispiace, ma il mobile così lungo non ti impiccia? ..almeno l'ultima parte , cioè quella che esce dalla parete è a giorno? non porta via luce alla cucina? che distanza c'è dal muro ( a sn del mobile)? forse ci sono post precedenti, ma non li ho visti.. :?
Sono proprio questi i miei dubbi...mi piace tanto l'idea di avere la parete attrezzata e tra l'altro ho anche l'attacco TV su quella parete...ma non voglio far sporgere i mobili proprio per una questione di spazi...
Ridurrei troppo il passaggio sala e cucina e avrei problemi nell'allungare il tavolo che probabilmente metterò tra sala e cucina...

#15
ANTO12 ha scritto:
SARA80 ha scritto:Anche io sono piu' orientata sulla seconda per il divano...
Bene due risposte x la seconda :D
Anto perchè steve dovrebbe spostarmi 3d :roll:
pensavo fosse un vero e proprio sondaggio... :wink:
lui solitamente li sposta nella sezione sond. :evil: che urtoooo! :wink:
Veramente doveva essere un vero e proprio sondaggio,ma non sono capace :oops: