La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vai a dare qualche consiglio a cucciolotta in OT... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
miii!!
a me verrebbe il mal di mare!!
sì insomma, nn mi sentirei tanto stabile!!
cmq è particolarix, come quello della Feg con la "tettoia"!! :lol:

#18
samy77 ha scritto:.....non lo metterei proprio al centro della stanza, ma un pò distaccato dal muro.
ed essendo un tipo un particolare ed un pò estroverso mi piacciono le cose molto strane.......!!!cosa me ne farei di un letto che ruota??!! em....molti giochi "erotici" 8)

ciao!!
sono sicura che si presterebbe bene per questa funzione... :oops: ma spendere più di 6000 euro per fare la "giostra" mi sembra esagerato...
:shock:

#19
Per il fior di loto e' comunque un'ottimo sconto visto che di listino parte da 8.360
Se proprio non riesci a disinnamorartene, prova a chiedere al rivenditore se riesce ad applicarti la stessa percentuale di sconto sul Plano di Mazzali (produzione nuova) che sfrutta la stessa struttura del fior di loto ma a 7.820.

#20
samy77 ha scritto:cosa me ne farei di un letto che ruota??!! em....molti giochi "erotici" 8)

ciao!!
Caspita se devi affidarti ad un letto girevole per questo.... ragazzuolo stai alla frutta! :lol: :lol:

Ovviamente sto scherzando, cosi' come te del resto.... giusto? :wink:

#21
...riguardo hai "giochi erotici"..skerzavo! :lol: anche sè usando un pò d'immaginazione e quel tipo di letto....se ne possono fare di tutti i colori.

Plano di Mazzali?? :shock: ....dove lo hai visto... non è che mi posteresti postare la foto o il link? te ne sarei immensamente grato!!

ciao! grazie!

#22
Tao ha scritto:Per il fior di loto e' comunque un'ottimo sconto visto che di listino parte da 8.360
Se proprio non riesci a disinnamorartene, prova a chiedere al rivenditore se riesce ad applicarti la stessa percentuale di sconto sul Plano di Mazzali (produzione nuova) che sfrutta la stessa struttura del fior di loto ma a 7.820.
7800 euro x un letto??
ARGH!!
piuttosto mi farei 2 crociere ai Caraibi!! :wink:

#23
samy77 ha scritto:...riguardo hai "giochi erotici"..skerzavo! :lol: anche sè usando un pò d'immaginazione e quel tipo di letto....se ne possono fare di tutti i colori.

Plano di Mazzali?? :shock: ....dove lo hai visto... non è che mi posteresti postare la foto o il link? te ne sarei immensamente grato!!

ciao! grazie!
Non e' ancora fotografato ma e' gia' in listino.
Il fotografico nuovo uscira' a breve (cosi' mi ha promesso l'azienda), probabilmente corredato di nuovo listino (ma qui i pareri sono discordanti)
Praticamente il modello fior di loto non esistera' piu', esistera' con altri nomi (identici nella forma ma con diverse testate ed attrezzature retro letto):
Sol levante
Plano
Evoluzione

#24
Sol levante
Plano
Evoluzione
...modelli nuovi??? :shock:
a dire il vero questi modelli esistono gia' ......... il loto senza i comodini si chiama Evoluzione; il loto con i comodini ad apertura scorrevole Sol levante; il loto con i comodini ad apertura a "cofanetto" Plano....è da un bel pò che esistono..!!

ciao!

#25
samy77 ha scritto:...riguardo hai "giochi erotici"..skerzavo! :lol: anche sè usando un pò d'immaginazione e quel tipo di letto....se ne possono fare di tutti i colori.

Plano di Mazzali?? :shock: ....dove lo hai visto... non è che mi posteresti postare la foto o il link? te ne sarei immensamente grato!!

ciao! grazie!
sarà che non ho immaginazione...perchè io oltre che a girare non so che altro ci puoi fare in più rispetto ad un letto normale... :roll: :lol:

#26
Estratti.Naturali ha scritto:
samy77 ha scritto:...riguardo hai "giochi erotici"..skerzavo! :lol: anche sè usando un pò d'immaginazione e quel tipo di letto....se ne possono fare di tutti i colori.

Plano di Mazzali?? :shock: ....dove lo hai visto... non è che mi posteresti postare la foto o il link? te ne sarei immensamente grato!!

ciao! grazie!
sarà che non ho immaginazione...perchè io oltre che a girare non so che altro ci puoi fare in più rispetto ad un letto normale... :roll: :lol:
Puoi mettere delle immagini psichedeliche alle pareti e far girare il lettino a tutta velocità dopo esserti fatto due trip....

Sai che viaggio?????? :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
samy77 ha scritto:...riguardo hai "giochi erotici"..skerzavo! :lol: anche sè usando un pò d'immaginazione e quel tipo di letto....se ne possono fare di tutti i colori.

Plano di Mazzali?? :shock: ....dove lo hai visto... non è che mi posteresti postare la foto o il link? te ne sarei immensamente grato!!

ciao! grazie!
sarà che non ho immaginazione...perchè io oltre che a girare non so che altro ci puoi fare in più rispetto ad un letto normale... :roll: :lol:
Puoi mettere delle immagini psichedeliche alle pareti e far girare il lettino a tutta velocità dopo esserti fatto due trip....

Sai che viaggio?????? :lol: :lol: :lol:
Si.. al manicomio! UAUUUU UAUUUUU (sirena!) :lol: :lol: :lol:

#29
grazieeee kikkasa!!!!!! :D ...sei l'unica che è riuscita a trovare il fior di loto ad un buon prezzo....peccato il colore , lo hanno disponibile solo in rovere sbiancato , invece a me serve in rovere moro.....cmq posso far presente questa offerta (3500E) al mio rivenditore, sperando che abbasi il prezzo........

ciao!!

#30
samy77 ha scritto:grazieeee kikkasa!!!!!! :D ...sei l'unica che è riuscita a trovare il fior di loto ad un buon prezzo....peccato il colore , lo hanno disponibile solo in rovere sbiancato , invece a me serve in rovere moro.....cmq posso far presente questa offerta (3500E) al mio rivenditore, sperando che abbasi il prezzo........

ciao!!
:oops:
Felice di essere utile!