La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CENA A FIRENZE- 28/01

#1
Cari tutti :P
udite udite... :D ABBIAMO FINALMENTE DECISO 8) 8) 8) :lol:
l'idea è di ritrovarsi alle 20.30 nel PARCHEGGIO DELL'IPERCOOP DI LASTRA A SIGNA, che è accanto all'uscita della FI PI LI, settore A1, per poi dirigerci (se non ci sono pareri contrari) al
COVO DEI GHIOTTI DI SIGNA,
ameno ristorante-pizzeria-pub che si trova a circa 10 min. dal luogo d'incontro.
Estratti sta raccogliendo le adesioni in pvt, dove, se lo desiderate, potete lasciare il vostro numero di cellulare in caso di problemi.
Vi chiederei di decidere entro lunedì mattina, così posso prenotare.
ACCORRETE NUMEROSI!!!!

#2
Io ho già confermato in pvt ad estratti ma riconfermo! :wink: io+boy naturalmente all'ipercoop di signa alle 20,30 di venerdì 28 Gennaio!! Stabiliamo un segno di riconoscimento xò :!:

#3
già già....ce l'avete una pennellessa??? 8) (non ci vuole un pennello grande....ma un grande pennello)
Scusate oggi sono fusa

#4
stellina ha scritto:Io ho già confermato in pvt ad estratti ma riconfermo! :wink: io+boy naturalmente all'ipercoop di signa alle 20,30 di venerdì 28 Gennaio!! Stabiliamo un segno di riconoscimento xò :!:
tranquilla ti ho segnato :wink:


il segno di riconoscimento? i Milanesi usano lo zaino-coniglietto di Lau&Mat, io ho un paio di pantofole a forma di cane...potrei mettermi quelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
c'avrò dato??? bho
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
io propongo, come sempre, la rivista d'arredamento a scelta.. oppure un bel depliant di mobilia...
si accetta tutto!! :lol:

#8
scusate.. perchè io a Lastra a Signa non ci sono mai venuta..
allora venendo da bologna, esco a firenze signa e prendo la superstrada...
poi esco all'uscita di lastra a signa?
poi cerco le indicazioni per l'ipercoop??
:roll: :roll:

facciamo le 8:45... :lol:

#9
Allora..da Bologna prendi la A1, esci a Firenze Signa e prendi la Strada di Grande comunicazione in direzione Pisa Livorno per circa 3 km.
Esci a Lastra a Signa, alla tua destra vedi l'Ipercoop. Non puoi sbagliare :wink:

#10
esci a Fi signa e prendi la superstrada in direzione pisa livorno, quindi esci a Signa, da lì l'ipercoop la vedi....

#11
x EVA...

non è che domani ti mandano a Milano x lavoro e ti unisci a noi??? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
Mi piacerebbe molto!!! :D
Magari la prossima volta che sono a Milano si organizza qualcosa...io ci vengo una volta ogni mese-mese e mezzo.
E voglio tornare a mangiare la pizza dallo Spontini 8)
Immagine

#13
Forza ragazzi oggi si prenota, mi mancano le conferme di: Pisiu, Alice e Cyber (Elisa hai tempo fino a giovedì come da promessa :wink: ) e di chi altro si voglia aggiungere.
Daiiiii i milanesi alla fine erano in 8, noi almeno dobbiamo essere il doppio :wink:

#14
CONFERMO LA NOSTRA PRESENZA:
PISIU X 2 ! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine