La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: :oops: :oops: :oops: :oops: io non ho mai comprato nulla su e-bay e non so nemmeno bene come funziona! Mio suocero ha un terreno di 22.000 mq ad uso artigianale/industriale che vorrebbe vendere, ma essendo grande è un po' difficile, è possibile mettere un annuncio su e-bay? Ci sono delle commissioni?
Immagine
Immagine

#3
non so come funziona la vendita delle case..è appena arrivato il comunicato stampa. so che c'è il contato diretto. non quindi un'asta. senz'altro ci saranno commissioni.. :wink:

#4
ma che spettacolo!!

sapevo dell'unione ebay skype per poter parlare con il venditore...sicuramente un primo contatto verrà fatto in questo modo!!

è arrivato il comunicato ma il servizio non è ancora disponibile vero??
si sa quando lo sarà??
sono trooooooooooppo curiosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
niumax ha scritto:bè..il cs dice che è attivo da oggi.. :wink:

url http://case-appartamenti.ebay.it nel formato contatto diretto

il cs. è troppo lungo..non riesco ad incollarlo
grazie per il link..........allora tra qualche giorno sarà pienissimo!! :D


p.s.: se vuoi incollarlo, dividilo in un paio di post!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Ing 76 ha scritto::roll: :oops: :oops: :oops: :oops: io non ho mai comprato nulla su e-bay e non so nemmeno bene come funziona! Mio suocero ha un terreno di 22.000 mq ad uso artigianale/industriale che vorrebbe vendere, ma essendo grande è un po' difficile, è possibile mettere un annuncio su e-bay? Ci sono delle commissioni?
Le commissioni ci sono, in genere sono basse, dipende poi da che annuncio fai, se lo metti in vetrina, con un'immagine in antreprima....
Dipende da quanto fai "carico e leggibile" l'annuncio....+ carico è + paghi ovviamente :D

#8
Mmm... le commissioni proprio basse non sono. Paghi un fisso per l'annuncio (quanto dipende dal tipo di annuncio) più una percentuale sul valore finale del bene venduto. Se poi utilizzi Paypal per incassare paghi un'altra niente affatto trascurabile percentuale sul prezzo finale.

Nel caso degli immobili non ho idea di come verranno regolamentate le trattative... Di certo non saranno gratis...

Ciao,
Fede