La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

distribuire uniformemente il prodotto..

Sondaggio concluso il 22/01/07 22:55 Puoi scegliere tra 1

uniformemente = distribuendo il prodotto sulla superficie in modo regolare
Voti totali: 22 (92%)
uniformemente = ricoprendo completamente tutta la superficie
Voti totali: 2 (8%)
Voti totali: 24

#16
ho votato anch'io :lol:

...ma solo per vantarmi del fatto che, avendo letto la domanda ho pensato "1". e poi, mi sono riconfortata lungamente leggendo le altre risposte :lol:

#19
la verità sta sempre in mezzo

uniformemente = ricoprire completamente tutta la superficie distribuendo il prodotto in modo regolare :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Una non esclude l'altra...o meglio io non ho votato perchè per avere la spiegazione corretta bisogna unire le due risposte:

distribuendo il prodotto sulla superficie in modo regolare ricoprendo completamente tutta la superficie

#22
il Devoto-Oli da una spiegazione analoga alla nr. 1

curiosoni..... una contestazione in merito a una scheda tecnica: il fornitore sostiene che siccome sulla scheda tecnica c'è scritto appunto distribuire il prodotto uniformemente significa che si deve ricoprire completamente tutta la superficie... noi sosteniamo invece che non è detto, in quanto, stando alle istruzioni della scheda tecnica, si potrebbe come avete detto praticamente tutti e come ha ben spiegato bertok.. distribuire il prodotto anche a strisce, ad esempio, purchè qyeste siano uguali fra loro e si distribuiscano in maniera regolare sulla superficie ;)

contenti????
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#23
cartefalse ha scritto:il Devoto-Oli da una spiegazione analoga alla nr. 1

curiosoni..... una contestazione in merito a una scheda tecnica: il fornitore sostiene che siccome sulla scheda tecnica c'è scritto appunto distribuire il prodotto uniformemente significa che si deve ricoprire completamente tutta la superficie... noi sosteniamo invece che non è detto, in quanto, stando alle istruzioni della scheda tecnica, si potrebbe come avete detto praticamente tutti e come ha ben spiegato bertok.. distribuire il prodotto anche a strisce, ad esempio, purchè qyeste siano uguali fra loro e si distribuiscano in maniera regolare sulla superficie ;)

contenti????
contentissima :D stanotte posso dormire :lol: :lol:

#24
cartefalse ha scritto:il Devoto-Oli da una spiegazione analoga alla nr. 1

curiosoni..... una contestazione in merito a una scheda tecnica: il fornitore sostiene che siccome sulla scheda tecnica c'è scritto appunto distribuire il prodotto uniformemente significa che si deve ricoprire completamente tutta la superficie... noi sosteniamo invece che non è detto, in quanto, stando alle istruzioni della scheda tecnica, si potrebbe come avete detto praticamente tutti e come ha ben spiegato bertok.. distribuire il prodotto anche a strisce, ad esempio, purchè qyeste siano uguali fra loro e si distribuiscano in maniera regolare sulla superficie ;)

contenti????
8) 8)

Perche esiste il tutto e il contario del tutto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
cartefalse ha scritto:il Devoto-Oli da una spiegazione analoga alla nr. 1

curiosoni..... una contestazione in merito a una scheda tecnica: il fornitore sostiene che siccome sulla scheda tecnica c'è scritto appunto distribuire il prodotto uniformemente significa che si deve ricoprire completamente tutta la superficie... noi sosteniamo invece che non è detto, in quanto, stando alle istruzioni della scheda tecnica, si potrebbe come avete detto praticamente tutti e come ha ben spiegato bertok.. distribuire il prodotto anche a strisce, ad esempio, purchè qyeste siano uguali fra loro e si distribuiscano in maniera regolare sulla superficie ;)

contenti????
però...però... sulle schede tecniche se la frase è "distribuire in maniera uniforme sulla supercie" allora si intende riempire tutta la superficie... sono controsensi tecnici...a nche da me si usa inq uesto contesto :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Il problema è che scritti in questo modo non sono completamente esaustivi, poichè si possono interpretare.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
ela78 ha scritto:lo so è il problema delgi usi e consuetudini!!! :wink:
ovvero la fonte principale del diritto (soprattutto il diritto marittimo) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:lo so è il problema delgi usi e consuetudini!!! :wink:
ovvero la fonte principale del diritto (soprattutto il diritto marittimo) :wink:
tutto il mondo è paese.... figurati che da me le unità di misura sono: (dalla maggiore alla minore)
"stissa" = goccia
"poncia" = punta
"lacrim" = lacrima
"spiui" = sputo
"fagli vedere la latta" = unità di misura più piccola, credo un milionesimo di grammo di aggiunta!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine