La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto: makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Ho sott'occhio ora l'offerta.
Al brico stesso trapano con valigietta di utensileria varia 99.00 euro!
:evil:
cmq non ci credo! al brico non vendono i makita! L'OFFERTA ERA PER I BOSCH (volgarissimi, di poca classe direi ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#33
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto: makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Ho sott'occhio ora l'offerta.
Al brico stesso trapano con valigietta di utensileria varia 99.00 euro!
:evil:
cmq non ci credo! al brico non vendono i makita! L'OFFERTA ERA PER I BOSCH (volgarissimi, di poca classe direi ;))
ci ho provato! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto: :evil:
cmq non ci credo! al brico non vendono i makita! L'OFFERTA ERA PER I BOSCH (volgarissimi, di poca classe direi ;))
ci ho provato! :lol: :lol: :wink:
'stardissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#35
bertok ha scritto:Infatti, siete un po troppo hot! :lol:
no no tranquillo abbiamo i termostatici in entrambe le docce :lol: :lol: ma devi vedere quando accendo l'idro....la pressione dell'acqua è talmente forte che mi sbatte letteralmente contro il muro.....questo si che è hot ! 8) :lol:


fresno....non tutti i mali vengon' per nuocere... il gruviera si accompagna bene con il vino ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
I MIGLIORI SONO GLI HILTI MA CHE PREZZI ALLUCINANTI.
makita ottimi attrezzi bisogna però distinguere gli attrezzi:
- trapani percussioni per muratura : AEG, BOSCH LINEA BLU, METABO, SPLIT,
- seghetti alternativi: per me miglior rapporto qualità prezzo sono i bosch linea blu, o felisatti ma sono attrezzi che partono dai 400 € in su.;
- avvitatori: makita son dei trattori, ma sono otiimi anche hitachi.

Questo per quello che riguarda l' attrezzatura da trasferta.
Quella di laboratorio è troppo tecnica.

L' altro giorno in centro mentre andavo in uff. dalla consorte, ho acquistato, un martello demolitore best quality a 50 € :shock: :shock: :shock: (qui la cina è andata a nozze) per far fare le crene in casa mia e demolire, poi se resiste che non si sfalda lo teniamo di scorta per il lavoro, ne abbiamo uno che con quello che ci è costato dovrebbe uscire dalla cassetta da solo e forare con la forza del pensiero.,

#37
nicolettaalematte ha scritto:I MIGLIORI SONO GLI HILTI MA CHE PREZZI ALLUCINANTI.
makita ottimi attrezzi bisogna però distinguere gli attrezzi:
- trapani percussioni per muratura : AEG, BOSCH LINEA BLU, METABO, SPLIT,
- seghetti alternativi: per me miglior rapporto qualità prezzo sono i bosch linea blu, o felisatti ma sono attrezzi che partono dai 400 € in su.;
- avvitatori: makita son dei trattori, ma sono otiimi anche hitachi.

Questo per quello che riguarda l' attrezzatura da trasferta.
Quella di laboratorio è troppo tecnica.

L' altro giorno in centro mentre andavo in uff. dalla consorte, ho acquistato, un martello demolitore best quality a 50 € :shock: :shock: :shock: (qui la cina è andata a nozze) per far fare le crene in casa mia e demolire, poi se resiste che non si sfalda lo teniamo di scorta per il lavoro, ne abbiamo uno che con quello che ci è costato dovrebbe uscire dalla cassetta da solo e forare con la forza del pensiero.,
Si ma sula qualita Hilti non si discute....ore e ore da diventare bollente, e questo per giorni.
Mai un problema!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
nicolettaalematte ha scritto:I MIGLIORI SONO GLI HILTI MA CHE PREZZI ALLUCINANTI.
makita ottimi attrezzi bisogna però distinguere gli attrezzi:
- trapani percussioni per muratura : AEG, BOSCH LINEA BLU, METABO, SPLIT,
- seghetti alternativi: per me miglior rapporto qualità prezzo sono i bosch linea blu, o felisatti ma sono attrezzi che partono dai 400 € in su.;
- avvitatori: makita son dei trattori, ma sono otiimi anche hitachi.

Questo per quello che riguarda l' attrezzatura da trasferta.
Quella di laboratorio è troppo tecnica.
ecco, per me questo è il mondo dei giocattoli. Potrei vivere in un'officina a pastrugnare qui e là...

quindi per il prossimo progetto che ho in mente, devo farmi prestare un seghetto alternativo bosch o felisatti...

mmmm se lo sa mia moglie che sto pensando di comprarlo mi sbrana :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#39
Fresno ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:I MIGLIORI SONO GLI HILTI MA CHE PREZZI ALLUCINANTI.
makita ottimi attrezzi bisogna però distinguere gli attrezzi:
- trapani percussioni per muratura : AEG, BOSCH LINEA BLU, METABO, SPLIT,
- seghetti alternativi: per me miglior rapporto qualità prezzo sono i bosch linea blu, o felisatti ma sono attrezzi che partono dai 400 € in su.;
- avvitatori: makita son dei trattori, ma sono otiimi anche hitachi.

Questo per quello che riguarda l' attrezzatura da trasferta.
Quella di laboratorio è troppo tecnica.
ecco, per me questo è il mondo dei giocattoli. Potrei vivere in un'officina a pastrugnare qui e là...

quindi per il prossimo progetto che ho in mente, devo farmi prestare un seghetto alternativo bosch o felisatti...

mmmm se lo sa mia moglie che sto pensando di comprarlo mi sbrana :D
Io ho na piccola officina dal trapano a colonna, alla saldatrice al seghetto alternativo, alla smerigliatrice, all flessibile.
Insomma, quel soppalchino che vedi a casa mia l'ho fatto con le mie mani!
Se vieni ci divertiamo come i bambini con i lego! :wink: :lol:
Dopo la ristrutturazione della casa mi è passata tutta la voglia! :?
Pensa che fmi divertivo a fare candelabbri in ferro, anche a colonna!
Li regalavo tutti perhce mi piace farli, ma non averli! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
allora..
riassumo gli acquisti:
due gnocchetti farciti.. un boscaiolo, una birra e una coca..
2 confezioni di feltrini
1 lampadina alogggena che l'altra si è fusa.. letteralmente fusa..
i fazzoletti per sto cippa di raffreddore..
le nastrine..

son soddisfazioni eh??

gli stivali non li ho trovati.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#41
bertok ha scritto: ecco, per me questo è il mondo dei giocattoli. Potrei vivere in un'officina a pastrugnare qui e là...

quindi per il prossimo progetto che ho in mente, devo farmi prestare un seghetto alternativo bosch o felisatti...

mmmm se lo sa mia moglie che sto pensando di comprarlo mi sbrana :D
Io ho na piccola officina dal trapano a colonna, alla saldatrice al seghetto alternativo, alla smerigliatrice, all flessibile.
Insomma, quel soppalchino che vedi a casa mia l'ho fatto con le mie mani!
Se vieni ci divertiamo come i bambini con i lego! :wink: :lol:
Dopo la ristrutturazione della casa mi è passata tutta la voglia! :?
Pensa che fmi divertivo a fare candelabbri in ferro, anche a colonna!
Li regalavo tutti perhce mi piace farli, ma non averli! :lol:[/quote]

bella lì, lasciami finire casa e poi son da te tutti i fine settimana...
intanto vieni a darmi una mano sul topic che sto aprendo sul parapetto della scala...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#42
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:I MIGLIORI SONO GLI HILTI MA CHE PREZZI ALLUCINANTI.
makita ottimi attrezzi bisogna però distinguere gli attrezzi:
- trapani percussioni per muratura : AEG, BOSCH LINEA BLU, METABO, SPLIT,
- seghetti alternativi: per me miglior rapporto qualità prezzo sono i bosch linea blu, o felisatti ma sono attrezzi che partono dai 400 € in su.;
- avvitatori: makita son dei trattori, ma sono otiimi anche hitachi.

Questo per quello che riguarda l' attrezzatura da trasferta.
Quella di laboratorio è troppo tecnica.

L' altro giorno in centro mentre andavo in uff. dalla consorte, ho acquistato, un martello demolitore best quality a 50 € :shock: :shock: :shock: (qui la cina è andata a nozze) per far fare le crene in casa mia e demolire, poi se resiste che non si sfalda lo teniamo di scorta per il lavoro, ne abbiamo uno che con quello che ci è costato dovrebbe uscire dalla cassetta da solo e forare con la forza del pensiero.,
Si ma sula qualita Hilti non si discute....ore e ore da diventare bollente, e questo per giorni.
Mai un problema!

si ma il problema è che quando li usi, in cantiere li maltratti e sinceramente con quello che costano mi piange il cuore.
Fermo restando che molte gli stessi attrezzi li produce uno e poi mettono ikl guscio di una singola marca.

acqusti di oggi

#43
m 10 di plastica da imballaggio...quella con le bollicine...
2 scatole da imballaggio 5 strati, robustissime,
1 rotolo di nastro adesivo con la scritta FRAGILE

Tutto per € 19,77

Posso continuare a impacchettare...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]