La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
pap76 ha scritto:
ela78 ha scritto:
max70 ha scritto:Una curiosita',ela di che segno zodiacale sei?
Non che ci creda molto in queste cose,ma io che sono acquario mi ritrovo in alcune caratteristiche del mio segno.
bilancia... come la vedi con acquario??? (quindi il tuo compleanno è in arrivo???)
Sono rimasta fino ad ora in disparte a seguire questo bellissimo inizio e ora non mi tengo dal dire una cosa: i due segni insieme vanno benissimo!
Ela anche io sono bilancina (e tra l'altro mi chiamo elena! :wink: ) e ho sempre saputo che bilanci e acquario vanno d'amore e d'accordo...
Chiaro che non è scienza e va presa per quel che è.... Ma è una cosa carina comunque....
Dalle "affinità di coppia" di virgilio.it:
"Intesa perfetta. Si attraggono a prima vista, roba da "colpo di fulmine". L'anticonformismo, le idee d'avanguardia dell'Acquario, affascinano l'altro."
Spero sia di buon auspicio.... :)
grazie pap :D :D

(per fortuna dichiariamo l'età con la postilla 76 e 78, altrimenti potevano pensare che siamo la stessa persona!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#842
pap76 ha scritto:Dalle "affinità di coppia" di virgilio.it:
"Intesa perfetta. Si attraggono a prima vista, roba da "colpo di fulmine". L'anticonformismo, le idee d'avanguardia dell'Acquario, affascinano l'altro."
Spero sia di buon auspicio.... :)
Bene,bene non vedo l'ora.... :wink:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#843
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
max70 ha scritto:Una curiosita',ela di che segno zodiacale sei?
Non che ci creda molto in queste cose,ma io che sono acquario mi ritrovo in alcune caratteristiche del mio segno.
bilancia... come la vedi con acquario??? (quindi il tuo compleanno è in arrivo???)
si si il 9 di febbraio :wink:

ah, kalimeroxx....io sono una donna....ma faccio per cento ! 8)
:lol: :lol: :lol:
lo so caVa 8) ti ho assunta io 8) 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#844
Allora visto che abbiamo la benedizione degli astri e in attesa dell'incontro di persona,vediamo di scoprire qualche altra cosa di noi,tipo,come ti piace vestire,che musica ascolti che cosa ti piace vedere in tv,al cinema....

X quanto mi riguarda sara' che al lavoro sono sempre in divisa ma ultimamante mi piace stare comodo...jaens,maglietta e maglioncino.
Ascolto tutti i tipi di musuca dal rap alla classica :oops:
In tv vado matto per i telefilm tipo CSI,NCIS etc. non sopporto i reality,a meno che non siano commentati dalla Gialappa's :lol:
Al cinema preferisco i film d'avventura alle storie d'amore...

Ora tocca a te e naturalmente chiedimi pure qualsiasi cosa :wink:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#845
max70 ha scritto:Allora visto che abbiamo la benedizione degli astri e in attesa dell'incontro di persona,vediamo di scoprire qualche altra cosa di noi,tipo,come ti piace vestire,che musica ascolti che cosa ti piace vedere in tv,al cinema....

X quanto mi riguarda sara' che al lavoro sono sempre in divisa ma ultimamante mi piace stare comodo...jaens,maglietta e maglioncino.
Ascolto tutti i tipi di musuca dal rap alla classica :oops:
In tv vado matto per i telefilm tipo CSI,NCIS etc. non sopporto i reality,a meno che non siano commentati dalla Gialappa's :lol:
Al cinema preferisco i film d'avventura alle storie d'amore...

Ora tocca a te e naturalmente chiedimi pure qualsiasi cosa :wink:
:arrow: l'abbigliamento idem, lavorando in ufficio sai com'è...però ammetto che per uscite "particolari" mi piace agghindarmi, inoltre sono una persona che si adatta bene, dalla cena spartana in un fienile, alla serata "richiesta eleganza" (anche se preferisco decisamente le prime!!) [OT caratteristica propria delle bilance, dicono...]
:arrow: musica purtroppo ultimamente ne ascolto pochissima, in ufficio è bandita ogni forma di divertimento musicale, niente radio e affini (non ti dico all'epoca dei mondiali come fossero felici i miei colleghi!), quella che ascolto, la ascolto... in modo quasi passivo... ma preferisco di gran lunga gli autori italiani, digerisco poco/niente heavy, house... ok con la classica
:arrow: sui telefilm ci siamo trovati... più sono del genere più sono miei (aggiungerei anche Crossing Jordan!) sui film un po' meno, ma è normale.... :oops: però dipende da cosa intendi per azione... nel senso che guerra e thriller sono il mio pane, fantascienza invece... (es. no la saga di Guerre Stellari, Signore degli anelli....)... poi ADORO quelli vecchi (non vecchissimi) con Cary Grant ad esempio (ma anche film come: Il gigante, La gatta sul tetto che scotta, C'era una volta in America, Il buono il brutto e il cattivo, Per un pugno di dollari, la serie completa di Amici Miei, i tre atti de Il Padrino, ...) insomma sono abbastanza onnivora!!! escudo decisametne dal mio panorama i reality, nache se inevitabilmente entrano nelal mia vita da tutte le parti! ah si... i cartoni animati.... ho un debole per Willie Coyote...
:arrow: il cinema... mi piace, ma lo trovo un po' costoso infatti ci sto andando sempre meno.. da quando vivo sola poi ho capito che mi paice l'intimità di casa mia, la tele il divano.... e il cinema si è trasferito da me!!
:arrow: vizi? a parte il fumo.... :roll: :roll: (a proposito... commenti in merito? :oops: )


OT: mi sneto un po' in imbarazzo... la spavalderia comincia a sparire!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#846
ela78 ha scritto: :arrow: l'abbigliamento idem, lavorando in ufficio sai com'è...però ammetto che per uscite "particolari" mi piace agghindarmi!
Tipo minigonna e stivale nero?? :P
ah si... i cartoni animati.... ho un debole per Willie Coyote...
Io per i Simpson...non vedo l'ora che arrivi luglio quando uscira' il film :lol:
:arrow: vizi? a parte il fumo.... :roll: :roll: (a proposito... commenti in merito? :oops: )
Se devo essere sincero :oops: non vado matto per le ragazze che fumano
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#847
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: :arrow: l'abbigliamento idem, lavorando in ufficio sai com'è...però ammetto che per uscite "particolari" mi piace agghindarmi!
Tipo minigonna e stivale nero?? :P
ehm.... escudo a priori le minigonne!

max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: :arrow: vizi? a parte il fumo.... :roll: :roll: (a proposito... commenti in merito? :oops: )
Se devo essere sincero :oops: non vado matto per le ragazze che fumano
vabbè, posso anche stare senza per qualche ora... sul lungo periodo ne deve valere la pena :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#852
max70 ha scritto:
ela78 ha scritto: :arrow: l'abbigliamento idem, lavorando in ufficio sai com'è...però ammetto che per uscite "particolari" mi piace agghindarmi!
Tipo minigonna e stivale nero?? :P
ah si... i cartoni animati.... ho un debole per Willie Coyote...
Io per i Simpson...non vedo l'ora che arrivi luglio quando uscira' il film :lol:
:arrow: vizi? a parte il fumo.... :roll: :roll: (a proposito... commenti in merito? :oops: )
Se devo essere sincero :oops: non vado matto per le ragazze che fumano
Di la verita! Dipende da cosa fumano! :wink: :lol:
Ela è la tua occasione per smettere. :wink:

Lestat, dopo quella della cavalla, scordati che Lauretta si rifaccia viva con te! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#855
Lestat ha scritto:Ahh come mi manca la Lau.. E' sempre impegnata quella benedetta ragazza :roll:
Povero Les, come mi spiace... :cry:
Pero' vedi, e' anche colpa tua... Non lo vedi Max come combina bene impegnandosi ad andare a prendere la sua bella con l'aereo? Scusa ma tu ti sei presentato coi mezzi pubblici e nemmeno l'hai accompagnata... :roll: Insomma dai...! In fondo... BEN TI STA!!! :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti