La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera teak e bianco...parete?

#1
Mi serve un vostro consiglio..
abbiamo finalmente deciso la camera da letto che sarà teak e bianco più o meno come questa

Immagine


L'armadio sarà lo stesso, il letto in teak senza testata, i comodini + bassi in modo che siano a filo col letto e con i cassetti bianchi e il settimanale dobbiamo ancora decidere se farlo tutto teak oppure con i cassetti bianchi (consigi?).
Mi piacerebbe fare almeno la parete dietro al letto colorate ma non ho proprio idea di che colore usare.
Ah dimenticavo cge il pavimento è sul beige.
Avete consigli/idee??
Grazie :D

#2
quasi come la mia!!!!!

io credo che farò la stanza azzurra........
pure io volevo fare un colore dioetro al aletto, e un altro per il resto....
ma nn mi piace perchè a fianco al letto c'è l'armadio....nel senso la parete dietro al letto nn sarà libera quiindi......nn mi piaceva.....

ho pensato al verde......ma poi abbiamo optato per l'azzurro.....speriamo bene...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
La nostra stanza sarà disposta così
Immagine


L'idea dell'azzurro nn mi dispiace xò farla tutta ho paura che venga troppo pesante. E fare solo la parte dietro al letto ho paura che stia male xchè c'è di mezzo la porta.
Sono proprio indecisa... :roll:

#4
concordo con le vostre sensazione, secondo me un colore diverso dietro il letto sta bene solo se su quel lato non c'e' altro (nel tuo caso porta ed altro pezzettino di muro, e per l'altra persona l armadio.

per il como io farei tutto teak altrimenti troppo bianco ;)

#5
A me piace il grigio che hanno messo nella foto..xò a casa nn verrà mai uguale e nn darà mai lo stesso effetto.
E di un arancio tenue che ne dite?

#6
Con teak e bianco io quasi quasi oserei una parete cacao... Però immagino che il rischio di stancarsi sia alto.
Se opti per la pareti tutte bianche, ti suggerisco di fare il comò completamente in teak.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Quoto il grigio che c'è nella foto oppure un color tortora, ma ti prego non azzurro! Quanto all'arancio tenue, no no no .... piuttosto tutto bianco.

#8
Praticamente quello che hai postato è il mio armadio, anche io letto in teak. Io ho il pavimento marrone, le pareti sono tutte avorio tranne quella della testata del letto che è "spennellata" nocciola sempre su base avorio. Ah, anche io sulla stessa parete ho la porta di ingresso alla stanza e non mi sembra che scombini l'effetto finale. Io ho scelto per la parete un colore neutro perché cos' posso mettere qualsiasi colore per la biancheria! Immagina una parete verde ed un copriletto arancio o rosso :? ....io quindi farei o un cacao o un bel grigio tendente al melanzana, oppure il nocciola 8)

#9
lunaspina ha scritto:Con teak e bianco io quasi quasi oserei una parete cacao... Però immagino che il rischio di stancarsi sia alto.
Se opti per la pareti tutte bianche, ti suggerisco di fare il comò completamente in teak.
Si infatti l'idea di lasciare il settimanale in teak era dovuto proprio alla mia indecisione sulle pareti.
Xò il mio ragazzo spinge sul settimanale bianco con i profili in teak...ovvero come i comodini.
Oltretutto vicino al settimanale verrà appoggiato uno specchio sempre con i profili in teak.

#10
stellina ha scritto:Praticamente quello che hai postato è il mio armadio, anche io letto in teak. Io ho il pavimento marrone, le pareti sono tutte avorio tranne quella della testata del letto che è "spennellata" nocciola sempre su base avorio. Ah, anche io sulla stessa parete ho la porta di ingresso alla stanza e non mi sembra che scombini l'effetto finale. Io ho scelto per la parete un colore neutro perché cos' posso mettere qualsiasi colore per la biancheria! Immagina una parete verde ed un copriletto arancio o rosso :? ....io quindi farei o un cacao o un bel grigio tendente al melanzana, oppure il nocciola 8)
x caso hai una foto? sono proprio curiosa di vedere come può venire...nn riesco ad immaginarlo, ho proprio poca fantasia :roll: :roll:

#11
kerya ha scritto:
lunaspina ha scritto:Con teak e bianco io quasi quasi oserei una parete cacao... Però immagino che il rischio di stancarsi sia alto.
Se opti per la pareti tutte bianche, ti suggerisco di fare il comò completamente in teak.
Si infatti l'idea di lasciare il settimanale in teak era dovuto proprio alla mia indecisione sulle pareti.
Xò il mio ragazzo spinge sul settimanale bianco con i profili in teak...ovvero come i comodini.
Oltretutto vicino al settimanale verrà appoggiato uno specchio sempre con i profili in teak.
Secondo me, qualcosa tutto in teak ci vuole... anche perchè se lo usi solo per i profili rischi di scambiarlo per ciliegio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
stellina ha scritto:Io la vedo...prova ad incollare il link nella barra in alto....
ma io nn vedo nessun link?? :?: :cry: :?: