La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me sinceramente non sembrano trattate male....anzi mi sembrano divertirsi....le scimmie sono di per sè animali socievoli e curiosi e credo che per loro quella fosse una situazione stimolante....comunque non davano l'impressione di essere a disagio...

#3
ozneri ha scritto:A me sinceramente non sembrano trattate male....anzi mi sembrano divertirsi....le scimmie sono di per sè animali socievoli e curiosi e credo che per loro quella fosse una situazione stimolante....comunque non davano l'impressione di essere a disagio...

Sono certo che "inside" soffrono da morire. Non è bello baciare una qualsiasi. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
no no io non mi farei mai baciare da uno scimmione qualsiasi ! 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
bertok ha scritto:
ozneri ha scritto:A me sinceramente non sembrano trattate male....anzi mi sembrano divertirsi....le scimmie sono di per sè animali socievoli e curiosi e credo che per loro quella fosse una situazione stimolante....comunque non davano l'impressione di essere a disagio...

Sono certo che "inside" soffrono da morire. Non è bello baciare una qualsiasi. :lol: :lol:

Ripensandoci bene,forse hai ragione!!!! :wink: :lol: :lol: